ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Ci siamo innamorati (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=19092)

momis 13/05/14 15:49

Ci siamo innamorati
 
finalmente guidata, finalmente...... e la nostra prima moto, e ci chiediamo come abbiamo fatto senza fin ora. come e stata la vostra prima volta??

crazyhead 13/05/14 18:42

Re: Ci siamo innamorati
 
Ti ricordo che da regolamento la prima lettera del titolo dev'essere maiuscola.
Inoltre ho spostato il topic nella sezione adatta (A tu per tu con l'ER).
Attenzione per la prossima volta.

momis 13/05/14 19:09

Re: Ci siamo innamorati
 
scusami..... nn succedera piu....

Fabiulus 13/05/14 20:23

Re: Ci siamo innamorati
 
La mia prima volta???
Una frana:
l'ansia di averla, di provarla, di domarla ...
e la ragione di andarci cauto, conoscerla, rispettarla ... godersela!

La prima volta sulle alpi è stata incredibile ... :amore


Fabiulus

crazyhead 13/05/14 23:49

Re: Ci siamo innamorati
 
Quote:

Originariamente inviata da momis (Messaggio 566502)
scusami..... nn succedera piu....

:ok

mcguolo 14/05/14 11:47

Re: Ci siamo innamorati
 
Plurale maiestatis. :re O la guidate contemporaneamente tutti e due? :ridi
La mia prima volta? Un disastro. Ere la prima volta che montavo su una moto vera, conoscevo tutta la teoria, cambio, frizione, acceleratore, curve... ma non avevo considerato molte cose, tra cui il peso a bassissima velocità, e dopo mezz'ora l'avevo già appoggiata per terra mentre cercavo di manovrarla da fermo, dopo averla inclinata troppo e pinzato l'anteriore a manubrio totalmente girato. :piangi
Ma la prima volta per strada... che strizza, e che emozione! :D
Però per avere le prime vere soddisfazioni ho dovuto macinare diversi km, complici anche le gomme da buttare, l'acceleratore regolato male, la mia testa dura... :sdentato

Blu_Sky 14/05/14 12:42

Re: Ci siamo innamorati
 
Quote:

La prima volta sulle alpi è stata incredibile
Ha preso una barcata di freddo ghghghgh

Prima volta in moto..l'ho presa dal concessionario e l'ho portata a casa come se l'avessi sempre guidata..ovviamente andando pianino e tranquillo

Quote:

conoscevo tutta la teoria
dopo averla inclinata troppo e pinzato l'anteriore a manubrio totalmente girato
meno male che conoscevi tutta la teoria Mc! :D

momis 14/05/14 12:46

Re: Ci siamo innamorati
 
grandi...

mcguolo 14/05/14 13:19

Re: Ci siamo innamorati
 
@Blu_Sky sai come si dice, tra il dire e il fare... :sdentato

Paolo_2013 14/05/14 16:17

Re: Ci siamo innamorati
 
Io l'ho presa nuova dal concessionario l'anno scorso e per me è la prima moto.
Appena salito, accendo e mi godo la vibrazione della mia moto!
Sento il rumore, la sento sotto di me, guardo la strumentazione ... poi mi accorgo di non riuscire a mettere la prima marcia :confused:
Dopo 5 minuti esce il tizio del concessionario e, schifato, mi dice ... guarda che quello è il pedale del freno!!!
Ero completamente azzerato! :]

Poi metto la prima e inizio ad avviarmi verso casa e mi fa quasi paura! Vado pianissimo ma non sono abituato all'effetto di una moto ad ogni cambiata di marcia, la spinta che senti sui polsi, la frenata ... è stato fantastico!
Ogni volta non vedevo l'ora di risalirci e ogni volta avevo paura di cosa aspettarmi!

Ora invece siamo ottimi amici, la conosco e so cosa aspettarmi. La rispetto e non chiedo troppo anche perchè sono consapevole di non sapere andare in moto!
Per esempio non so ancora fare le curve ... mi sento sempre instabile quindi non piego mai più di tanto ... ma col tempo migliorerò!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.