ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE PNEUMATICI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Conti Road Attack 2 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10873)

MARCELLO72 21/05/10 10:11

Conti Road Attack 2
 
1 allegato(i)
Ciao a tutti qualcuno a mai testato questi pneumatici sulla nostra moto?Non sembrano male..
grazie e :ciao4 a tutti!

Giola 21/05/10 10:50

Re: ContiRoadAttack 2
 
io ne ho sentito parlare soltanto bene... a che prezzo?

step_bs 21/05/10 11:40

Re: ContiRoadAttack 2
 
io monto le diablo, ma giacche dovrei fare un nuovo acquisto tra non molto, mi sa che potrei anche farci un pensierino (mi piace provare sempre cose nuove) ;) nel caso vi farò sapere la mia impressione

MARCELLO72 25/05/10 14:49

Re: ContiRoadAttack 2
 
...nessuno le ha ancora testate... :confused:su internet se ne parla bene...!:ganzo

ER-Monnezza 26/05/10 15:36

Re: ContiRoadAttack 2
 
sono abbastanza convinto di prenderele....

MARCELLO72 26/05/10 17:07

Re: ContiRoadAttack 2
 
Telefonando a vari gommisti della mia zona...Novarese...il prezzo più basso compreso di montaggio e bilanciamento è 275€.... dal Franzosi...
...io prima sul cbr avevo le conti sport attack... e mi ero trovato molto bene... prezzo prestazioni...:ok

SAX 28/05/10 00:08

Re: ContiRoadAttack 2
 
sembrano super sportive, ma in realtà sono sport touring?:dub

LaMarty 28/05/10 08:32

Re: ContiRoadAttack 2
 
il mio mec un giorno me le fa vedere li in negozio da lui, mi ha detto sono senza cera, è vero?

hannible 28/05/10 09:55

Re: ContiRoadAttack 2
 
Verissimo, son già pronte all'uso! Ma son sport tourer a livello delle metzeler z6 o m5(più sport)?

MARCELLO72 28/05/10 14:34

Re: ContiRoadAttack 2
 
OK... montate ieri... le gomme sono in effetti "senza cera",al tatto rugose tipo carta vetra fine...abbastanza morbide molto strane,però il gommarolo mi ha detto comunque di non uscire dall'officina già in piega!:D
A vederle montate sembrano più piccole delle dunlop di serie.. il disegno mi fa impazzire!
Pressione 2.3 ant. e 2.5 post. ora vedo come vanno massimo la alzo un pelo...
Fatti solo una quarantina di km... che dire...nulla per ora:o diciamo che non ho piegato più di tanto,quello che posso dire che nelle piccole pieghe fatte al ritorno rispetto a prima la discesa è molto graduale e non sembra di cadere subito giù... l'anteriore mi da molta più sicurezza!
Gli avvallamenti tra gli asfalti si sentono molto meno anche percorrendoli in piega... x ora solo note positivi,ma è troppo presto per dirlo!
continua...:p


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.