ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE TECNICA (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Diametro foro sottocanotto Er-6n/f (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11846)

War10ck 28/08/10 13:06

Diametro foro sottocanotto Er-6n/f
 
Salve a tutti,
volevo comprare un cavalletto anteriore sottocanotto ma nel dubbio vorrei sapere quanto è il foro dell'er-6n....dopo aver saputo che quello della Z è 28 e i perni non si trovano....meglio che mi informo prima di fare cavolate....

Chi lo sà con certezza? I cavalletti escono con perni fino a 16mm.....

Twinkle 28/08/10 16:54

Re: Diametro foro sottocanotto Er-6n/f
 
Bella domanda perchè pensavo proprio alla stessa cosa per il rimessaggio invernale.

War10ck 28/08/10 16:59

Re: Diametro foro sottocanotto Er-6n/f
 
eeee....soprattutto mai considerare scontato niente con le kawasaki.....fà sempre eccezione, come con la forcella asimmetrica....
Contando che quelli con la Z devono farsi fare il supporto da 28 artigianale...:piangi3

Giola 28/08/10 18:03

Re: Diametro foro sottocanotto Er-6n/f
 
warlock scusami ma mettere i nottolini cavalletto anche davanti?...

Twinkle 28/08/10 18:03

Re: Diametro foro sottocanotto Er-6n/f
 
se tolgo il tappo in plastica sotto il cannotto poi dovrei poter misurare il foro un calibro vero? o sto dicendo una scemenza? perchè se si può domani lo faccio e mi tolgo il pensiero

War10ck 28/08/10 18:28

Re: Diametro foro sottocanotto Er-6n/f
 
si....ma se abagli di 1mm....

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:22 ----------

Quote:

Originariamente inviata da Giola (Messaggio 416418)
warlock scusami ma mettere i nottolini cavalletto anche davanti?...

Nottolini davanti!!!! mai visti....esistono?
Misura?

Giola 28/08/10 20:03

Re: Diametro foro sottocanotto Er-6n/f
 
per esistere esistono perchè ne ho visti su moto da corsa a livello amatoriale, per la misura non ti so rispondere; il cavalletto anteriore comunque lo puoi fissare sotto ai singoli steli, ci sono i cavalletti apposta in commercio, di questo ne sono sicuro perchè ne so visti anche sul web

War10ck 28/08/10 20:06

Re: Diametro foro sottocanotto Er-6n/f
 
I cavalletti sotto forcella hanno rotto....ci vuole una forza boia per alzare....
Per questo passo al cannotto....

Twinkle 28/08/10 21:02

Re: Diametro foro sottocanotto Er-6n/f
 
War se sbaglio un mm con un centesimale a display della Mitutoyo, beh, è il caso che io cambi decisamente lavoro... :) il più è che non sia qualcosa con 2 diametri, tipo i primi 6 mm diametro 25 come invito e poi quello effettivo diventa un 16 che allora le punte del calibro magari non ci arrivano. Cmq settimana prossima devo passare in officina e provo a chiedere se lo sanno.

Victor144 04/09/10 21:18

Re: Diametro foro sottocanotto Er-6n/f
 
Quando ho preso il cavalletto anteriore da cannotto mi sono usciti anche perni di diverse misure, per la nostra uso il più grande che è 24mm di diametro però ci balla un minimo quindi penso che il foro sia 26


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.