ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   ER vs le Altre - Confronti (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Ducati monster vs Kawa er-6n (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=132)

Mikawa 16/02/06 17:09

Ducati monster vs Kawa er-6n
 
raga... chi va più forte?monster o la nostra errina?
giusto per sapere.... in modo che quando mi sorpassano so se posso sorridere (coscente della potenza che ho) oppure se ridere ugualmente perchè la nostra è molto più bella...moderna....economica....ecc...
fatemi sapere cosa ne pensate,...

KIGNE 16/02/06 17:19

bah a prescindere che il monster ha meno cavalli della nostra errina io ti dico che ero fermo al semaforo ed è arrivato uno sborone con la ducati che mi guardava e intanto sgasava come vollesse invitarmi a correre.......beh è scattato il verde e mentre lui collegava il cervello io ero già una 50ina d metri avanti.......nel rettilineo non l'ho nemmeno visto :mrgreen:
ma ti ripeto la nostra errina ha + cavalli :wink:

perciò se becchi lo sborone come l'ho incontrato io fagli mangiare la polvere :moto (odio la ducati :incul )


però occhio alle condizioni intorno a te :ok :moto

TeoMZ3 16/02/06 17:33

Mah... dipende da quale monster, visto che la "Testastretta" ne ha 130 di cavalli... :shock:
Ma secondo me avere sotto il **** l'errina è un motivo più che sufficiente per continuare a ridere ed essere comunque felici! :ok

mc0676 16/02/06 18:28

Ragazzi la prima lettera del topic in maiuscolo.

Mi sono venute 2 ***** come 2 cocomeri a forza di scriverlo ... :!:

KIGNE 16/02/06 19:48

Quote:

Originariamente inviata da TeoMZ3
Mah... dipende da quale monster, visto che la "Testastretta" ne ha 130 di cavalli... :shock:
Ma secondo me avere sotto il **** l'errina è un motivo più che sufficiente per continuare a ridere ed essere comunque felici! :ok

allora misache nn ho beccato la testa stretta :mrgreen:

avrò trovato il 600 normale

TeoMZ3 16/02/06 19:51

Penso che di "testastretta" ce ne siano veramente poche in giro... :roll:
Se non sbaglio di Monster facevano pure la versione da 400cc da 44CV... ma pure la "normale" 620 ne ha "soli" 63, quindi l'errira la butta via.... :mrgreen: :ok

VFRMacs 16/02/06 19:53

Quote:

Originariamente inviata da er 6kign3
Quote:

Originariamente inviata da TeoMZ3
Mah... dipende da quale monster, visto che la "Testastretta" ne ha 130 di cavalli... :shock:
Ma secondo me avere sotto il **** l'errina è un motivo più che sufficiente per continuare a ridere ed essere comunque felici! :ok

allora misache nn ho beccato la testa stretta :mrgreen:

avrò trovato il 600 normale

Mitico, Luca ... :moto :moto :moto


Ci stai ad organizzare lunedi ???
Con me, Pino e Black ???
Devo cancellare il tuo cell ???


:briaco :briaco :briaco

fifi 17/02/06 07:12

Certo è che il paragone si può fare con il 600, il 620 o al massimo con l'800. :ok

Con questi credo non ci sia storia :!: :wink:

Mikawa 17/02/06 09:41

si..intendevo contro la 620...non so se andiamo anche più forte della 800......
ormai è proprio datata la monster.... sfigura davanti alla errina...
KAWASAKI A VITA!!!

andrebarca78 17/02/06 10:57

Quote:

Originariamente inviata da mc0676
Ragazzi la prima lettera del topic in maiuscolo.

Mi sono venute 2 ***** come 2 cocomeri a forza di scriverlo ... :!:

King mi sa che il capo ce l'avesse su con te..dai facciamo uno sforzo!! :ok

Biondos 18/02/06 17:05

...non solo ha piu' cavalli, ma anche una coppia massima di meno 1000 giri. (620)

....quindi ancora piu' pronta ai bassi.

shark76 18/02/06 18:31

Picciotti, la monster può contare solo sul fascino, innegabile, del marchio Ducati. Aldilà di ciò, è impossibile fare il confronto con la er6. Sverniciata facile.. :twisted:

milio 18/02/06 21:46

Bè il pilota fa tanto non basta avere 10 cavalli in più :D

TeKKi 19/02/06 23:34

spezzo una lancia a favore del monsterino (che fu uno dei miei primi amori)
è una moto diversa...molto diversa, nn credo si possa oggetivamente dire che sia peggio...
la ducati è sempre la ducati...

nano00 20/02/06 00:15

..catto c'entra il topic con "La mia ER"??
Sposto in Discussioni in Generale.

:ok

marchino 20/02/06 08:41

Mico ha scritto:
...ridere ugualmente perchè la nostra è molto più bella...moderna....economica....ecc...

io rispondo:
poco tempo fa fermo ad un semaforo rosso mi si affianca un tipo con la hornet dopo averlo "visto" arrivare come una freccia dagli specchietti ed ho pensato
"questo cerca la guerra" ed infatti:
appena è scattato il verde l'ho visto partire e farsi una bella gara tutta da solo ed immagino che ci sia rimasto di un male quando ha capito che non poteva fregarmene di meno di rischiare una multa oppure un disastro perchè comunque in un centro cittadino.
per finire:

io ero contento sulla mia ERenoir fermo al semaforo
lui era in****ato perchè non l'avevo considerato con il rischio di piantarsi in qualche parabrezza

d'altronde a noi ci guardano perchè abbiamo l'errina gli altri devono inventarsi il modo di farsi notare :mrgreen:

:moto

SCINTILLA 20/02/06 09:44

Chi va più forte il monster(600) o l'ER?
Se intendi analizzare solo i dati strumentali vince la nostra...
Altrimenti bisogna analizzare molti fattori: l'esperienza di chi guida (se in strada anche l' incoscienza) prima di tutto.

Mikawa 20/02/06 09:57

Q8 marchino....
è bello andare piano e avere la consapevolezza che gli altri ti osservano e che se qualcuno vuole tirare puoi accettare e batterlo ai bassi regimi...oppure continuare a guidare rilassato...coscente della tua superiorità...
cmq per me anche la hornet è superata....è invecchiata di colpo...poi costa 1500 euro in più...è scomoda per due e non è pronta come la errina ai bassi regimi....
c'è poco da fare...il nostro motore dà proprio belle soddisfazioni....

Strider 20/02/06 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Mico
Q8 marchino....
è bello andare piano e avere la consapevolezza che gli altri ti osservano e che se qualcuno vuole tirare puoi accettare e batterlo ai bassi regimi...oppure continuare a guidare rilassato...coscente della tua superiorità...
cmq per me anche la hornet è superata....è invecchiata di colpo...poi costa 1500 euro in più...è scomoda per due e non è pronta come la errina ai bassi regimi....
c'è poco da fare...il nostro motore dà proprio belle soddisfazioni....

L' Hornet non è paragonabile all'errina... ha due cilindri e qualche decina di cavalli in più >_> Poi a giudicare dalle vendite è difficile definirla passata di moda^^ Con tutto che a me fa veramente :vomito! Se avessi voluto un 4 cilindri avrei preso la mittica zetina :ok

KIGNE 20/02/06 15:50

Quote:

Originariamente inviata da wallace

Mitico, Luca ... :moto :moto :moto


Ci stai ad organizzare lunedi ???
Con me, Pino e Black ???
Devo cancellare il tuo cell ???


:briaco :briaco :briaco

pvt senò OT e dpo si arrabbiano i vari amministratori

:mrgreen: vero :mrgreen:

TeoMZ3 20/02/06 16:49

Quote:

Originariamente inviata da Mico
poi costa 1500 euro in più...è scomoda per due e non è pronta come la errina ai bassi regimi....

Non per difendere l'Hornet che personalmente trovo carina ma... ormai superata, anzi....
Si vede però che il peso degli anni cominciano a farsi sentire anche su di lei.
Quando sono passato in concessionario a vederla, come prezzo di partenza per le contrattazioni si partiva da... 6.000 euro!!!!!!! Da 7.490 che costa!!!!

:shock: :shock: :shock:

Cyrano 20/02/06 17:04

la hornet non mi piace per niente.
volessi una naked 4cil andrei su gsr o al max fz6.
certo..potessi prendermi una brutale 910 sarebbe il max :D

le monster non mi piacciono..superate pure quelle imho.
a parte la nuova s4r bianca con telaio rosso ( vicenza rulez :D ).
ma non mi fiderei molto dell'affidabilità ducati...



Ciaozzz

mouth 20/02/06 18:12

Re: Ducati monster vs Kawa er-6n
 
Quote:

Originariamente inviata da Mico
raga... chi va più forte?monster o la nostra errina?
giusto per sapere.... in modo che quando mi sorpassano so se posso sorridere (coscente della potenza che ho) oppure se ridere ugualmente perchè la nostra è molto più bella...moderna....economica....ecc...
fatemi sapere cosa ne pensate,...


Scusa ma chette frega chi va più forte? :smile:
Comunque solitamente va più forte chi ha più manico, non chi ha la moto più potente.
Ciao ciao
mouth


P.S.: La monster 620 ha comunque molti meno cavalli.

blade78 21/02/06 07:30

A prescindere dai cavalli, non c'è paragone...la nostra non vibra così tanto, non fa rumore di ferraglia bensì un rumorone bello pieno e ha un'erogazione poderosa che il ducati si sogna! Almeno sono le mie impressioni di guida...

andrebarca78 21/02/06 10:20

...e poi soprattutto la nostra errina sembra affidabile..Delle Ducati non si può dire lo stesso purtroppo!! :shock:

pillo 21/02/06 10:50

Quote:

certo..potessi prendermi una brutale 910 sarebbe il max
Eh...magari... :(

Mikawa 21/02/06 12:18

q8 blade e andreabarca......
per risp a teo.... i gusti sono diversi... a te può piacere....
dico solo che ne ero innamorato due tre anni fa...e ora... la honda è rimasta decisamente dietro perchè er-6n e gsr600 sono molto più complete... moderne e tecnologiche...
naturalmente la honda dovrà rifarsi e uscirà un modello che tornerà sulla cresta del mercato ma per ora cerca di limitare i danni con la hornet...(infatti viene data con kit da 800 euro compreso... ti sei chiesto perchè?)
e penso che fino ad ora la honda sia stata fin troppo conservatrice.... il restyling della hornet è stato davvero ridicolo...
cmq de gustibus...... :moto

Biondos 22/02/06 22:59

...io ho comprato una er6n, soprattutto per il desing moderno e dinamico.

...ma la qualità di alcune parti non hanno confronto con la nostra errina. molto più superiore le ducati.

a incominciare dalle forcelle a stelli rovesciati con attacchi alti con doppi dadi, la qualità di saldature del telaio, (il nostro telaio se osservate bene qualche saldatura insomma??non è il massimo) cerchi, impianto frenate, (anche se il nostro non è male, ma la ducati ha un brembo oro).

....forse noi abbiamo veramente un bel motore rispetto al loro classico bicilindrico. Più potente, più fluido, più bassi, minor inquinamento, raffreddamento a liquido, molte meno vibrazioni di loro, più affidabili !! ma questi sono vantaggi di aver due cilindri in linea (credo).

cmq io ho comprato un er6/n perchè mi piace di pìù del moster, ma le altre non sono da meno.

....non male la brutale :shock:

nano00 22/02/06 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Biondos
....non male la brutale :shock:

http://www.hostfiles.org/files/20060..._icon_sbav.gif http://www.hostfiles.org/files/20060..._icon_sbav.gif http://www.hostfiles.org/files/20060..._icon_sbav.gif http://www.hostfiles.org/files/20060..._icon_sbav.gif

blade78 23/02/06 07:22

La Brutale??? Ma che schifooo :vomito ... :mrgreen: !
Altro pianeta...
E comunque è questione di gusti e di...fissazione, un ducatista non lo convincerai mai che la nostra è una scelta ottima e soprattutto molto, ma molto razionale e intelligente!
Ieri dal meccanico ne arriva uno (600 dark)...sembrava si portasse a traino una batteria da cucina, tutta ammaccata, guarda la mia con fare di sufficienza e dice: carina, ma è sempre una giapponese...vuoi mettere la Ducati...blablabla.
Io e i meccanici sorridiamo di gusto lasciandolo cuocere nel suo brodo :mrgreen: !


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.