ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Attivita' agonistica 2011 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12910)

marchelli riccardo 01/02/11 17:30

Attivita' agonistica 2011
 
Salve gente del kawa,bene bene,sabato 5 febbraio ri comincia a tutti gli effetti la mia stagione agonistica,infatti sveglia all'alba per una bella giornata di pista in quel di LE LUC(francia),speriamo nel meteo e nella teperatura.....:) ma essendo nel sud della francia quando e' sereno,normalmente nelle ore centrali non si dovrebbe stare male...la voglia e' troppa l'allenamento manca,quindi si va'!!!!:) doppio impegno,il giorno dopo mi aspetta la mulatrial del mare ad Albenga e....visto che e' di strada,un amico mi ospita a casa sua.:] full immertion a 2 ruote x tutto il week,quest'anno si fa' piu' sul serio dello scorso,speriamo bene!!:p vi terro' aggiornati,ciao ragazzi:ciao4

Andrea87 01/02/11 18:36

Re: Attivita' agonistica 2011
 
Beh buon week end allora e in bocca al lupo...ma fai gra con la errina???non ho capito?

enghira 01/02/11 19:40

Re: Attivita' agonistica 2011
 
Aspettiamo un reportage dettagliato del week-end, oltre che del resto della stagione naturalmente!

Zaier 01/02/11 19:46

Re: Attivita' agonistica 2011
 
In bocca al lupo Riccardo, mi raccomando metti qualche foto per noi che rimaniamo a casa :)

frankye 01/02/11 20:31

Re: Attivita' agonistica 2011
 
Grande quanto ti invidio!!! :)

Ebby 01/02/11 20:42

Re: Attivita' agonistica 2011
 
Un grande in bocca al lupo!Rendici orgogliosi di te e dell'errina!!!!!!

roberto70 01/02/11 20:50

Re: Attivita' agonistica 2011
 
Ciao Riccardo, anch'io ho l'er6n ma ho anche un'altra faticosa passione che è il ciclismo. A tal proposito domenica 13/2 sarò a Laigueglia per l'omonima granfondo di 115 km. dovrò affrontare tre salite e per ultima il ginestro con arrivo finale da capomele. Sto cercando un benefattore che abbia voglia di farmi assistenza lungo il percorso. Se sei libero e ne hai voglia di fare su e giù per l'entroterra ligure ti carico di integratori da passarmi gara facendo,poi alla fine ti cedo il mio buono pasta party dell'arrivo che io non utilizzerò. Comunque buon divertimento per domenica.:p

marchelli riccardo 02/02/11 07:38

Re: Attivita' agonistica 2011
 
ciao ragazzi,per andrea,non vado a fare una gara ma prove libere in pista per allenamento,prima uscita 2011,la prima gara sara' il 15 maggio,invece per roberto,mi dispiace ma non posso proprio venire causa uscita con gruppo trial,io sono appasionatissimo di questa disciplina,e appena posso vado per boschi,cosi' mi alleno ancora di piu'!!!!! ma fare gar di trial non se ne' parla,mi esprimo meglio su asfalto,in pratica e' il mio hobby.

verbasco 02/02/11 08:38

Re: Attivita' agonistica 2011
 
Bella, posta foto in futuro!!

marchelli riccardo 02/02/11 17:30

Re: Attivita' agonistica 2011
 
Ok,sara' fatto!!! appena torno metto foto uscita pista!!:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.