ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Gruppo Sud] Proposta di giro al gruppo campano e non solo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12313)

li.fa 25/10/10 14:33

[Gruppo Sud] Proposta di giro al gruppo campano e non solo
 
CIAO RAGAZZI.
Considerando il grigio weekend trascorso ed il prossimo soleggiato,( e non sapremo quanti altri ce ne saranno). Vorrei proporre un giro nel basso lazio. Tipo costa formiana - gaeta che so visita veloce montagna spaccata (da non perdere).Litoranea per sperlonga. La stupenda e panoramica sperlonga itri e ritorno a formia.
E magari per semplificare pranzo a sacco o na bella magnata de mozzarelle de bufala.
CHE NE DITE SE PO' FA'?.
IL PERCORSO NON E PARTICOLARMENTE IMPEGNATIVO E CONOSCO LA POSIZIONE DEGLI AUTOVELOX PRESENTI.
FATEME SAPE' CHE SE PUO' ESSERE INTERESSANTE ME METTO A RAVANA' NA MAPPA DETTAGLIATA DEL PERCORSO

crazyhead 25/10/10 15:00

Re: [Gruppo Sud] Proposta di giro al gruppo campano e non solo
 
A me piacerebbe, pero' ho gia' promesso alla mia ragazza di andare a San Gerardo.
Se la cosa salta io mi aggrego volentieri :ok

settanta 25/10/10 18:07

Re: [Gruppo Sud] Proposta di giro al gruppo campano e non solo
 
Sabato 30 sono out, per domenica si può fare meteo permettendo.

li.fa 25/10/10 19:26

Re: [Gruppo Sud] Proposta di giro al gruppo campano e non solo
 
Bella ORE' .
anche domenica si puo' fare. Io ho avanzato una proposta di giro... poi ci si sente con chi e interessato e ci organizziamo

Raiden 25/10/10 19:29

Re: [Gruppo Sud] Proposta di giro al gruppo campano e non solo
 
Io non c'è... sarò disponibile dalla settimana dopo :ok

ryuken82 26/10/10 10:02

Re: [Gruppo Sud] Proposta di giro al gruppo campano e non solo
 
We Fabio, io domenica sn di servizio, quindi se il mecca mi da la moto in settimana sarei disponibile sabato 30...
ciao ciao

settanta 26/10/10 16:19

Re: [Gruppo Sud] Proposta di giro al gruppo campano e non solo
 
Per domenica il meteo non è incoraggiante, se potete organizzatevi sabato che porta bel tempo.
Li.fa, magari replichiamo il prox we, avevo voglia di venire da quelle parti.
Cià frà.

li.fa 26/10/10 18:47

Re: [Gruppo Sud] Proposta di giro al gruppo campano e non solo
 
Ragazzi forse il giro e un po' troppo a corto. Molti il sabato lavorano o sono impegnati lo possiamo pure rimandare alla prossime settimana eventualmente di domenica e magari il tempo si pure aggiusta un po'.
Che ne dite.?

settanta 27/10/10 11:54

Re: [Gruppo Sud] Proposta di giro al gruppo campano e non solo
 
Per me ok.

Raiden 27/10/10 13:06

Re: [Gruppo Sud] Proposta di giro al gruppo campano e non solo
 
per me non ci sono problemi io ci sto sempre è questo weekend che sono OUT


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.