ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   4° Raduno Nazionale (2009) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=103)
-   -   [Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7965)

crazyhead 19/05/09 22:01

[Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
 
Ma del rientro ne vogliamo parlare?
Oppure avete deciso di trasferirvi li'? :sdentato

Alhem 19/05/09 23:43

Re: [Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
 
Io e Sterno avremo una nave che ci aspetterà a Salerno dopo la mezzanotte della domenica, quindi ci basterà essere lì per quell'ora...tutto ciò che si farà prima è guadagnato :okk

raggiokawa_er6n 10/06/09 21:24

Re: [Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
 
Penso proprio di tornare a casa domenica sera con i miei amici del gruppo campania!:ciao4

settanta 10/06/09 22:15

Re: [Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
 
Uanm ancora avimm partì e già state pensann a turnà

raggiokawa_er6n 11/06/09 12:21

Re: [Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
 
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
volevo solo partecipare! :]
Ciao Ale:ok

francesco79ct 11/06/09 21:46

Re: [Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
 
Ragazzi da salerno che nave prendete e per dove??

Alhem 12/06/09 01:12

Re: [Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
 
Quote:

Originariamente inviata da francesco79ct (Messaggio 330767)
Ragazzi da salerno che nave prendete e per dove??


Volevamo andare negli States per un coast to coast con le errine lungo la route 66, poi l'ambasciata americana ci ha comunicato che il bolscevico Sterno è un cittadino indesiderato per cui non se ne fa nulla :D
La società è la Caronte & Tourist, si parte alle 2.00 a.m. del 22 Giugno (ma bisogna essere all'imbarco almeno 2 ore prima), si dorme in cabina doppia, e si arriva a Messina verso le 10.00...però attenzione...Lecco è dall'altra parte :sdentato :ridi2

francesco79ct 12/06/09 08:19

Re: [Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
 
Alhemmmmmmm..... dato che devo andare in sicilia e precisamente a CATANIA volevo sapere dove arrivava la nave.. ok??? :ridi
cmq.. grazie dell'info.. :ok

sternocleidomastoideo 12/06/09 08:34

Re: [Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
 
Dai Francesco, fatti il viaggio con noi.....poi da Messina a Catania, come ben sai, è uno sputo....

Alhem, 2 ore prima?!?!? Eccessivo....
Io mi sono imbarcato anni fa e sono in effetti arrivato 2 ore prima....ho atteso inutilmente sull banchina come un profugo......basta pure un'ora prima...

Alhem 12/06/09 08:49

Re: [Raduno-Sud]La discesa dei Berb-errini
 
Quote:

Originariamente inviata da sternocleidomastoideo (Messaggio 330796)
Alhem, 2 ore prima?!?!? Eccessivo....
Io mi sono imbarcato anni fa e sono in effetti arrivato 2 ore prima....ho atteso inutilmente sull banchina come un profugo......basta pure un'ora prima...


Sempre il solito saputello :incaz :D ... questo è ciò che mi ha detto quella :bbonadella signorina che mi ha fatto le prenotazioni, e io pendevo dalle sue labbra (e non solo :D) mentre mi descriveva la modalità...magari da quando hai preso tu la nave sono diventati più fiscali...e poi, scusa, cosa ti cambia essere all'imbarco a Salerno all'una di notte anzichè a mezzanotte :vecchio ??? Anch'io vorrei farmi un giro in costiera amalfitana by night, ma se perdiamo la nave che si fa? Tutti a dormire a casa di quel :gay di Crazy :sdentato ??? Io non mi fido :ridi2


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.