ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   A tu per tu con l'ER (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Il mio primo giro......... quanta acqua!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14790)

bogi 05/09/11 16:44

Il mio primo giro......... quanta acqua!!!
 
Ciao a tutti, ieri mattina abbiamo deciso io e la moglie di fare il nostro primo giro con l'errina.
Il percorso che avevo scelto era molto divertente, da Firenze fino a Collodi, dal buon Pinocchio :], passando dal passo della Futa e scendendo da Pistoia, insomma un 130/140 km. Poteva essere veramente un bel giro, visto che ci siamo trovati dei bellissimi paesaggi, con due laghi molto molto belli, ma purtroppo dopo una 40 ina di km, ha iniziato a piovere a intermittenza prima e diluvio dopo:pioggia2 e morale della favola abbiamo preso tanta di quell'acqua che non mi succedeva da molto tempo. Non essendo abituato alla moto, mi sono ritrovato io tutto bagnato piedi e gambe e mia moglie con la schiena fradicia, dovrò mettere dei paraschizzi :). Tutto sommato ci siamo divertiti, anche se sono andato molto piano, causa asfalto bagnato e inesperienza, ma ho recuperato oggi :]. Finalmente il sole, sono uscito e ho fatto un giro, 250 km ;) e devo dire che finalmente ho provato la moto dall'autostrada, alla montagna, alla città da tutte le parti e posso dire che se vuoi andare tranquillo la moto te lo permette, infatti come avevo già detto, già dai 2500 giri la moto riprende e spinge bene, ma se vuoi camminare basta superare i 6000 giri e diventa tanto divertimento. I consumi? Ho fatto 12,5 lt di benzina quindi 20 km/l, ottimo direi.
Scusate se mi sono dilungato, ma volevo condividere questa mia prima esperienza.
P.S. il giro a Collodi merita veramente, ci torneremo.

Phos 05/09/11 17:03

Re: Il mio primo giro......... quanta acqua!!!
 
:moto

actarus 05/09/11 18:59

Re: Il mio primo giro......... quanta acqua!!!
 
Consiglio un'occhiatina al meteo prima di partire... e soprattutto una buona tuta antipioggia :ok

Twinkle 05/09/11 19:56

Re: Il mio primo giro......... quanta acqua!!!
 
Io direi due buone tute antipioggia, va bene che siam galantuomini, ma lasciar asciutta la moglie per poi bagnarsi non è saggio.

jack74 05/09/11 21:58

Re: Il mio primo giro......... quanta acqua!!!
 
bel giro davvero , pensare che io abito a 15 km da collodi ehehe

bogi 06/09/11 07:01

Re: Il mio primo giro......... quanta acqua!!!
 
Avete proprio ragione tuta antipioggia e via che si va!

Quote:

Originariamente inviata da jack74 (Messaggio 478124)
bel giro davvero , pensare che io abito a 15 km da collodi ehehe

Sì siamo passati per Montecatini, ma stanno facendo le selezioni per Miss Italia? Mi sembrava di aver capito che quest'anno non la facevano. Bisognerà organizzare un tour Toscano prima o poi :)
Ciao a tutti.

GRIMALDI_ANTONINO 06/09/11 07:08

Re: Il mio primo giro......... quanta acqua!!!
 
Ho letto con piacere il tuo giro.
Da buon osservatore hai notato che qualcosa manca al tuo mostro, moto, cioe' il paraschizzi est il primo oggetto da comperare se usi tutto anno:)
saluti antonino:vecchio

jack74 06/09/11 09:25

Re: Il mio primo giro......... quanta acqua!!!
 
il paraschizzi est ??? vuoi dire il parafango posteriore ?

GRIMALDI_ANTONINO 06/09/11 09:53

Re: Il mio primo giro......... quanta acqua!!!
 
Si jack e' il Parafango posteriore è una mano santa e sono soldi spesi davvero bene.

astroregio 06/09/11 10:35

Re: Il mio primo giro......... quanta acqua!!!
 
bel giro e complimenti per il coraggi di affrontare anche con tempo avverso il primo giro.. questo domostra ancora una volta che la nostra motina è veramente eccellente in ogni situazione


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.