ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=29)
-   -   ER6ITALIA - Si riparte!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21518)

Fabiulus 11/12/17 12:15

ER6ITALIA - Si riparte!!!
 
Buongiorno a tutti.
Dopo diverse peripezie possiamo informarVi sulle novità formali del FORUM :ookk

Per prima cosa sono ad comunicarvi che è cambiato l’intestatario; attualmente in carica abbiamo:

Fabiulus (:mapporc)


Per seconda cosa sono ad informarvi che lo staff, ad eccezione di Crazyhead, si è dimesso in quanto, per motivi personali, il tempo disponibile per gestire il forum si era drasticamente ridotto.

Attualmente, quindi, lo staff è composto da:
- Fabiulus;
- Crazyhead.

Attualmente nessun moderatore.


Ed ora alcune informazioni di servizio;
come avrete notato abbiamo già aperto alcuni topic atti a dare nuovo spirito al forum:
- raduno 2018: si farà, indipendentemente da quanti saremo!
- proposte e consigli: ovviamente la parte tecnica necessiterà di tempo maggiore, ma l’idea è di prendere carico e sviluppare nuove sezioni; altre cose magari vengono più veloci. DITE LA VOSTRA!
- promozione della pagina FB; stiamo cercando di renderla più visibile …


Questo per iniziare!


GOOOOO!!!!!!!

blbio 11/12/17 12:31

Re: ER6ITALIA - Si riparte!!!
 
Ciao a tutti, sono contento che qualcosa è andato a buon fine, spero, sarebe possibile far conoscere agli utenti che non lo sanno, come me, il funzionamento del forum, cosa sarebe e cosa fa l'intestatario e lo staff? penso che avendone conoscenza forse potrebbe avvicinare più persone che ora lo vedono lontano, io scrivo le mie sensazioni...

Fabiulus 11/12/17 12:51

Re: ER6ITALIA - Si riparte!!!
 
Giusto blbio,

l'intestatario fa ben poco, :rotfl, è solo una figura di vertice, ma la mente è lo staff, ovvero quel gruppo di amici/ragazzi, che spinti da una passione comune e vogliosi di portare avanti questa community di comune accordo si prende l'onere di gestire questo forum ... e la pagina FB associata.
Il forum dovrà essere snellito nelle discussioni trite e ritrite, probabilmente ci si dividerà i compiti per tornare attivi nella moderazione, decide il regolamento vigente ...
... poi viene il divertente: organizzare il raduno, proporre giri e, perchè no, cercare compagni per una vacanza o viaggio...

Poi Crazy, che ha più esperienza di me, potrà aggiungere informazioni ed attività. :)

Fabiulus :ookk

primedate 11/12/17 17:06

Re: ER6ITALIA - Si riparte!!!
 
Complimenti ragazzi per tutti gli sforzi che avete fatto, grazie per aver salvato il forum. :]:grazielei

blbio 11/12/17 22:15

Re: ER6ITALIA - Si riparte!!!
 
Se non cambia, il moderatore moderar.... moderet.. dovrà moderare dei monologhi.

Nixon 12/12/17 16:16

Re: ER6ITALIA - Si riparte!!!
 
In bocca al lupo!!!

crazyhead 12/12/17 22:15

Re: ER6ITALIA - Si riparte!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da blbio (Messaggio 590899)
Ciao a tutti, sono contento che qualcosa è andato a buon fine, spero, sarebe possibile far conoscere agli utenti che non lo sanno, come me, il funzionamento del forum, cosa sarebe e cosa fa l'intestatario e lo staff? penso che avendone conoscenza forse potrebbe avvicinare più persone che ora lo vedono lontano, io scrivo le mie sensazioni...

L'intestatario é colui che lo prende nel :fortuna quando qualcuno posta roba protetta dal copyright, per cui.... :mazza
Lo staff é il gruppo di ragazzi che dovrebbe pensare più al lato organizzativo e di gestione del forum.
La moderazione é il gruppo che agisce nelle discussioni spostandole nelle sezioni giuste, le ripuliscono, mettono pace tra utenti e fanno rispettare il regolamento ecc.

blbio 12/12/17 22:48

Re: ER6ITALIA - Si riparte!!!
 
Grazie.

ryuken82 24/12/17 14:57

Re: ER6ITALIA - Si riparte!!!
 
Buongiorno e buona vigilia di Natale a tutti. Sono contento che si sia salvato il Nostro forum. Personalmente, per quanto possibile (le mie due pupe dettano i tempi della mia vita), sarò presente per onorare questo luogo e i suoi abitanti. Buon Natale a tutti voi e soprattutto buone mangiate.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.