ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   My er6n 14: work in progres (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19958)

Dryden 10/12/14 13:56

My er6n 14: work in progres
 
1 allegato(i)
:ciao4
dopo essermi presentato io, dove di competenza; vi presento la mia moto...è giovinettà (ancora in rodaggio) perciò non siate troppo aggressivi!
Come dicevo nel post di presentazione anni fa avevo un Bandit che avevo interamente personalizzato, partendo dall'idea che la moto è un qualcosa di intimo e unico, peranto come vedete ho già iniziato le prime personalizzazioni...con calma andrò avanti
Saluti and stay tuned

matte_16 10/12/14 14:37

Re: My er6n 14: work in progres
 
Bravo...così tutta nera è veramente bellissima

blbio 10/12/14 20:59

Re: My er6n 14: work in progres
 
Complimenti.

mcguolo 11/12/14 11:58

Re: My er6n 14: work in progres
 
Bella con i particolari neri! :ok

vagabondo59 11/12/14 17:25

Re: My er6n 14: work in progres
 
buona strada a te e al gioiellino

:ciao4

Tizio1927 17/12/14 11:01

Re: My er6n 14: work in progres
 
Rimango dell'idea che nera è la più bella! complimenti:)

Dryden 18/12/14 18:20

Re: My er6n 14: work in progres
 
Grazie mille...in realtà quando l'ho presa rosicavo di non averla trovata verde opaco e nero...ora sono felicissimo di non evrla trovata verde e averla presa nera

nafnlaus 18/12/14 21:28

Re: My er6n 14: work in progres
 
A me il verde kawa piace da impazzire ma anche nera è molto bella. La nostra piccolina è forse la più riuscita in categoria.

Dryden 02/05/15 11:32

Re: My er6n 14: work in progres
 
6 allegato(i)
Ciao a tutti, procedo con le modifiche e vorrei condividerle con voi....

- Cupolino Kawasaki
- Manubrio piega alta ValterMoto
- Specchietti end-bar omologati Highsider
- Frecce Barracuda "freccia" (al momento solo le posteriori, le anteriori devono arrivare insiema kit viti lightech rosso cupolino e serbatoio)
- sistema di scarico completo omologato e catalizzato Termignoni in carbonio (il sound è stupendo, cupo e bello pieno senza togliere il db che ho lasciato montato come fornitomi dalla Termignoni con una punta di saldatura, onde evitare discussioni con le FdO, ho fatto un video ma non so come condividerlo)

Già che c'ero ho operato una lieve personalizzazione anche del casco......

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i bikers che incontrando un "amico" su due ruote, che si conosca o meno, salutano. E' come fare parte di una grande famiglia e la cosa mi riempie ogni volta di gioia, viste l' "homophobia e il razzismo" che regnano sovrani...quindi GRAZIE e lamps a tutti!!

AlexWhelee 02/05/15 18:23

Re: My er6n 14: work in progres
 
Bella proprio complimenti!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.