ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE PNEUMATICI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Sondaggio cambio pneumatici (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=9770)

mav80 06/02/10 08:53

Sondaggio cambio pneumatici
 
Ciao a tutti,
vorrei cambiare i pneumatici della mia Errina e vi chiederei un parere tra le 5 gomme che trovate nel sondaggio. Il mio uso è stradale e con spesso la zavorrina dietro con cui andrò anche a fare qualche piccolo viaggetto. Però quando sono solo vorrei anche divertirmi un pochino... che mi consigliate?
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano..

:jump

ERmellino 06/02/10 09:33

Re: Sondaggio cambio pneumatici
 
ho votato diablo strada, ma per votare Pirelli perchè penso siano migliori le nuove angel st.. :ok

manuel1990 06/02/10 09:39

Re: Sondaggio cambio pneumatici
 
Io ho le Pirelli diablo e le ho votate perchè ne sono molto soddisfatto =)

ziky 06/02/10 10:37

Re: Sondaggio cambio pneumatici
 
anche io ho il tuo stesso dilemma, ad essere sincero deciderò molto in base al prezzo...
il mio gommista mi consiglia le metzler, mentre io ero più orientato per le dunlop (ne ho gia provato 2 treni, D221 e D208) e mi sono trovato benissimo soprattutto con le ultime!

ricky86 06/02/10 11:13

Re: Sondaggio cambio pneumatici
 
Credo che le Z6 Interact possano essere un buon compromesso :ok

Spiffero 06/02/10 11:35

Re: Sondaggio cambio pneumatici
 
Ciao.

Sevuoi fare qualche viaggietto e sei dotato di zavorrina, scordati i Pilot Power 2CT. Le faresti fuori senza mezze misure.

Ho votato per le Dunlop Sportmax roadsmart. Le ho avute e sono ottime gomme. Giustamante sportivelle e dalla ottima durata.

Lamp's

thewomanizer 06/02/10 14:56

Re: Sondaggio cambio pneumatici
 
Ciao, io ho montato le Metzler Spotec M3 e mi sono trovato veramente bene. Sono gomme sportive che si scaldano subito, permettendoti anche di "osare" qualche volta con le pieghe, ma sono comunque gomme che ti permettono di macinare abbastanza km con tranquillità. Perlomeno, io mi ci sono trovato benissimo, e anche il prezzo non è male. Facci sapere quando decidi!!!

nipponando 06/02/10 21:13

Re: Sondaggio cambio pneumatici
 
Quote:

Originariamente inviata da mav80 (Messaggio 374326)
Ciao a tutti,
vorrei cambiare i pneumatici della mia Errina e vi chiederei un parere tra le 5 gomme che trovate nel sondaggio. Il mio uso è stradale e con spesso la zavorrina dietro con cui andrò anche a fare qualche piccolo viaggetto. Però quando sono solo vorrei anche divertirmi un pochino... che mi consigliate?
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano..

:jump

E' la stessa cosa che ho chiesto al gommista, mi ha consigliato le metzeler z6 interact, le ho comprate ma ancora non montate, assicurazione sospesa...

primamoto 08/02/10 07:08

Re: Sondaggio cambio pneumatici
 
Quote:

Originariamente inviata da Spiffero (Messaggio 374346)
Ciao.

Sevuoi fare qualche viaggietto e sei dotato di zavorrina, scordati i Pilot Power 2CT. Le faresti fuori senza mezze misure.

Che cosa intendi per "senza mezze misure" ???

Io attualmente monto le 2ct e non ho mai avuto grossi problemi...

mav80 08/02/10 08:04

Re: Sondaggio cambio pneumatici
 
Grazie ragazzi per tutte le vostre preziose risposte....credo che i primi di marzo andrò a fare il cambio e vi dirò costi e cosa alla fine sceglierò anche se sono abbastanza orientato alle metzeler...oppure vedrò il gommista se avrà qualche offerta particolare per un'altra gomma dalle caratteristiche simili.
Buona settimana...

Lamp


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.