ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [13 Settembre 2015 - Matese in Allegria] (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20557)

Raiden 01/09/15 13:23

[13 Settembre 2015 - Matese in Allegria]
 
Ciao a tutti,

quest'anno dato che non siamo riusciti a finalizzare l'abruzzoTreffen, è stato istituito il MateseTreffen!!

Domenica si va in modalità moooolto wallarosa (leggasi turistica) sul matese, con destinazione precisa "La gallinola" dove ci aspetterà una degustazione di tante belle cose da mangiare..!!

Chi partecipa?

Settanta
AntonioShiver
Raiden
Danilo ?


Portatevi anche le fidanzate le amiche le amanti e venite con qualsiasi mezzo vi aggrada!!

Appuntamento ore 10.00 all'uscita dell'autostrada A1 a Santa Maria Capua Vetere

Danilo 01/09/15 13:45

Re: [13 Settembre 2015 - Matese in Allegria]
 
Quote:

Originariamente inviata da Raiden (Messaggio 579479)
Danilo ?

:parla3 Danilo è al raduno

Raiden 01/09/15 16:02

Re: [13 Settembre 2015 - Matese in Allegria]
 
eeeeh vabe :D

Buon raduno :D

Alhem 01/09/15 19:15

Re: [13 Settembre 2015 - Matese in Allegria]
 
...ma di Sabato tu non puoi :D? Perchè, hai visto mai mi sistemassero la moto, partirei Venerdì 11 pomeriggio e rientrerei Domenica 13, senza dover prendere ferie di cui attualmente non dispongo :piangi3...a meno che il giro non sia poi tanto lungo, da poter considerare giro e rientro nella stessa giornata di Domenica (non so dal Matese, ma da Caserta, dove di solito faccio base, sono oltre 500 km per rientrare a Reggio)...

actarus 01/09/15 23:48

Re: [13 Settembre 2015 - Matese in Allegria]
 
:incaz

Raiden 02/09/15 10:32

Re: [13 Settembre 2015 - Matese in Allegria]
 
il giro non è nulla di che Paolo, non è come l'abruzzo che sono bellissime curve e un bel giro consistente..

Tra santa Maria Capua vetere e diciamo il punto di sosta saranno un 60/70km e nemmeno tutto di curve perchè qualche tratto è di spostamento tra le cittadine.. :)

Però se vieni ci fa piacere uguale :)

Purtroppo io personalmente di sabato non posso, come penso la maggior parte degli altri partecipanti, causa lavoro :(

Alhem 02/09/15 15:54

Re: [13 Settembre 2015 - Matese in Allegria]
 
...Uuuuhm :dub...e allora mi sa che mi riservo la possibilità di muovermi per un'altra eventuale abruzzata, sempre che la organizziate e che il meteo regga :okk

:parla3 la moto è finalmente "sotto i ferri" :evvai

Raiden 04/09/15 08:44

Re: [13 Settembre 2015 - Matese in Allegria]
 
onestamente per settembre non lo so la vedo un pò complicata come cosa causa meteo incerto.. cmq teniamoci aggiornati per qualsiasi cosa vi avverto :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.