ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=469)

superNN 06/07/06 13:17

Ero anche io iscritto su Tinga... cercavo disperatamente un portatarga per la mia errina (era ottobre 2005 e non c'era praticamente nulla after market)....
Poi ho seguito le voci su quel sito e sono arrivato qui.... fantastico :ok

Zebra3 06/07/06 13:39

Ho conosciuto il sito grazie alla mia impreparazione. Non avendo mai portato una moto, non sapevo nemmeno quali fossero le caratteristiche. Comunque ero invaghito della fz6 e della nostra errina e volevo conoscerle. Il sito della fz6, una chiavica. Per iscriverti devi prima arruolarti nella Cia (magari sono io che non ci capisco una mazza, però se non ci son riuscito vuol dire che tanto semplice non è. E poi quando ho scritto per dire che non riuscivo a collegarmi non mi hanno nemmeno risposto :incul ) ). Dopodiché il motore di ricerca mi ha portato sul nostro forum... e tutto il resto è.... storia (ciao grande famiglia :briaco3 )

lalabel 06/07/06 13:49

Io l'ho conosciuto tramite mio fratello che mi diceva delle gesta eroiche degli utenti di questo forum :mrgreen: ...e me ne sono innamorata :amore2 :amore2 :amore2 ....non potevo non farne parte pure io :ok

littlesea 06/07/06 14:10

ero iscritto su z-italia.. e poi qualcuno mi ha consigliato questo e non mi sono più staccato...

Quote:

Originariamente inviata da lalabel
gesta eroiche degli utenti di questo forum

azz.. fortuna che non si sanno le mie di gesta ;)

byeZ

Strider 06/07/06 15:28

Quote:

Originariamente inviata da littlesea
ero iscritto su z-italia.. e poi qualcuno mi ha consigliato questo e non mi sono più staccato...

Quote:

Originariamente inviata da lalabel
gesta eroiche degli utenti di questo forum

azz.. fortuna che non si sanno le mie di gesta ;)

byeZ

Te l'ho consigliato io :mrgreen:

Alias 06/07/06 15:41

iscritto su tinga, poi un giorno ho cercato con goooooogle "er-6n" e ho trovato questa community
ciao

shotfive 06/07/06 16:06

Quote:

Originariamente inviata da DuKa
Cercavo un po di info sulla motina ... ero alla ricerca di un foruma kawa ... mi sono iscritto al tinga e poi qui .. inutile dire che il tinga l'ho praticamente abbandonato :wink:

Pure io !! Uguale, Pre-ci-so !!!!!
:moto

littlesea 06/07/06 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Strider
Te l'ho consigliato io :mrgreen:

giusto stavo andando a ricercarmi il topic su z-it ... ma poi è squillato il cell e arrivederci..

beh allora te lo ripeto, grazie del consiglio ;)

Willy 07/07/06 08:44

A me ha fatto la spia gianlukko, :parla3 :ok

chicca870 07/07/06 09:11

Quote:

Originariamente inviata da Willy
A me ha fatto la spia gianlukko, :parla3 :ok


Anche a me dal sito motorbox :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.