ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Opinione su prezzo riparazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16024)

apocalys 19/04/12 13:00

Opinione su prezzo riparazione
 
Ciao a tutti,

qualche settimana fa la mia er6n è scivolata su della ghiaietta e ha subito qualche danno...

oggi ho chiamato il meccanico dove l'ho portata e mi ha detto la cifra da pagare che vorrei sottoporre a voi:

leva freno anteriore + pedale freno posteriore + manubrio + centrature piastre + manodopera = 340€ circa...

onesto o spropositato?

Nixon 19/04/12 13:04

Re: Opinione su prezzo riparazione
 
mi pare troppo, anche perchè per la centratura piastra devi aver preso un bel colpo davanti. Se sei scivolato mi pare strano. Secondo me è una ladrata anche perchè i costi dei pezzi kawa sono abbastanza economici
vai da un altro

apocalys 19/04/12 13:07

Re: Opinione su prezzo riparazione
 
la moto l'ho comprata usata e essendo caduta quasi da fermo, non vorrei che il manubrio fosse stato piegato dal proprietario precedente e non me ne sono accorto...

ce un modo per recuperare i prezzi dei vari pezzi di ricambio originali?

Roc91 19/04/12 13:13

Le piastre è possibile che si siano stortate scivolando, è successo anche a me, peró bastano 2 minuti per rimetterla a posto... Il prezzo totale è cmq alto

apocalys 19/04/12 13:15

Re: Opinione su prezzo riparazione
 
possibile che si debba rifilettare l'attacco delle piastre?

dade88 19/04/12 13:16

Re: Opinione su prezzo riparazione
 
Ciao te sei proprio di torino???????? Comunque il prezzo mi sembra un po esagerato!!!!!!!!!! Se vuoi un consiglio vai da motomania a feletto loro sono bravi (per sentito dire) o altrimenti vai all abc ad alice castello e lui è proprio un mio amico gli dici che ti mando io!!!!!!!!!!!!!!!

apocalys 19/04/12 13:18

Re: Opinione su prezzo riparazione
 
sono di provincia di torino... valli di lanzo... indicativamente zona caselle...

dade88 19/04/12 13:20

Re: Opinione su prezzo riparazione
 
Beh allora da motomania a feletto non sei a tanti km!!!!!!!!!!! 10 min di macchina!!!!!!!!!

apocalys 19/04/12 13:21

Re: Opinione su prezzo riparazione
 
si... mi piacerebbe riuscire però a trovare prima i prezzi dei vari pezzi di ricambio in modo da poter valutare meglio i costi... solo che non riesco a trovarli da nessuna parte...

dade88 19/04/12 13:23

Re: Opinione su prezzo riparazione
 
MA vai a farti fare un preventivo dettaglaito pezzo per pezzo con il prezzo e poi valuti i costi dei pezzi!!!!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.