ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Domenica 8 Luglio: giro ai Castelli Romani!!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2191)

Laretta 27/06/07 16:10

Domenica 8 Luglio: giro ai Castelli Romani!!!!
 
Io lo propongo :boh e spero che qualcuno deciderà di partecipare :mrgreen:
Diciamo che alcuni sono OBBLIGATI a venire :bang e faccio una breve lista :troppo_lavoro :

- Pizio + Valeria
- Laretta
- Raffa
- Canarino
- Zac
- Looun
- The italian rider +2
- Vittorino81
- Data80
- Paoletto83 + ciafra
- PGER6N
- Marco


Poi chi vuole aggregarsi è il benvenuto!!! :briaco4

Pensavamo con Pizio (che poi mi aiuterà a fare il percorso :boh ) di andare ai Castelli, tipo Castel Gandolfo, quelle parti lì :fest perchè non è troppo lontano, e possiamo venire anche noi NUOVI CENTAURI inesperti! :lumaca

Il giorno è da decidere, io proporrei una Domenica :dub ma QUALE non lo so, sentiamo le disponibilità di chi vuole partecipare! :ok

Aspetto conferme :mrgreen: !!! :ingiro



Titolo modificato da maxdvst: non è possibile scrivere parole tutte in maiuscolo :ok

paoletto83 27/06/07 16:14

io confermo.....ma non dare carta bianca a pizio x il giro :P :P :P :P :P

Pizietto 27/06/07 16:18

....mi costringi...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok


a paolé... :incul :incul ... son giretti gajardi quelli che faccio io... :sdentato :sdentato :sdentato

Laretta 27/06/07 16:22

Si Pizio....E' UN OBBLIGO :flo !!! :mrgreen:

Su su proponete qualche data :briaco3 !

raffa72 27/06/07 16:24

Per me va bene, io domenica 8 avrei un'uscita con un'altro forum, ma rifiuterei tranquillamente pur di stare con Laretta e gli altri. Anche perchè non voglio che sia l'unica "centaura". E poi perchè gli voglio bene :amore
Se decidiamo un giorno e secondo me lo dobbiamo fare il più presto possibile altrimenti si andrà avanti all'infinito, conviene o modificare e aggiornare il post di Laretta oppure aprire un'altro topic con data, appuntamento e tragitto, altrimenti facciamo solo tanta confusione. Poi Laretta non verrà più con noi :mrgreen:

Laretta 27/06/07 16:33

Quote:

Originariamente inviata da raffa72
Per me va bene, io domenica 8 avrei un'uscita con un'altro forum, ma rifiuterei tranquillamente pur di stare con Laretta e gli altri. Anche perchè non voglio che sia l'unica "centaura". E poi perchè gli voglio bene :amore

...................... :amore ......................

ANCHE IO TE NE VOGLIO!!! :piangi
Si ok per me va bene modificare il post, senza ricrearlo un altro :ok
Allora facciamo così :boh io scrivo tutte le prox domeniche, e vedo la disponibilità di tutti :wink: :

- Domenica 8 Luglio :mago

- Domenica 15 Luglio :solo2 (ma io nn ci sono... :piangi )

- Domenica 22 Luglio :cana


Io propongo l'8 così Raffa "accanna" l'altro gruppo :ihih !!!

iraton 27/06/07 16:35

Laretta, si può fare anche il Sondaggio, ma è un modo molto dispersivo :wink:

Io fisserei per l'8, e chi vuole si aggiunge... :fischia

Pizietto 27/06/07 16:42

allora...domenica 15 no...se non ci sei che giretto per laretta facciamo??

io non ci sono per domenica 22 perché sto ad Ischia...ma non fa nulla...se per voi è meglio il 22 fate...non vi preoccupate! cmq qualche consiglio per l'itinerario se posso lo dò volentieri!

raffa72 27/06/07 16:45

Quote:

Originariamente inviata da iraton
Laretta, si può fare anche il Sondaggio, ma è un modo molto dispersivo :wink:

Io fisserei per l'8, e chi vuole si aggiunge... :fischia


Si dal momento che Lara il 15 non c'è e il 22 pizio ......., per me va bene anche l'8 (così accannerò l'altro gruppo :oops: )
Sono daccordo con iraton, fissiamolo per l'8 :ok
Anche perchè altrimenti passa troppo tempo.
Quindi aspettiamo il percorso da pizio, poi si puo tranquillamente, se volete, mangiare alle fraschette e tornare con calma :ok

paoletto83 27/06/07 16:46

io voto per l'8


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.