ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Discussioni su specifici modelli (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=90)
-   -   Nuove Honda NC700S e NC700X (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15196)

Stereo 07/11/11 21:38

Nuove Honda NC700S e NC700X
 
Concorrenza diretta a Versys e Er6n?
Stesso motore ma impostazioni diverse..mi ricorda qualcosa ;).
Esteticamente non mi dicono nulla,ma consumano veramente poco e di questi tempi non è una caratteristica da sottovalutare.

http://www.moto.it/EICMA/nuove-honda-nc700s-nc700x.html

Venerdì' era in programma la gita all'EICMA ma per motivi di salute non riuscirò ad esserci.
Buon giro a chiunque riesca a godersi la fiera!

:ciao4

crazyhead 07/11/11 22:00

Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
 
Non mi piacciono neanche un poco.
Il modello naked ricorda tantissimo la Honda CB 500 esteticamente.
Odio moto di questa cilindrata e peso col monodisco anteriore, lo trovo un'aberrazione.
Il modello crossover e' uno scopiazzamento all'anteriore della nuova Multistrada, veramente poca fantasia dei designers.
L'unica cosa interessante sembrerebbe essere il motore

Andrea87 07/11/11 22:42

Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
 
Ma non mi ci capisco più. Sono andato a leggere di questa moto su motoonline.com ma dopo avere letto guardo la foto. Raga ma la NC700X è il crossrunner con un altro motore o sbaglio. Cavolo a me sembra identica. Sempre se non ho visto un altra cosa ma sto continuando ora a guardarla e mi pare proprio cosi. Che fantasia in casa Honda

PS: come anche la crossturer per stare in tema

stefano886 07/11/11 23:27

Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
 
Interessante l'idea del serbatoio usato come "sottosella"...per il resto nulla di che...

Nixon 08/11/11 07:21

Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
 
il modello s delle due (quello naked) lo trovo inutile anche perchè hanno già la hornet, questa è una pessima copia con un motore 700..per me non tirano, sempre che non costino una misera

Eichi Okabe 08/11/11 07:39

Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
 
Scusate... ma visto che il target concorrenziale è il progetto Er della Kawa, provare a chiedere ai clienti Kawa cosa mancava alle loro moto no?!? 51cv?!?

keysuke 08/11/11 08:10

Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
 
In effetti esteticamente non è bella come la ER6...però finalmente si sta tornando indietro, cioè fare moto veramente entry level.
Io ho proprio inziiato con una moto con 50 cavalli di potenza e non 72..e la differenza si sente ve lo posso assicurare.
Io sono un forte sostenitore che le moto di oggi, hornet, ER6, z750 sono belle e divertenti ma non esattamente entry level....per chi le prende come prima moto, evitare di farsi male dipende troppo dalla maturità della persona...poichè la ciclistica e la potenza del motore invogliano alla confidenza.
Invece con la mia gloriosa suzuki gs500 (50 cavalli)...certo potevi fare il cretino...ma molto meno che con l' ER6 perchè la ciclistica e il motore ti davano dei limiti ben prima della nostra ER6...così poi quando sono salito sulla kawasaki avevo già un buon bagaglio.
Quindi per me ben vengano le moto veramente entry level.

Nixon 08/11/11 08:15

Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
 
secondo me sta mot è più da mercato asiatico...non sa di nulla...

iraton 08/11/11 08:59

Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
 
A me l'idea non sembra brutta, ovvio che Honda vuole raccogliere quell'utenza che vorrebbe fare il salto sputer-moto, e non è poca.

Alla fine hai una moto con i vantaggi della moto (ciclistica, etc), un sottosella per un casco e - se sei pigro - il DCT. 50CV bastano e avanzano. Ovvio che il prezzo avrà la sua importanza per la riuscita del progetto.

Ben vengano case che propongono qualcosa di nuovo, anche se non incontrano i nostri gusti di "motociclisti duri e puri" :ridi

Urano 08/11/11 09:19

Re: Nuove Honda NC700S e NC700X
 
q8 ira...

e ricordiamoci che è un motore pensato per il commuting, non per le prestazioni. 27-30 km/l
hai detto 'azzi...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.