ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=7754)

Adal 29/04/09 12:02

I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Cari ragazzi...ADAL TORNA IN SELLA!!!
(Motociclismo e Due ruote erano terminati...battuta orrenda...)
E lo fa con un ciclomotore da 90cc!!!
Ho sempre avuto i capelli biondi e un po’ lunghetti, la barba incolta con i mustacchioni e soprattutto....la panza....mi mancava solo una Vulcan sotto il sedere per essere un perfetto DeutscheBiker.
Ebbene sì, mi sono preso il VN 900, e voglio subito sgranchirmi le ossa (tranne l’ulna...)
Per due motivi questo non sarà un giro inaugurale (si farà più aventi): è stato organizzato all’ultimo momento (oggi...); delle persone a me care non possono essere presenti.
Passiamo al giro...

Programma:
ore 9 I° Ritrovo presso il solito Autogrill di Limenella (vicino Padova ovest)
ore 9.30 Partenza
ore 10 II° Ritrovo presso il casello di Piovene Rocchette (autostrada Valdastico)

Percorso:
Piovene Rocchette - Asiago - Folgaria - Rovereto - Pian delle Fugazze - Piovene Rocchette

Se avanza tempo possiamo sempre ritornare su ad Asiago e scendere per Enego...

Logicamente è prevista una sosta carne/vino. Non so perché ma qualcuno dei nostri potrà bere a iosa senza problemi di eventuali palloncini (che con lei diventano mongolfiere...).
A proposito...TANTI AUGURI CATE!!!!

Partecipanti:
1 Adal (il Panzer...)
2 MaxDvst (il Cinofilo...)
3 Cate (l’Etilwoman...)
4 Matteo (Polluzione-notturna-piangente)
5 Cristina (le Dolomiti fatte persona...)
6 Paolo (Paperinikinhondas...)
7 Signor Arancia
8 Signora Arancia
9 Maya nero
10 Signora Maya nera
11 Feanor
12 CeoivletStelvioeC
13 Nosferoberto
14 ???

Qualcun altro???

polutioncry 29/04/09 18:57

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Ci saremo insieme a quella motaccia...che resterà sempre dietro! :ridi

Messaggio aggiunto alle 17:57.

Chiama Roberto! (Nosferatu)

Mister Orange 29/04/09 19:17

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Ci siamo anche noi però fino a rovereto
almeno ci sarà un panzer con le pedane molto basse che andrà più piano di me :ridi

maxdvst 29/04/09 23:56

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Eh eh... sono proprio curioso di vederti in sella new-style :sdentato

Hai dimenticato di ricordare che è previsto l'omaggio all'amata roccia che l'anno scorso hai abbracciato amichevolmente :ok

raptor17 30/04/09 06:56

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
2 allegato(i)
Spiacente Raga ... non riesco a venire ... ma divertitevi anche per me ... sarei stato ben felice di rivedere Adal a cavalcioni di un mezzo a due ruote ... specialmente se è come quello del mio Babbo ...

maxdvst 30/04/09 08:01

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Quote:

Originariamente inviata da raptor17 (Messaggio 321127)
sarei stato ben felice di rivedere Adal a cavalcioni di un mezzo a due ruote ... specialmente se è come quello del mio Babbo ...

:cordapovero mezzo... :bang2 :nono2

Streettissimo 30/04/09 08:24

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Domenica ho una cresima, ma se riesco a "svincolarmi" vengo anche io, mi presenterei credo al II° ritrovo, mi è + comodo... Un altro problema è il fatto che sono davvero un fermone di quelli che forse non ne avete mai visti... Se questo può essere un problema vi capisco...
Ciao a tutti voi Dolomitici!!

black_maya 30/04/09 08:38

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Ciao, è simile al giro che ho fatto domenica scorsa:
Bassano del Grappa-Asiago-Passo Vezzena-Passo Sommo-Folgaria-Chiuppano-Rientro.
Fantastico il paesaggio ancora innevato!
Il rientro per che ora è previsto, perchè alle 19 abbiamo un impegno di famiglia..
Ciao!!

maxdvst 30/04/09 09:18

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Quote:

Originariamente inviata da Feanor (Messaggio 321135)
Domenica ho una cresima, ma se riesco a "svincolarmi" vengo anche io, mi presenterei credo al II° ritrovo, mi è + comodo... Un altro problema è il fatto che sono davvero un fermone di quelli che forse non ne avete mai visti... Se questo può essere un problema vi capisco...
Ciao a tutti voi Dolomitici!!

Il giro comunque è domani, venerdì, e quindi non hai scuse.
Non ti far problemi, non c'è nessun problema. Nessuno è mai stato di peso al gruppo. Ci si aspetta sempre e, cosa importantissima, non si fa mai fretta a quelli che procedono più lentamente!

Quindi.... ARRUOLATO :D

Quote:

Originariamente inviata da black_maya (Messaggio 321138)
Il rientro per che ora è previsto, perchè alle 19 abbiamo un impegno di famiglia..
Ciao!!

Purtroppo non riusciamo a stabilire a priori la durata del giro... soprattutto se la partenza dovesse subire ritardi dovuti al ritardo dell'organizzatore... Chiariamo.... non è mai successo che per colpa di Adal ci siano stati ritardi... è sempre per colpa di qualcun altro...

Streettissimo 30/04/09 10:02

Re: I° Maggio - Dolomitici sulle Dolomiti (Folgaria - Pian delle Fugazze)
 
Quote:

Originariamente inviata da maxdvst (Messaggio 321154)
Il giro comunque è domani, venerdì, e quindi non hai scuse.

Cavolo è vero, si parlava di domani! Chissà perchè ho pensato a domenica! Che figura da pirla proprio... Questa merita di andare nelle "Pirla di saggezza...". Cmq ok, ci sarò e vi ringrazio già ora per la vostra disponibilità!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.