ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Veneto] Martedì 17/7: Trienofestival 6 dalle 20:00 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2301)

maxdvst 13/07/07 10:31

[Veneto] Martedì 17/7: Trienofestival 6 dalle 20:00
 
Ragazzi, dopo un po' di latitanza, ho l'onore di proporre l'organizzazione per il TriEnoFestival VI.

Abbiamo un bel po' di cosette da festeggiare:
1) L'evento dell'anno che riguarda la Giò (magari ci racconterà lei di cosa si tratta)
2) L'arrivo di Genoveffa
3) La conferma della mia permanenza in Veneto
4) L'arrivo dei Gadgets

Questo il programma di massima:
Appuntamento intorno alle 20:00 per aperitivo e partita a bowling all'Iguazu' in Via Cavin Di Sala a Mirano (devo informarmi sull'orario di apertura: se apre dopo, per l'aperitivo possiamo incontrarci a Spinea)

Poi alle 22:00 appuntamento all'abituale Enoteca La Vigna di Spinea in via dei Mille. Ovviamente sono aperto a proposte alternative tipo alla polleria Beefed a Mestre in Via Ancona, ditemi cosa preferite.

Ovviamente, durante la pappatoia ci sarà la distribuzione delle maglie e degli adesivi :okk

Questo è l'elenco (parziale) dei partecipanti:
1. Giò
2. Adal
3. RobERn
4. fan_alek
5. marmatteo
6. maxdvst
7. massmar

Aderite siori e siore :okk

fan_ale 13/07/07 11:25

max, come ti ho detto prima al cell....spero proprio di riuscire a venire...(come disse cicciolina!!!)

sentite ma marmellateo che fine ha fatto? è in ferie? non l'ho più sentito da giovedi scorso...

maxdvst 13/07/07 11:31

Andrà in ferie a breve.
L'ho sentito poco fa e mi ha confermato che ci sarà :ok

Ale, mi raccomando... fai di tutto per esserci, lo sai che ci tengo :okk

fan_ale 13/07/07 11:35

non dire così che mi emoziono... :oops:

:gay :mrgreen:

Bobjakk 13/07/07 12:08

Aò! La finite di flirtare voi due? Comincio a essere geloso!
Io ci sarò anche se smonto notte e il giorno dopo sono reperibile... Non le facevo manco da "mulo" tirate del genere, però la compagnia merita troppo per non esserci!
Se posso esprimere un parere preferirei la solita enoteca e non il Beefed, che suppongo più chiassoso... siamo DoloMitici raffinati noi!

:ok

fan_ale 13/07/07 16:55

allora al befed andremo ad aviano un giorno che i veneti muoveranno le loro sante chiappe verso il friuli!

fatta x la vigna! :ok

Semedisenape 16/07/07 12:43

Per me è nuovamente impossibile.

Un giorno o l'altro ci riuscirò....

botte 16/07/07 13:31

Quote:

Originariamente inviata da fan_alek
allora al befed andremo ad aviano un giorno che i veneti muoveranno le loro sante chiappe verso il friuli!

fatta x la vigna! :ok


:twisted: ...dicevi le chiappe di chi? :twisted:

Per Aviano sempre pronto, buono il polletto piccante come pure le pollastre (pardon, ragazze :roll: ).

raptor17 16/07/07 13:51

spiacente impossibilitato sono ahiò.....

massmar 16/07/07 20:20

Re: [Veneto] Martedì 17/7: Trienofestival 6 dalle 20:00
 
Quote:

Originariamente inviata da maxdvst
Ragazzi, dopo un po' di latitanza, ho l'onore di proporre l'organizzazione per il TriEnoFestival VI.

Abbiamo un bel po' di cosette da festeggiare:
1) L'evento dell'anno che riguarda la Giò (magari ci racconterà lei di cosa si tratta)
2) L'arrivo di Genoveffa
3) La conferma della mia permanenza in Veneto
4) L'arrivo dei Gadgets

5) IL MIO COMPLEANNO visto che siete delle m3rdacc13 e non siete venuti alla mi festa....BARBONI!! :incul3


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.