ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Da ER-6n a Multistrada 1200 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16101)

frankye 01/05/12 18:29

Da ER-6n a Multistrada 1200
 
Salve ragazzi! Ma qualcuno di voi ci ha mai pensato ora che i prezzi sull'usato diventano un po' più abbordabili...

Io sinceramente un pensierino magari fra un anno ce lo farei anche (così i prezzi ulteriormente scendono), ma non vorrei esagerare passando ad una moto con il doppio di cavalli e con un motore che deriva direttamente dalla 1098 con 170 cv originari...

Voi l'avete mai provata la Signora Desmodromica con 150cv? :]

Twinkle 01/05/12 19:17

Re: Da ER-6n a Multistrada 1200
 
Non ho provato il multistrada ma son passato al ninja 1000 da 165cv e nessun controllo elettronico (quella del 2005). Il problema di così tanta cavalleria è che tutto avviene più velocemente, e quindi devi stare più attento. La multistrada ha di buono che c'è il traction control che ti evita di slittare se apri un filo troppo deciso, quindi non lo vedo assolutamente come un passo problematico.

ajeje 02/05/12 08:32

Re: Da ER-6n a Multistrada 1200
 
la vorrei proprio provare :bavoso

appena divento ricco la prendo :ridi3

Nixon 02/05/12 09:10

Re: Da ER-6n a Multistrada 1200
 
è un gran mezzo chiedi un test drive in un concessionario e ti togli lo sfizio

enzocycle 02/05/12 09:31

Re: Da ER-6n a Multistrada 1200
 
Concordo con Twinkle.
Sono passato al cbr 600 rr e, oltre a trovarmi meglio con telaio e sospensioni, ho notato una maggiore velocità ad arrivare alle curve :ridi.
Per il resto no problem escluso il necessario adattamento della guida che devo ancora compiere.

Danilo 02/05/12 10:34

Re: Da ER-6n a Multistrada 1200
 
durante le uscite domenicali ne ho incontrata qualcuna...il bello è che vedevo il pilota tipo seduto in poltrona che faceva le curve con una facilità disarmante.ed io con la mia che magari andavo anche di più,ma per farlo ero impiccatissimo...

Tia 02/05/12 11:03

Re: Da ER-6n a Multistrada 1200
 
Io non l'ho provata, a dire dei possessori che conosco è una gran moto ma soprattutto ben gestibile. Forse troppa elettronica per chi la moto la sa usare sul serio. Se puoi comprala subito!!!!

iraton 02/05/12 11:07

Re: Da ER-6n a Multistrada 1200
 
Danilo, sono sicuro che in quel caso il problema fosse il pilota :ridi3

Il Multistrada è sicuramente bello bello bello, ma con un 1200 e 1X000€ vorrei vedere che non lo fosse :ridi

Auronns 02/05/12 11:15

Re: Da ER-6n a Multistrada 1200
 
Quote:

Originariamente inviata da Nixon (Messaggio 507541)
è un gran mezzo chiedi un test drive in un concessionario e ti togli lo sfizio

Il problema è se poi ti viene di comprarla... lo sfizio se lo toglie il concessionario :)

Attila79 02/05/12 12:42

Re: Da ER-6n a Multistrada 1200
 
Ciao, non voglio smontare le tue aspettative ... ma leggi bene sui forum dedicati ... ha parecchi problemi ...

Ho un collega di lavoro (possessore della multiastrada), che ha avuto parecchi problemi con la moto ... perdite di benzina, liquido refrigerante, rottura della pompa ... insomma ... l'estare scorsa erano più le volte che era in concessionaria che quelle che riusciva ad usarla ...

Inoltre, informandosi sul suo forum di tali difetti o guasti ... ha riscontrato di non essere stato l'unico ad averli ... anzi ...

Comunque, concordo che è una Gran Bella Moto.

Ciao

A.79


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.