ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=18)
-   -   Graffi manubrio ER6 N (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=962)

diegodm 20/12/06 16:38

Graffi manubrio ER6 N
 
Ho notato che si sono formati dei graffi sul supporto del manubrio, probabilmente dovuti al portachiave.

Avete avuto problemi analoghi?

Qualcuno è riuscito a rimediare, magari procurandosi un pò di pittura per il ritocco?

Grazie

Ciao


Titolo modificato da maxdvst: solo la prima maiuscola :ok

BrianzaKid 20/12/06 16:40

si e secondo me non è il portachiavi...
anche perchè il mio è in gomma e contiene solo la chiave della moto!

non ho capito come ha fatto! ma piu che graffi sono tipo opacizzazioni profondo...
ripeto BHO!

iraton 20/12/06 16:48

Non è il portachiavi, è l'anello a spirale stesso più che sufficiente, con le vibrazioni, a graffiare la piastra... o rivesti di gomma pure quello, o si va di ritocco! :ok

P.S.
diegodm, passa a presentarti in Corsia d'Accelerazione, magari mettendo come titolo "Mi presento, sono Diegodm" :okk

ceo 20/12/06 16:59

penso sia un problema abbastanza comune...anch'io dopo qualche km avevo già graffiato il supporto, e subito dopo, MA DOPO ho messo le chiavi con un portachiavi morbido e almeno per il momento sembra non si siano formati + graffi di prima...

ma approposito, sapete come si possa ricoprire al meglio il danno ormai già fatto??? :roll:

tnku :wink:

sett64 21/12/06 06:55

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da ceo
penso sia un problema abbastanza comune...anch'io dopo qualche km avevo già graffiato il supporto, e subito dopo, MA DOPO ho messo le chiavi con un portachiavi morbido e almeno per il momento sembra non si siano formati + graffi di prima...

ma approposito, sapete come si possa ricoprire al meglio il danno ormai già fatto??? :roll:

tnku :wink:

il modo migliore per me sarebbe queso, ma ci vogliono circa 50 euro

aaron 21/12/06 11:59

Chiedete ad Aaron ( v55567@alice.it)
lui ha gli adesivi specifici in tutti i colori che ricoprono il danno del supporto bloccamanubrio che inevitabilmente si riga con la vibrazione dell chiavi
costo 3 euro ( + spese di spedizione)

Paolo95 18/01/07 10:17

La piastrina "Kawasaki" l'avevo fatta montare all'inizio (bella :!: ) ma è' capitato anche a me intorno al blocchetto di accensione e, in effetti, nel portachiavi avevo altre tre chiavi, oltre a quella dell'avviamento....ho provato a cercare la tinta originale ma Kawasaki non produce i colori per le parti metalliche, ma solo per le parti in plastica ( :?: :?: :?: ) nella fattispecie l'oro metallizzato...

Willy 18/01/07 10:30

Quote:

ma piu che graffi sono tipo opacizzazioni profondo...
anche nel mio caso si tratta divernice opacizzata...
ed ho capito che è stato il portachiavi (che tra l'altro è di tela, sapete il classico da concessionario, con la parte in pelle marrone con il suo nome ed il resto in tela verde con scritto kavasassi :mrgreen: )
a moto ferma logicamente non crea nessun attrito ma andando, tra il vento e le vibrazioni diventa una oggetto a lungo andare abrasivo!

iraton 18/01/07 10:41

Confermo, l'unico modo di non avere nessun graffio o segno è usare la chiave senza anelli o portachiavi attaccati! :ok

Qualcuno mi pare lo faccia, io per come sono fatto già le dimentico col portachiavi, figuriamoci senza! :mrgreen:

algor65 18/01/07 11:11

diegodm,
al tuo problema risponderà qualcun altro, intanto noto che non ti sei presentato in "Corsia di accelerazione". Ti dispiace farlo, per favore?
Raccontaci qualcosa su di te, quando hai comprato la moto ecc.
Grazie

OK


http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.