ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16321)

actarus 03/06/12 20:07

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della pigna secca e della serpe spiaccicata
 
3 allegato(i)
Eccomi rientrato...

Alla fine, tra piccoli errori di percorso e deviazioni volute, mi sono sparato 455 km!! :shock: Troppi :ridi3

Il titolo andrebbe rettificato, perchè la saponetta proprio non l'ho consumata (ci sono riuscito solo in pista finora) e le strade erano eccezionalmente cosparse di pigne e di innumerevoli cadaveri di bisce e serpenti di tutte le misure... :look

Ecco alcune foto:
1) è iniziata la spettacolare fioritura sulla Piana di Castelluccio;
2) l'Altopiano delle Rocche;
3) cavalli al pascolo nei pressi del Valico delle Capannelle.

Danilo 03/06/12 20:08

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
alla fine sono arrivato pure io fino a Sulmona :D
nemmeno io ho grattato le saponette...ma le gomme le ho consumate per bene :ridi

actarus 03/06/12 21:50

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
Accidenti Danì, potevamo trovarci tutti assieme a casa dello zio di Nixon!! :okk

Ah, mi sono scordato di ringraziare PUKIN per l'ottimo consiglio che mi ha dato :ok
Gustose da percorrere quelle strade... :D

Danilo 03/06/12 21:52

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
:ridi

Trevik 03/06/12 22:02

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
Quote:

Originariamente inviata da Danilo (Messaggio 512135)
nonho idea di eventuali pause caffè...ho solo ricevuto un messaggio stanotte che mi diceva di farmi trovare domenica mattina al casello di Caserta per partire per il giro :ridi
per quanto riguarda le moto dovremmo essere tutti ducatisti,però di scalmanati ne siamo solo un paio..il resto sono brava gente :ridi

Azz, e meno male che nel topic del giro di prova raduno, avevi scritto che dovevi tornare a casa per ora di pranzo (causa impegni nel primo pomeriggio): che fatt, si ghiut a velocità 'e curvatura :D:confused:?

Danilo 03/06/12 22:15

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della saponetta consumata
 
dovevo andare a pranzo dai nonni oggi,ecco il motivo del ritorno forzato per pranzo...ma purtroppo mia nonna ha avuto qualche problema di salute ed il pranzo è saltato :(

Nardax 04/06/12 00:21

Re: [Abruzzo] Domenica 3 giugno 2012 - Giro della pigna secca e della serpe spiaccicata
 
Quote:

Originariamente inviata da actarus (Messaggio 512377)
Eccomi rientrato...
Ecco alcune foto:
1) è iniziata la spettacolare fioritura sulla Piana di Castelluccio;
2) l'Altopiano delle Rocche;
3) cavalli al pascolo nei pressi del Valico delle Capannelle.

Bei posti davvero!!! :ok

Hai pestato i serpenti?
Fa che non ti legga il wwf :D:D

:ciao4


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.