ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Consiglio su itinerario nel Lazio! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8711)

Trevik 10/08/09 17:27

Consiglio su itinerario nel Lazio!
 
Ciao a tutti!
Qualcuno della regione Lazio potrebbe consigliarmi un bell'itinerario (nel Lazio, ovviamente), senza esagerare coi chilometri (senza uscire dalla regione), visto che tra qualche giorno mi sposterò nella zona di Nemi?
Sicuro farò la Cori-Giulianello (mai fatta)!
Altri itinerari?
Grazie per le eventuali risposte :ok

ANtootto 10/08/09 18:05

Re: Consiglio su itinerario nel Lazio!
 
Ciao, io posso consigliarti la tiburtina da Roma per tivoli fino a carsoli o piu vicino arsoli, ci sono andato l'altro ieri, buona strada e belle curve, e qualche autovelox... Per lo spuntino ti consiglio il ristorante il cacciatore, hanno del cinghiale da far sentire male per quanto e' bono. Il ristorante sta ad arsoli, se poi seiint ti do prescise indicazioni , ora non ho la loro fattura appresso.
Ciao Antonello

crazyhead 10/08/09 18:20

Re: Consiglio su itinerario nel Lazio!
 
Ristorante Pizzeria "Il Cacciatore"
Via Tiburtina -Telefono 0774 903382

:okk

Pizietto 10/08/09 18:58

Re: Consiglio su itinerario nel Lazio!
 
anche il passaggio a Carpineto romano, e rientri da norma sermoneta, per poi passare a cori/giulianello..:ok


sennò potresti andare a monte guadagnolo, ci siamo andato un pò di tempo fà ricordi?

ANtootto 10/08/09 19:13

Re: Consiglio su itinerario nel Lazio!
 
Visto che domani avevo intenzione di fare un altro giretto con l'errina... Mi potete dare qualche info sulla cori giulianello, calcolando che parto da roma ... Ciau e grazie

Trevik 10/08/09 19:15

Re: Consiglio su itinerario nel Lazio!
 
Quote:

Originariamente inviata da Pizietto (Messaggio 342577)
anche il passaggio a Carpineto romano, e rientri da norma sermoneta, per poi passare a cori/giulianello..:ok

sennò potresti andare a monte guadagnolo, ci siamo andato un pò di tempo fà ricordi?

Si Fabrizio, mi ricordo, infatti ne ho stampato pure l'itinerario come alternativa secondaria!
Riguardo a Carpineto romano, avevo già intenzione di passarci dopo il tratto Cori-Giulianello: comunque grazie a tutti e tre :ok :ciao4

Pizietto 10/08/09 19:29

Re: Consiglio su itinerario nel Lazio!
 
Ecco un giro che potreste fare...



Visualizzazione ingrandita della mappa

Trevik 10/08/09 20:08

Re: Consiglio su itinerario nel Lazio!
 
Esatto Fabrì, è proprio quello che ho intenzione di fare, come andata e ritorno :ok
Non mi fermerò per mangiare, per qualsiasi di questi itinerari, in modo tale che dovrei completare ogni giro in giornata :D, oppure entro quest'anno :D
Ciao, buoni giri :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.