ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7202)

Confo 02/03/09 17:46

[Nord]11 Aprile: Giro Pasquale - Riva del Garda/Baldo!
 
Ciao ragass! :D

Io la buttò lì, che ne dite di un bel giro per "nordisti" sabato 11 aprile, sabato di Pasqua?
Ne approfittiamo per farci gli auguri e i primi chilometri seri!

Dopo giorni di sondaggio ( :mrgreen: ) si è deciso... BALDO...
...ma purtroppo il meteo non ci è amico, la neve resiste e il BALDO è impraticabile! :(

Ecco l'itinerario rivisto e corretto!

Ritrovo a Brescia Ovest: ore 9
Itinerario: Brescia - Nave - Coste di Sant'Eusebio - Val Sabbia e Lago d'Idro - Storo - Val di Ledro - Riva - PRANZO.

3 opzioni di ritorno:

1) Riva - Mori - Val D'Adige (lungo il fiume ad est del Baldo) fino a Rivoli Veronese - Torri del Benaco - Traghetto Torri / Madeno - Brescia.

2) Riva - Mori - Val D'Adige (lungo il fiume ad est del Baldo) fino a Peschiera d/G. - Brescia.

3) Riva - Lago di Tenno - P.sso del Ballino - P.so Durone - Tione di Trento - Lago d'Idro - Nozza - Lodrino - Brozzo (valtrompia) - Brescia.

A BREVE ANCHE MAPPE AGGIORNATE

LISTA PARTECIPANTI

1) Confo & Confa
2) Urano
3) Spinner71
4) Mister Orange
5) Did80
6) Mannx
7) Jack
8) Dado71
9) Cobraer6
10) Pieda
11) Furmi
12) Topix
13) Samuel1977
14) Mattetonno
15) Lisa1103
16) Cisne21
...
...
...
999) ???

Urano 02/03/09 18:03

Re: [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!
 
su penice e trebbia o garda io c'è...
lecco no... troppo in là...
:ok

MannX 02/03/09 18:14

Re: [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!
 
trebbia e tomarlo :okk

Spinner71 02/03/09 18:27

Re: [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!
 
Garda lake garda lake garda lake

nardo 02/03/09 18:30

Re: [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!
 
Verrei volentieri ma sono all'estero.

Buon giro e buon Tomarlo :incaz

Mister Orange 02/03/09 18:31

Re: [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!
 
se fosse garda potremmo farvi compagnia

Spinner71 02/03/09 19:36

Re: [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!
 
Quote:

Originariamente inviata da mistER orange (Messaggio 307208)
se fosse garda potremmo farvi compagnia

quoto quoto quoto.....

SCINTILLA 02/03/09 19:56

Re: [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!
 
Seguo il topic. :ok

Confo 02/03/09 23:11

Re: [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!
 
Seguo anche io! :mrgreen:

A parte gli scherzi, vorrei accontentare più "regioni" possibili... avanti con le proposte! :)

PS: Essendo di Brescia son di parte... però effettivamente la zona del Garda è la più "centrale" possibile... magari ci si può inventare qualcosa su sponda veronese (leggasi BALDO!) quindi triveneti e veronesi in special modo a voi la palla! :D

Spinner71 03/03/09 01:01

Re: [Nord]11 Aprile: Giro Pasquale!
 
Io quoto Confo il Baldo è eccezzionale... io propongo itinerario che tocca le tre provincie del lago Brescia Trento e Verona. Si parte da Salò sulla ss 45bis fino a Riva d/G da li si prosegue per Mori dove si sale per il monte baldo passando da Brentonico, San valentino arrivati al passo Sella cè un bel rifugio dove mangarsi un panino e poi ripartire scendendo dalla mitica caprino spiazzi da li si prosegue verso peschiera dove ci si ferma per i saluti. posto due foto del panorma.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.