ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LE SPECIAL (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=85)
-   -   La rinascita della mia BIMBA (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10193)

erlento 25/03/10 14:06

La rinascita della mia BIMBA
 
3 allegato(i)
Dopo il piccolo incidente successo a dicembre (discussione col titolo "oltre al danno anche la beffa") ho deciso di far rinascere la mia BIMBA con un vestito più unico che raro........premetto che sono ancora in fase di rifiniture e di completamento.........ho ancora parecchio da fare...........spero che la strada che ho intrappreso piaccia anche a voi...........

erlento 25/03/10 14:07

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
Susate ma mi dimenticavo di vantarmi:) del fatto che la stò facendo solo................

Dexter 25/03/10 14:10

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
Stupenda, bellissima! Un gran lavoro!!

Spero vivamente che il serbatoio non lo lascerai nero, ma seguirai l'estetica del resto...
Prendendo spunto dal parafango, potresti fare la striscia che passa per il tappo serbatoio stile Ducati Monster con striscia bianca...

Bel lavoro comunque!

iraton 25/03/10 14:11

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
Complimenti, bel lavoro :ok

Prossime cose in programma? :?:

erlento 25/03/10 14:13

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
in realtà l'idea per il serbatoio è diversa dalla semplice striscia......cmq stò aspettando la visita del mio vecchi per togliere la botta che ha! cmq la striscia non è nera ma carbonio adesivo.......

---------- Post added at 15:13 ---------- Previous post was at 15:12 ----------

programma lungo............Iraton

Nixon 25/03/10 14:18

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
personalmente vedo troppi colori, uno diverso dall'altro...dovresti fare una cosa meno colorata...per il resto da tanto l'idea del motard

Dexter 25/03/10 14:25

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
Io non avrei colorato di rosso la pedalina, e quel pezzo di plastica (credo sia plastica).

Per il resto personalmente mi piace la livrea, ma per rendere al meglio dvrebbe essere la stessa su ogni parte di carrozzeria.

Andrea

mzx & susi 25/03/10 15:00

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
Dex quel pezzo rosso no e la pedalina e il cavalletto
la foto inganna

Dexter 25/03/10 15:03

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
Terribile gaffe causata dalla fretta al lavoro...rischiavo di essere beccato dal boss supremo...

Eichi Okabe 25/03/10 15:12

Re: La rinascita della mia BIMBA
 
Ottima l'idea della colorazione, non sarebbe male fare gli incavi bassi sinistro e destro del serbatoio bianchi, sormontati dalla striscia rossa, e lasciare il centro (parte alta e che scende sino alla sella) neri... Che non finisce di piacermi è il faro.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.