ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   ER vs le Altre - Confronti (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Ducati monster vs Kawa er-6n (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=132)

Biondos 18/02/06 17:05

...non solo ha piu' cavalli, ma anche una coppia massima di meno 1000 giri. (620)

....quindi ancora piu' pronta ai bassi.

shark76 18/02/06 18:31

Picciotti, la monster può contare solo sul fascino, innegabile, del marchio Ducati. Aldilà di ciò, è impossibile fare il confronto con la er6. Sverniciata facile.. :twisted:

milio 18/02/06 21:46

Bè il pilota fa tanto non basta avere 10 cavalli in più :D

TeKKi 19/02/06 23:34

spezzo una lancia a favore del monsterino (che fu uno dei miei primi amori)
è una moto diversa...molto diversa, nn credo si possa oggetivamente dire che sia peggio...
la ducati è sempre la ducati...

nano00 20/02/06 00:15

..catto c'entra il topic con "La mia ER"??
Sposto in Discussioni in Generale.

:ok

marchino 20/02/06 08:41

Mico ha scritto:
...ridere ugualmente perchè la nostra è molto più bella...moderna....economica....ecc...

io rispondo:
poco tempo fa fermo ad un semaforo rosso mi si affianca un tipo con la hornet dopo averlo "visto" arrivare come una freccia dagli specchietti ed ho pensato
"questo cerca la guerra" ed infatti:
appena è scattato il verde l'ho visto partire e farsi una bella gara tutta da solo ed immagino che ci sia rimasto di un male quando ha capito che non poteva fregarmene di meno di rischiare una multa oppure un disastro perchè comunque in un centro cittadino.
per finire:

io ero contento sulla mia ERenoir fermo al semaforo
lui era in****ato perchè non l'avevo considerato con il rischio di piantarsi in qualche parabrezza

d'altronde a noi ci guardano perchè abbiamo l'errina gli altri devono inventarsi il modo di farsi notare :mrgreen:

:moto

SCINTILLA 20/02/06 09:44

Chi va più forte il monster(600) o l'ER?
Se intendi analizzare solo i dati strumentali vince la nostra...
Altrimenti bisogna analizzare molti fattori: l'esperienza di chi guida (se in strada anche l' incoscienza) prima di tutto.

Mikawa 20/02/06 09:57

Q8 marchino....
è bello andare piano e avere la consapevolezza che gli altri ti osservano e che se qualcuno vuole tirare puoi accettare e batterlo ai bassi regimi...oppure continuare a guidare rilassato...coscente della tua superiorità...
cmq per me anche la hornet è superata....è invecchiata di colpo...poi costa 1500 euro in più...è scomoda per due e non è pronta come la errina ai bassi regimi....
c'è poco da fare...il nostro motore dà proprio belle soddisfazioni....

Strider 20/02/06 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Mico
Q8 marchino....
è bello andare piano e avere la consapevolezza che gli altri ti osservano e che se qualcuno vuole tirare puoi accettare e batterlo ai bassi regimi...oppure continuare a guidare rilassato...coscente della tua superiorità...
cmq per me anche la hornet è superata....è invecchiata di colpo...poi costa 1500 euro in più...è scomoda per due e non è pronta come la errina ai bassi regimi....
c'è poco da fare...il nostro motore dà proprio belle soddisfazioni....

L' Hornet non è paragonabile all'errina... ha due cilindri e qualche decina di cavalli in più >_> Poi a giudicare dalle vendite è difficile definirla passata di moda^^ Con tutto che a me fa veramente :vomito! Se avessi voluto un 4 cilindri avrei preso la mittica zetina :ok

KIGNE 20/02/06 15:50

Quote:

Originariamente inviata da wallace

Mitico, Luca ... :moto :moto :moto


Ci stai ad organizzare lunedi ???
Con me, Pino e Black ???
Devo cancellare il tuo cell ???


:briaco :briaco :briaco

pvt senò OT e dpo si arrabbiano i vari amministratori

:mrgreen: vero :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.