ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Colonna palermitana organizziamo un mini raduno. (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3010)

errista64 13/10/07 22:57

Colonna palermitana organizziamo un mini raduno.
 
Erristi palermitani, che fine avete fatto? Perchè non organizziamo una piccolo raduno da qualche parte una di queste domeniche prima che arrivi l'inverno con la sua pioggia? :D . Attendo proposte in merito. :ok


lamps

clausonbike

crazyhead 14/10/07 00:08

Clausonbike, proponi un abbozzo di programma, altrimenti non penso riuscirai a fare l'uscita (esperienza personale) :wink:

ZetaX 15/10/07 11:07

Claudio, io ci sono qualsiasi sia il programma :ok
Per gli altri posso provare a contattarli telefonicamente io, però non garantisco niente :roll:

denny 15/10/07 23:36

ciao raga io ci sono pure datemi dettagli però.
****o ho troppa voglia di un bel giro

ZetaX 16/10/07 15:47

Cavolo potremo fare una bella salitina sull'etna che più o meno e a portata di mano per tutti :ok

crazyhead 18/10/07 13:11

Quote:

Originariamente inviata da <>
Cavolo potremo fare una bella salitina sull'etna che più o meno e a portata di mano per tutti :ok

E per chi non l'avesse mai fatta un'esperienza da fare (e da ripetere piu' volte).
Asfalto PERFETTO da piedi a cima, curve bellissime da 2a e 3a a visibilita' da un certo punto in poi TOTALE, bei tratti di rettilineo tra le varie curve, panorama mozzafiato, grip perfetto.... in parole povere un paradiso dei motociclisti, ve lo raccomando (grazie Salvo e Sterno :ok ).

Superlativo il panorama dal rifugio Sapienza (occhio che fa molto freddo).

sternocleidomastoideo 18/10/07 13:48

ragazzi, pero' a novembre....io torno il 4 da Torino e vorrei salire nuovamente sull'Etna.....devo pure portare un mio amico che ancora non ci è salito....

Mi ricordo che con Alhem ci siamo saliti intorno al 20 novembre dell'anno scorso.......e si stava bene perchè c'era il sole..poi lassu' ci siamo presi nebbia e pioggia.... :D

errista64 18/10/07 18:12

L'Etna potrebbe essere una buona meta, anche se piu' andiamo avanti e più le condizioni meteo (asfalto viscido/umido e nebbia :( )non creano i presupposti per una gita tranquilla e sicura. Idee alternative ? :D

lamps

clausonbike

sternocleidomastoideo 18/10/07 19:29

Fidati che se c'è il sole l'asfalto sull'Etna è perfetto!!! :D

ZetaX 18/10/07 20:35

Altrimenti ci andiamo a fare una bella granita con panna a santo stefano di camastra :moto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.