ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   2 Ruote in Pista ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=32)
-   -   19 Settembre a Castelletto di Branduzzo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8861)

Blu_Sky 01/09/09 19:07

Re: 19 Settembre a Castelletto di Branduzzo
 
Io ho sentito il signor Carlo di motorace.. ma il signor Carlo non era quello di bim bum bam?..:confused:
dice che per tenere il posto a tutti come forum glielo dobbiamo dire alla svelta.. quindi.. sbrigate le faccende, organizzatevi e ditemi chi c'è! :ok
p.s. anche quando..mattina, pome, tutto il giorno..

Mikro-mx 01/09/09 19:11

Re: 19 Settembre a Castelletto di Branduzzo
 
Potrei esserci anche io, anche se solo per la mezza giornata, vi faccio sapere al più presto! :D

Blu_Sky 03/09/09 07:46

Re: 19 Settembre a Castelletto di Branduzzo
 
Allora..........Motorace ci ha fatto un'opzione.....ci tiene il posto ma giustamente vuole una rapida risposta da noi.........ci ha anke proposto che se arriviamo a 10 ci fa lo sconto.........su aggiornatemi!

mad929 03/09/09 07:50

Re: 19 Settembre a Castelletto di Branduzzo
 
presente.....
su su... facciamo sta benedetta lista
1)blusky---------- confermato
2)mad929--------- confermato

murty 03/09/09 12:11

Re: 19 Settembre a Castelletto di Branduzzo
 
No...niente...non ci sono:piangi3
Mio padre ha deciso di venire a trovarmi proprio quel week end....sarà per la prossima volta...

Blu_Sky 03/09/09 20:37

Re: 19 Settembre a Castelletto di Branduzzo
 
Allora...........mi dispiace che una donzella non partecipi all'uscita........a parte questo, ho scritto a motorace e attendo che mi dicano il loro termine ultimo per avere le conferme...dopo di che nessuno si potrà aggiungere...se non per i fatti propri....
Se riuscite a dare conferme fatelo alla svelta...

---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 16:15 ----------

Allora........il posto ce lo tengono sicuro fino a inizio settimana prossima....quindi per lunedì 7 - martedì 8 gradiremmo avere le risposte.......

Ninjacaliber 04/09/09 09:09

Re: 19 Settembre a Castelletto di Branduzzo
 
.... uff sarò a Franciacorta:piangi3

TeKKi 06/09/09 14:55

Re: 19 Settembre a Castelletto di Branduzzo
 
assenza pure per me .. mi spiaace

Blu_Sky 07/09/09 08:29

Re: 19 Settembre a Castelletto di Branduzzo
 
alla fine saremo io e mad come al solito...

Jet 07/09/09 09:49

Re: 19 Settembre a Castelletto di Branduzzo
 
Io ci sono!!! Devo sistemare alcune cose, prendere ferie, comprare i para telaio......spero di fare tutto in tempo :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.