ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Aiuto sono scivolato! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7938)

antrura 17/05/09 18:17

Aiuto sono scivolato!
 
Ciao ragazzi, settimana scorsa sono scivolato con la mia errina. il danno più grave è la carena di destra, si sono rotti i supporti della freccia. devo proprio sostituirla! uffa! ho cercato nel forum ma non son riuscito a trovare qualcuno che ha avuto il mio stesso inconveniente.
insomma, dove posso trovare questa parte? c'è qualche fornitore online dove la si può comprare? me la danno già verniciata di nero??

Grazie a tutti per l'aiuto

tuttoa1000 17/05/09 18:26

Re: aiuto sono scivolato!
 
che sfortuna mi dispiace ! ma l importante è che tu ne sia uscito incolume , cmq x quanto riguarda i pezzi da sostituire prova a dare un okkiata su ebay prima di tutto , ci sono molti rivenditori e a volte si trova qualche privato che vende la moto a pezzi . Buona ricerca !:ok;):ciao4

MannX 17/05/09 18:33

Re: aiuto sono scivolato!
 
Ricorda che la prima lettea del titolo del topic va' SEMPRE in MAIUSCOLO

polostation 17/05/09 21:31

Re: Aiuto sono scivolato!
 
Ti do i prezzi del mio conce se ti possono essere d'aiuto per confrontare i prezzi dell'usato:
Boomerang 75
Freccia 39
adesivo er-6n 30
Il pezzo te lo danno già verniciato che io sappia (ma io l'ho trovato usato nel mercatino del forum...)

Buona ricerca!

antrura 18/05/09 08:02

Re: Aiuto sono scivolato!
 
Uffi su ebay non c'è, ho trovato solo quello in carbonio, e mi sembra un po esagerato! :-P
Non è male il prezzo del tuo conce, dov'è che si trova?

Alhem 18/05/09 08:21

Re: Aiuto sono scivolato!
 
Quote:

Originariamente inviata da polostation (Messaggio 325189)
Ti do i prezzi del mio conce se ti possono essere d'aiuto per confrontare i prezzi dell'usato:
Boomerang 75
Freccia 39
adesivo er-6n 30
Il pezzo te lo danno già verniciato che io sappia (ma io l'ho trovato usato nel mercatino del forum...)

Buona ricerca!


Quote:

Originariamente inviata da antrura (Messaggio 325230)
Non è male il prezzo del tuo conce, dov'è che si trova?


Ma questi sono i prezzi del listino ufficiale Kawasaki...dovrebbero essere uguali (o molto simili) in tutt'Italia :D !!!
Tu hai provato a chiedere al tuo concessionario :confused:??

Phos 18/05/09 09:00

Re: Aiuto sono scivolato!
 
Strano a me il paracarena ha sempre funzionato :ihih

Scherzi a parte, mi spiace, ma sono noie, si sitema.
Fai almeno un tentativo dal tuo meccanico :ok

polostation 18/05/09 20:38

Re: Aiuto sono scivolato!
 
Quote:

Originariamente inviata da Alhem (Messaggio 325235)
Ma questi sono i prezzi del listino ufficiale Kawasaki...dovrebbero essere uguali (o molto simili) in tutt'Italia :D !!!
Tu hai provato a chiedere al tuo concessionario :confused:??

Infatti i prezzi erano in linea con quelli postati da altri utenti di altre zone d'Italia..io sono da Treviso. Anche io consiglio una visita al proprio conce di fiducia!

Gustyx85 23/05/09 13:21

Re: Aiuto sono scivolato!
 
Quote:

Originariamente inviata da antrura (Messaggio 325146)
Ciao ragazzi, settimana scorsa sono scivolato con la mia errina. il danno più grave è la carena di destra, si sono rotti i supporti della freccia. devo proprio sostituirla! uffa! ho cercato nel forum ma non son riuscito a trovare qualcuno che ha avuto il mio stesso inconveniente.
insomma, dove posso trovare questa parte? c'è qualche fornitore online dove la si può comprare? me la danno già verniciata di nero??

Grazie a tutti per l'aiuto

vedi se questo venditore ne ha ancora http://cgi.ebay.it/Fianchetto-SX-(bo...04124001r18664


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.