ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   5° Raduno Nazionale (2010) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=106)
-   -   5° Raduno Nazionale - Anticipo e composizione stanze (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10156)

crazyhead 22/03/10 12:50

5° Raduno Nazionale - Anticipo e composizione stanze
 
Ecco qui, finalmente ci siamo!

Apriamo la raccolta delle caparre e cominciamo con la composizione delle stanze.

La modalita' del versamento e' analoga a quella dell'anno scorso, ossia versamento dei soldi sulla postepay del forum ma quest'anno compilerete un piccolo schemino che poi manderete per mp a me oppure a Simo in modo tale da facilitarmi nella gestione dei partecipanti.
L'anticipo e' di 30 euro a partecipante che dal 1°Giugno non sara' piu' resa in caso di mancata partecipazione al raduno, questo vuol anche dire che fino al 1°Giugno i posti all'albergo sono bloccabili, oltre quel termine non potremo assicurare posti letto a quel prezzo.
C'e' un'altra struttura non troppo distante a prezzi simili, ma non abbiamo preso contatti con loro per bloccare altri posti.

Vi prego di indicare nel form l'orario preciso (o quanto piu' vicino all'ora reale) ed il luogo del versamento onde poter risalire facilmente a chi l'ha effettuato.

Per avere i dati per il versamento basta che mi mandate un semplice mp anche vuoto con oggetto : POSTEPAY RADUNO

Il form da compilare una volta effettuato il versamento e' il seguente :

Quote:

Nick nel forum :
Nome e Cognome :
Preferenza stanza (doppia/tripla o eventuale numero stanza) :
Data pernotto (indicare 2 e/o 3 Luglio) :
Cene (indicare 2 e/o 3 Luglio) :
Persona al seguito (si/no) indicare eventualmente nome e cognome :
Particolari necessita' alimentari :
Orario e luogo del versamento :
Eventuali note :
DOPPIE
1) Raggiokawa + Amico con GSR
2) Iraton + zavorrina
3) Hannible + zavorrina
4) Fabiulus + Dema76
5) Kiro + Damians
6) Piedina77 + Furmiga
7) Topix + LoStraniero
8) Hunbert + zavorrina
9) Ercole +
10) Nardax +Actarus
11) Phos + Zavorrina
12) Giando + MisterOrange
13)
Mzx & Susi + dado71
14) Canarino + Ichnusa
15) JG86 + Zavorrina
16) Nardo + Narda
17) Manuelino #53 + zavorra
18) Chicca870 + Amica





TRIPLE
1) Francesco79Ct + Trevik + Guitarmate
2) Zaier + Confo +Nocino
3) Pizietto + + Crazyhead
4) Maxdvst + Cate + Fred74
5) Zen + Errino + Spongebob

crazyhead 11/04/10 10:10

Re: 5° Raduno Nazionale - Anticipo e composizione stanze
 
Topic aggiornato con Phos e zavorrina

Malarupta 18/04/10 17:12

Re: 5° Raduno Nazionale - Anticipo e composizione stanze
 
Ciao Crazyhead, se mi dai il numero della postepay ti mando la caparra, il form da compilato te lo mando tramite hotmail giusto???

crazyhead 18/04/10 23:21

Re: 5° Raduno Nazionale - Anticipo e composizione stanze
 
Veramente c'e' scritto che mi dovevi mandare un mp anche vuoto per chiedermi del numero di postepay :okk e per quanto riguarda il form c'e' sempre scritto nel topic che me lo devi mandare compilato per MP, si vede che hai letto :okk

Comunque ti mando adesso per mp la postepay :ok

Malarupta 19/04/10 00:09

Re: 5° Raduno Nazionale - Anticipo e composizione stanze
 
Io ho letto, è che avevo capito che dopo l?acconto ti mandavo un MP con il form compilato ecc...

:piangi3

crazyhead 19/04/10 13:47

Re: 5° Raduno Nazionale - Anticipo e composizione stanze
 
vabbe' vabbe' allora per farti perdonare offrirai da bere a tutti al raduno :sdentato

actarus 19/04/10 15:36

Re: 5° Raduno Nazionale - Anticipo e composizione stanze
 
Q8!! :okk

chrisking 24/04/10 14:35

Re: 5° Raduno Nazionale - Anticipo e composizione stanze
 
ragazzi a me piacerebbe partecipare...ma non partecipa nessun siciliano !???? farsi tutto il viaggio soli non è il max !

Alex_ct 24/04/10 18:18

Re: 5° Raduno Nazionale - Anticipo e composizione stanze
 
Ciao, io ho una mezza idea di salire su. Ma dipende dagli impegni di lavoro e se riesco a convincere un amico a salire con me. Tu di dove sei?

chrisking 25/04/10 21:08

Re: 5° Raduno Nazionale - Anticipo e composizione stanze
 
ciao, io sono di castelvetrano(provincia di trapani) anch'io in teoria ho il problema del lavoro, però volendo cerco di organizzarmi !

---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 20:03 ----------

crazyhead una domanda, quant'è il costo totale, oltre all'acconto di 30 euro?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.