ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Mascherina anteriore ER-6F (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17852)

simon92g 25/05/13 12:11

Mascherina anteriore ER-6F
 
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio.Vorrei acquistare una kawasaky er-6f che ho trovato usata del 2008,ma ha un problema estetico,nel senso che la mascherina nera che si trova attorno ai fanali anteriori è crepata in 2 punti,premetto che ho usato il tasto cerca ecc ma non sono riuscito a trovare altre discussioni già aperte in merito.Vorrei solo sapere se qualcuno la ha mai cambiata,il prezzo per un ricambio originale o ancora meglio aftermarket,ed eventualmente qualche link di riferimento.Grazie a tutti in anticipo e chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata!

cts 25/05/13 14:53

Re: Mascherina anteriore ER-6F
 
La sezione per me è quella giusta, ma in attesa di una risposta forse sarebbe stato meglio fare una foto del problema e pubblicarla, in modo da darti consigli specifici.
Se non hai potuto farla, pazienza. ;)

simon92g 25/05/13 16:52

Re: Mascherina anteriore ER-6F
 
2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 545676)
La sezione per me è quella giusta, ma in attesa di una risposta forse sarebbe stato meglio fare una foto del problema e pubblicarla, in modo da darti consigli specifici.
Se non hai potuto farla, pazienza. ;)

Hai ragione,ecco le foto che mi ha inviato il proprietario della moto

Kenfalco 26/05/13 11:08

Re: Mascherina anteriore ER-6F
 
si è solo la cornice intorno e sotto al faro e sotto i bracci degli specchietti....la cambiai qualche anno fa ma non ricordo il prezzo con precisione.......praticamente impossibile trovarla usata, ma nuova mi sembra che spendetti non più di 80€. Attento perchè è un pezzo fondamentale per il problema delle vibrazioni della F!

simon92g 26/05/13 12:33

Re: Mascherina anteriore ER-6F
 
Quote:

Originariamente inviata da Kenfalco (Messaggio 545697)
si è solo la cornice intorno e sotto al faro e sotto i bracci degli specchietti....la cambiai qualche anno fa ma non ricordo il prezzo con precisione.......praticamente impossibile trovarla usata, ma nuova mi sembra che spendetti non più di 80€. Attento perchè è un pezzo fondamentale per il problema delle vibrazioni della F!


Problema delle vibrazioni?

Eichi Okabe 26/05/13 12:51

Re: Mascherina anteriore ER-6F
 
Quote:

Originariamente inviata da simon92g (Messaggio 545699)
Problema delle vibrazioni?


La "f" della prima serie presentava un problema fastidioso di vibrazioni. Nel 2007 era uscito un kit che i conce Kawa avrebbero dovuto montare (dei banali gommini). In questa maniera io risolsi artigianalmente e velocemente.

La F verde e nera è dell'anno dopo (2008, o forse 2009, non ricordo precisamente) ed in teoria dovrebbe già essere apposto.

Fatto sta che l'economia della modo si vedeva proprio in queste cose. Sicuramente però una mascherina già crepata, secondo me, se non "aggiustata" come si deve rischia col tempo, vibrando inevitabilmente la moto, di creparsi ancora di più col tempo.

Aftermarket dubito che tu possa trovare qualcosa, a meno che tu voglia cimentarti con la fibra di vetro e col fai da te.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.