ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Ciao a tutti da Broni (Pavia) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18571)

bello.delfino 03/12/13 14:37

Ciao a tutti da Broni (Pavia)
 
Ciao a tutti!
Mi chiamo Davide, ho 40 anni e sono nuovo nuovo del forum. Ho deciso di iniziare a guidare la moto da soli 2 mesi... ho impiegato 40 anni a decidermi :]
Ho appena comprato una ER-6n del 2008 usata, mi servirà appena dopo l'inverno per prendere la patente "A senza limiti". Mi arriva sabato, quindi per ora niente foto ma le posterò appena entro in possesso del mezzo.

Ci vediamo sul forum!!!

Ciao a tutti amici!
Davide :ok

newpassion 03/12/13 16:53

Re: Ciao a tutti da Broni (Pavia)
 
Quindi hai comprato la moto senza avere ancora la patente?
Te la portano in un camion ? Lo vorrei sapere perchè quando farò l'acquisto dovrò depotenziarla quindi..

ps: Benvenuto!! :welcome

rob.76 03/12/13 16:59

Re: Ciao a tutti da Broni (Pavia)
 
Non è mai troppo tardi a prendere delle decisioni !!!!
Così belle poi ...ahahahah... :ookk
:benvenuto
:ciao4

bello.delfino 03/12/13 17:19

Re: Ciao a tutti da Broni (Pavia)
 
Quote:

Originariamente inviata da newpassion (Messaggio 558786)
Quindi hai comprato la moto senza avere ancora la patente?
Te la portano in un camion ?

Ciao newpassion. Corretto, ho comprato la moto senza avere la patente :] Di fatto ho solo la patente B (quindi quest'estate ho guidato un banalissimo 125, ma è stato divertente).
Ora ho comprato l'Errina in provincia di Novara, ho deciso quindi di farmela spedire a casa. Il concessionario non me la spediva così ho trovato un corriere che con un camion adatto al trasporto moto me la va a ritirare dal dealer e me la porta a Pavia sabato prossimo. Costo 120 Euro.
In teoria potevo anche correre in scuola guida al volo, fare la visita per la patente e farmi dare il foglio rosa in un paio di giorni in modo da portare a casa la moto da solo.
Però poi avrei dovuto assicurare la moto subito e "sprecare" i mesi invernali di foglio rosa senza usarla (dura solo 6 mesi). A conti fatti ho preferito la spedizione piuttosto che farmi 150 km con la temperatura sottozero... :]
Se ti servono info su come trovare un trasportatore conveniente scrivimi in MP che ti rispondo.
Ciao ciao :ciao4

---------- Post added at 18:19 ---------- Previous post was at 18:18 ----------

Quote:

Originariamente inviata da rob.76 (Messaggio 558787)
:benvenuto

Grazie 1000 del benvenuto!!! :)

Fabiulus 03/12/13 17:39

Re: Ciao a tutti da Broni (Pavia)
 
Benfenuto! :)

Ottima scelta l'errina!!!

Fabiulus :ookk

natalegangemi 03/12/13 17:53

Re: Ciao a tutti da Broni (Pavia)
 
Benvenuto... Considera che io giro con foglio rosa, l'esame sarà il 18 dicembre speriamo non piova...

Franko 03/12/13 20:51

Re: Ciao a tutti da Broni (Pavia)
 
:welcome

Robi58 03/12/13 22:37

Re: Ciao a tutti da Broni (Pavia)
 
Benvenuto Davide, meglio tardi che mai.
:benvenuto

Jowy63 03/12/13 22:45

Re: Ciao a tutti da Broni (Pavia)
 
Benvenuto Davide. Bella scelta e sicuramente un ottimo inizio. Pensa che io ho comprato l'errina nel giugno 2012 al compimento del mio 49° compleanno... non è mai troppo tardi.

newpassion 04/12/13 10:53

Re: Ciao a tutti da Broni (Pavia)
 
Quote:

Originariamente inviata da bello.delfino (Messaggio 558792)
Ciao newpassion. Corretto, ho comprato la moto senza avere la patente :] Di fatto ho solo la patente B (quindi quest'estate ho guidato un banalissimo 125, ma è stato divertente).
Ora ho comprato l'Errina in provincia di Novara, ho deciso quindi di farmela spedire a casa. Il concessionario non me la spediva così ho trovato un corriere che con un camion adatto al trasporto moto me la va a ritirare dal dealer e me la porta a Pavia sabato prossimo. Costo 120 Euro.
Se ti servono info su come trovare un trasportatore conveniente scrivimi in MP che ti rispondo.
Ciao ciao :ciao4

Grazie per le info, ma dovrò aspettare ancora un po' prima di poterne acquistare una :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.