ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Cambio le molle della forcella o lo scarico? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12384)

frankye 06/11/10 11:01

Cambio le molle della forcella o lo scarico?
 
Ciao Ragazzi!! volevo farmi un regalino... io ho un N del 2009 e sono indeciso fra metter sotto un bello scarico Roads o cambiar le molle con delle Matris o FG... Voi che fareste? ;)

diecidecimi 06/11/10 12:08

Re: Cambio le molle della forka o lo scarico?
 
Io opterei senza dubbio per le forche. Sostanza e non apparenza.

Victor144 06/11/10 12:19

Re: Cambio le molle della forka o lo scarico?
 
Anche per me meglio la forcella prima!

big87 06/11/10 12:41

Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
 
Prima le forche....poi lo scarico...

Stig1987 06/11/10 12:54

Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
 
Forcelle senza dubbio...Anchio lo dovrei fare visto che peso 110 kg :D

Danilo 06/11/10 13:01

Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
 
che domande...è come chiedere a un altro cosa tu dovresti mangiare una sera...ovviamente quello di cui hai voglia...
nel tuo caso...devi solo spendere dei soldi a caso,o hai delle reali esigenze che la tua moto non riesce a soddisfare al momento?
penso che se tu senta il reale bisogno di una forcella migliore,non avresti posto la domanda,idem per lo scarico..quindi è una scelta che dipende solo da te...ti serve una forcella migliore perchè la tua non la senti all'altezza?e allora vai di kit forcella...vuoi un pò più di brio?allora prendi lo scarico...cerca di capire cosa ti serve

frankye 06/11/10 15:43

Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
 
Non devo spendere dei soldi a caso.... magari potessi farlo!! :festasono due lavori che da tempo vorrei fare e visto che hano un bel costo entrambi ne faccio solo uno...

però volevo un pò di pareri da chi ha fatto magari sia uno che l'altro... ma vedo che c'è un coro di prima le forche!!:ookk


NIENTE SCRITTURA SMS STYLE GRAZIE...DANILO

gianluca2512 06/11/10 17:40

Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
 
Migliorare la forcella indubbiamente ti darà una stabilità migliore, lo scarico sulla nostra moto è meglio non toccarlo se non cambi anche il filtro dell'aria e non metti una centralina aggiuntiva...soltanto per cambiare sound sarebbe un errore visto che perdi spinta ai bassi...se ne parla ampiamente nei forum appositi!

Alhem 06/11/10 18:55

Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
 
Forcelle! Cambiare solo lo scarico migliora il sound, non certo le prestazioni, con il kit forcelle (io ho messo le fg) migliori di gran lunga la sicurezza in frenata, in primis, ma anche il piacere di guida sui percorsi più impegnativi...poi, se avrai ancora budget, tubi in treccia e scarico :ok

frankye 07/11/10 11:08

Re: Cambio le molle della forcella o lo scarico?
 
Ciao Alhem! hai messo le molle della FG? hai messo su solo molle o il kit con regolazione del precarico?

Ed in due hai migliorato la guida?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.