ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Finalmente le foto!!er6n 2.0 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14125)

galaandrea 12/06/11 19:39

Finalmente le foto!!er6n 2.0
 
4 allegato(i)
Ed ecco la mia motazza anche se un po' in ritardo(come il suo padrone nei giri..:))



Modifiche:
_Tolte le maniglie e coperti i fori
-Molle anteriori ohlins
-Tubi in treccia (thanks Scin)
_Filtro Bmc(thanks Scin)
_Power Comm 5
_Tamponi Barracuda e manubrio piega bassa Barracuda
-Frecce led Rizoma e portatarga Rizoma
-Scarico Leo GP style
-Faro acerbis modificato con luci a led di profondita'
_specchietti aftermarket

Stig1987 12/06/11 19:56

Re: Finalmente le foto!!er6n 2.0
 
Bellissima ! Mi piace tutto tra ne scarico. Non sta molto bene su errina .Cuppolino spettacolare!!! ;) bravo.

Auronns 12/06/11 19:56

Re: Finalmente le foto!!er6n 2.0
 
Bella... compliementi veramente!

[Michele] 12/06/11 20:38

Re: Finalmente le foto!!er6n 2.0
 
Bravo Gala, e complimenti,,,,adesso con sta moto non puoi più essere ultimo, minimo ci darai 1 giro a testa.:festa:ok:vecchio

galaandrea 12/06/11 20:52

Re: Finalmente le foto!!er6n 2.0
 
Quote:

Originariamente inviata da [Michele] (Messaggio 464201)
Bravo Gala, e complimenti,,,,adesso con sta moto non puoi più essere ultimo, minimo ci darai 1 giro a testa.:festa:ok:vecchio

Mi sa che per dare un giro a te devo partire mezora prima:):ok

FilippoVR 12/06/11 22:05

Re: Finalmente le foto!!er6n 2.0
 
bella, volevo montare anch'io l'acerbis ma non è omologato :( ho preso l'acerbis hd che è omologato

galaandrea 12/06/11 22:07

Re: Finalmente le foto!!er6n 2.0
 
Infatti per fargli illuminare ben bene la strada ho dovuto faticare non poco...:piangi3 ma ora:ok:ok:D

Roc91 12/06/11 22:15

Re: Finalmente le foto!!er6n 2.0
 
ci voleva il gps per non perdersi nei giri :ridi

cmq bella, la cosa che mi attira di più sono le molle ohlins... come ti è cambiata?

di profilo il faro non mi fa impazzire... :incaz sulla 2009 l'originale è spettacolare :ridi

galaandrea 12/06/11 22:25

Re: Finalmente le foto!!er6n 2.0
 
Ma sai che e' proprio il profilo che mi ispira :)sembra rendere la ruota davanti piu' enorme(de gustibus ...)con le ohlins l'avantreno e' sicuramente diventato piu' duro con un bel feeling su ogni tipo di asfalto(anche se quando le ho cambiate ,la moto nn la usavo da mesi causainverno..quindi nn e' che mi ricrdassi perfettamente le vecchie sensazioni).
Anche se dopo il discorso di Mirco(76 racing team) sul ''modificare'' la moto mi e' sembrato di aver buttato via soldi:)...pero' son contento della mia motazza eh!;)

Roc91 12/06/11 22:29

Re: Finalmente le foto!!er6n 2.0
 
:ridi è vero, me lo ricordo anche io... in effetti la migliore miglioria è migliorare il pilota, bisogna guidarci tanto e capire bene come funziona...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.