ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   REPORT (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Ciro Svizzero Report -14 luglio 2007 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2318)

Luke 16/07/07 09:50

REPOOOORT!

Nella notte profonda suona una sveglia, un piccolo motociclista in erba si sveglia, colazione, box, vestizione.

Mi trovo con Anakanakonamonukonubusa o come diavolo si nikka ;)

Pian piano mi sposto verso il decathlon di lissone, ehm, ho sbagliato, è quello di Cinisello.

Floooo dove sono?

"Luke, vai avanti ancora un po'"

Ok, mi trovo con Flo e il Duka, 4 frasi in ****eggio libero e si parte, pensavo di fare un percorso tipo superstrada ma facciamo tutte stradine tra i paesini, bel giretto, siamo passati anche per la Cantù che conta vaaaaaa bene.

Dunque, dirvi dove sono stato è un po' dura, guardate la cartina.

Cominciamo a passare il confine e ci troviamo con Tata7 sempre + svizzera con tanto di tutaparaschienastivaliguanticasco che sembrava arrivata dalla luna.

Graditissima sorpresa l'apparizione di chicca, divertentissima l'organizzazione della sorpresa a jack.

Ok si parte per il giro, passi passi passi, foto foto foto, il panorama è quello svizzero, dove "le case e i monumenti sono talmente tenuti bene che sembrano finte" (Jack cit.).

Qualche bacino a qualche mucca.

Una fantastica salamella, io con i panini, tanto vento, una carrozza che mi passa vicino.

La compagnia è fantastica, sempre.

I panorami li vedrete nelle foto.

Grazie a Tata che mi ha fatto la foto "on the run".

Grazie alla compagnia di Flo e Duka che si sono messi a pubblicizzarci appena hanno visto una versys senza logo er6italia.

Bello vedere Chicca e Tata che si vogliono così bene (hi hi hi).

Un saluto a tutti, è stata una giornata bellissima.

P.S. Tacci sua a quelli che fanno i prezzi in svizzera! Non è possibile un caffe 2€ ****O!

Swiss luglio 07 :iocero

Jack_Hero 16/07/07 13:07

Ed ora aspettiamo con trepidazione i commenti di Duka.... :ok

iraton 16/07/07 13:10

...e le foto... :wink:

raffa72 16/07/07 15:36

Quote:

Originariamente inviata da iraton
...e le foto... :wink:

Le foto stanno nell'album, le ho viste .... complimenti :ok

VFRMacs 16/07/07 17:08

Quote:

Originariamente inviata da raffa72
Quote:

Originariamente inviata da iraton
...e le foto... :wink:

Le foto stanno nell'album, le ho viste .... complimenti :ok

Brava, raffa ... facciamolo sentire la sòla che è ...
:ok
E aggiungo ... rosica ... solairaton ...
:mrgreen:

iraton 16/07/07 17:15

Ho il certificato medico, sabato avevo 38° di febbre :(

SCINTILLA 16/07/07 21:16

Li ho incontrati il giorno dopo.............. stanchissimi ma contenti.
E ho visto nei loro occhi il vero spirito del mototurista, fare la strada più lunga per andare da A a B.

A = Casa

B= Il MOOOooooOOOTTTaaaAAArroooOOOnnEEEE


:ridi2 :ridi2 :ridi2

:sign2

XXX 16/07/07 23:22

CoNplimenti Luke!!! Mi fa veramente piacere l'entusiasmo che trapela dal tuo report!!! :ok

Quote:

Originariamente inviata da Scintilla
Li ho incontrati il giorno dopo.............. stanchissimi ma contenti.

Vero!!! :ok

Stanchissima.....per il poco sonno ed il gran caldo patito nel fondo valle sFizzero!!!
Prima il malefico allarme di una casa vicina impazzito alle 3 di notte....ed il primo pensiero: rubano le moto!! Maaaaaa....nessuno di noi ha l'allarme sulle moto. Comunque tutti in piedi ed un'occhio dal balcone: le moto riposano beate e felici insieme...dopo quei bellissimi chilometri gioiosamente percorsi!! :D
Alle 6 l'allegra famiglia di una casa accanto decide di partire per il piC-niC domenicale.....e tiene praticamente un comizio per caricare la macchina!!!
Uffaaaaaaa!!!! Noi siamo stanchi!!! Abbiamo macinato chilometri e l'indomani saremo di nuovo in sella!! :ok

Felicissima....e come non esserlo??? Un week-end splendido in luoghi magici (Dukaaaaa....attendiamo il report!!!) con persone fantastiche!!! :jump

Dimenticavo: naturalmente......eravamo in 7!!! :wink:

[albumimg:fbb76adfc2]7914[/albumimg:fbb76adfc2]

Zebra3 16/07/07 23:47

Ma come siete scarsiiiiii. O sarà forse la volpe che non arriva all'uva?


Ragazzi, davvero bello :ok

XXX 16/07/07 23:57

Zebra3, porta pazienza!!!! Il Duka sta girando col canotto in casa........grazie alle cascate del Niagara provocate dal vicino....!!! :sub


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.