ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12954)

Crush48 06/02/11 22:02

Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)
 
Salve,vorrei conoscervi meglio,miei cari amici e COLLEGHI motociclisti! così ho pensato di fare un sondaggio per conoscervi meglio e sapere che tipo di motociclisti siete(lupi solitari,in compagnia della vostra ragazza,in compagnia di un amico,in compagnia di molti amici,radunisti ecc...)

Andrea87 06/02/11 22:29

Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)
 
Per ora sempre via con zavorrina (mia morosa) e una volta con amici...un solo raduno(più che raduno in moto ritrovo per birra)...da solo no eccetto piccoli giri in zona università o lavoro. non mi piace da solo :)

però dovresti iniziare tu col dire che tipo di motociclista sei...

eretico 06/02/11 22:59

Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)
 
In genere Lupo solitario :cane...
al max zavorrina, o qualche giretto insieme a Lei che usa la sua Vespa :ok

Cristia-n 06/02/11 23:26

Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)
 
Diciamo che mi reputo un factotum ...:versys

Preferisco in genere girare in compagnia dei miei amici biker's, ma quando gli amici latitano il giretto in solitaria non lo disdegno ... poi siccome il giusto stà nel mezzo allora ecco che faccio posto alla mia zavorrina!!

insomma in un modo o nell'altro nei week-end l'occasione per uscire in moto non manca mai ;)

castoro 07/02/11 04:25

Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)
 
Quando io e mia moglie eravamo fidazati uscivamo praticamente tutte le domeniche (se il tempo lo permetteva), partecipavamo a raduni, uscite, pizzate e fino al 2004 tutte le nostre vacanze sono state fatte in moto (1999 calabria, 2000 emilia romagna, 2001 sardegna, 2003 puglia, 2004 istria), poi è nata mia figlia (nel 2005) e da allora mia moglie è venuta 1 sola volta nel 2007, per il resto sono diventato un lupo solitario, mi piace anche fare un giretto da solo, ma se c'è almeno un altro compagno di uscita lo preferisco.
Purtroppo per ora ho solo lo scooter, quindi "sogno" una bella uscita in moto, vedremo quando riuscirò a ricomprarla .....
;)

Mirco89 07/02/11 07:27

Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)
 
Principalmente con zavorrina, e giri turistici con n mio amico possessore di Gixxer 750 spero di fare qualche bella uscita a breve :D

Streettissimo 07/02/11 07:52

Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)
 
Non era già stato fatto un sondaggio del genere un tempo? :confused:

Comunque ho votato! :ok

Giola 07/02/11 08:14

Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)
 
al momento dato che ho la moto si e no da 2 settimane sono ancora un lupo solitario, ma spero di trovare tempo e possibilità per qualche giro con amici erristi e non :sputer:)

Crush48 07/02/11 12:23

Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)
 
rispondo a tutti! per chi ha detto di voi che questo sondaggio è stato già fatto un pò di tempo fa,rispondo che io sono qui da solo una settimana,non so cosa ci sia stato prima :) chiedo scusa in caso :)
per chi mi ha detto di dirmi che tipo di motociclista sono rispondo semplicemente che io senza il mio amore (non la chiamo zavorrina :P) non esco,anche perchè grazie a me anche sara si è innamorata delle moto :)

cts 07/02/11 16:09

Re: Che tipo di motociclisti siete(sondaggio per conoscervi COLLEGHI!)
 
Sono uno che vota Cerco la Compagnia di pochi amici, pochi ma buoni.
E vedo che attualmente è in testa al sondaggio! Cerco di usare la moto quanto più posso, per varie ragioni (passione, risparmio, spirito di avventura, praticità nel traffico - scusate il corsivo, non riesco a toglierlo).
Non amo (più) correre come facevo una volta, adesso mi piace andare svelto ma osservare meglio quelle cose che mi perdo in macchina. Ho uno scooterone e sono consapevole che è comunque meno sicuro (e meno divertente) di una moto, anche se come protettività o carico dei bagagli non temo rivali. Zavorrina? La porterei con me, ma ho 3 diversi passeggeri con 3 diverse taglie di casco e non posso comperare tre caschi diversi (quello che ho è ormai piccolo), quindi viaggio spessissimo in solitario.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.