ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16137)

Errino 07/05/12 16:00

[Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Dunque dunque dunque.. cari kiav.. ehm coff coff carissimi erristi pugliesi!
Mè bando alle ciance... usciamo questa domenica 13? Io propongo un giretto senza impegni, senza meta, senza organizzazione, nella più pura filosofia pugliese. Ci incontriamo, cartina alla mano decidiamo dove andare e andiamo da un'altra parte! :D che ne dite?

Per i nuovi. Non ci fate caso e non abbiate timore di unirvi a noi!! A noi?!?! :nono2 volevo dire a me :incaz

Mò scherzi a parte. Orientativamente uno o due centinaia di km giusto per gradire, magari un laghetto dove fermarci ad oziare, una bettola sgangherata dove assoporare deliziosi manicaretti e via a casuccia.
Allò? che ne dite? Vediamo chi c'è, poi aggiungo dettagli su incontro e cose varie.

AGGIORNAMENTI
Potenziali partecipanti:
- decio83
- robi.

Rifocillatore ufficiale:
- cts :D

Potenziali giri:
facile - mezzo giro tra cassano santeramo massafra martina franca più o meno 200km a/r

Visualizzazione ingrandita della mappa

impegnativo - quello postato da kawafax (saranno un 400 km a/r da bari)

Visualizzazione ingrandita della mappa

Cormorano 07/05/12 16:34

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
I have gara di pesca la mattina e finale play off il pomeriggio XD
Che pure tu erri giusto il 13 !

Errino 07/05/12 16:38

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
in realtà l'ho fatto apposta :bastard ho i miei informatori :ridi3

Cormorano 07/05/12 16:48

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Che gia' siamo in 2 nel gruppo pugliese , se organizzi pure quando sono impegnato :neve

Errino 07/05/12 16:51

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
no no sono fiducioso mò vedi quanti se ne aggiungono :ridi2

ajeje 07/05/12 16:56

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
:desert

Errino 07/05/12 17:02

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
si però un moderatore che spamma nei topic altrui non si può vedere :roll:

doppia invidia la tua: zero uscite nel profondo sud e moto (?) che va (?) male :bastard

:D

Cormorano 07/05/12 17:04

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Ahahahahahahahahah ma quanto amo la colonna pugliese

Roc91 07/05/12 17:13

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
:neve

ajeje 07/05/12 17:17

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 508260)
si però un moderatore che spamma nei topic altrui non si può vedere :roll:

doppia invidia la tua: zero uscite nel profondo sud e moto (?) che va (?) male :bastard

:D

io non spammo :ridi3 :lol2

siamo pari a numero di uscite :D :D :D

:incaz e poi la mia moto è perfetta! (dal meccanico)

KawaFax 07/05/12 17:20

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
ciao Errino! grazie per l'invito, è moltissimo che non ci vediamo. Io nel frattempo ho cambiato moto causa scivolata e ho ricomprato un'altra Er6F dato che è ancora la migliore in circolazione! stavolta però con Abs.
siamo un pò fuori mano in quanto io per aggregarmi al gruppo barese dovrei percorrere parecchi chilometri supplementari al giro e quindi mi tocca partire sempre da solo. ultimamente, l'altro w.e. sono stato in Cilento 2 giorni in giro per monti e costiera. splendide zone per motociclisti e senza auto in giro poiché troppe curve in auto non sono digeribili! GPS obbligatorio per non perdersi. Alla prox!

pasquale85 07/05/12 17:52

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Vorrei unirmi volentieri ma sono troppo inesperto per farlo, guido l'errina da solo 3 giorni e sinceramente non vorrei azzardare. In compenso io farò una bella passeggiatina sulla litoranea tarantina/salentina giusto 40/50 km niente di più...

Errino 07/05/12 18:44

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Quote:

Originariamente inviata da Cormorano (Messaggio 508261)
Ahahahahahahahahah ma quanto amo la colonna pugliese

:gay

@kawafax: azz mi spiace per la moto, spero che non ti sia fatto niente :ok

@pasquale: guarda che se ti immagini il gruppo di smanettoni che si ingarella ad ogni curva hai sbagliato di grosso. già è assai se riusciamo ad uscire in più di uno :D comunque nei nostri giri (in generale del forum) ognuno porta l'andatura che preferisce ad ogni bivio c'è sempre qualcuno ad aspettare il più lento. l'obiettivo è stare bene insieme noi e le motine, non vince chi arriva per primo :ok

bene, dopo questo minimo mi merito una maglietta del forum! moooooooooooooooooood :regia :ridi2

iraton 07/05/12 18:49

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
:tie2

Buon giro :ridi3

KawaFax 07/05/12 18:59

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
me la sono cavata con una grossa contusione alla caviglia e una al pollice, tornato integro dopo tre mesi, giusto il tempo per risalire sulla moto nuova. purtroppo ho frenato in una curva con della ghiaia in una collina a vaglio basilicata: bloccaggio dell'anteriore che non aveva abs ed ho assaggiato l'asfalto per la prima volta in vita mia. questo successe il 10/10/10!! data super sfigata!!!
ciao!

decio83 07/05/12 18:59

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Qualche informazione in più, è possibile? io purtroppo ho il problema di un lavoro a turni...e dovrei sapere dove si và in modo da regolarmi con gli orari. Postate qualche info....e magari mi unisco con molto piacere!

robi. 07/05/12 19:09

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
A 51 anni suonati,come i miei,devo vedere un pò di cose....certo è che siamo un pò distanti per pianificare un percorso adeguato che non sia già un problema sul nascere....:dub

Errino 07/05/12 19:22

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
@kawafax: bè l'importante è esserne usciti alla grande :ok quando vuoi ti aspettiamo :ok

@decio: indicativamente io avevo pensato a qualcosa come lago di serra del corvo o diga di san giuliano insomma quei paraggi lì :D ma in base a chi siamo possiamo decidere meglio. ma tu stai a foggia o a lecce?!?!

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:09 ----------

@robi: dobbiamo un po' accorciare sta Puglia.. è troppo lunga. Comunque vediamo chi c'è sicuramente, poi vediamo :ok

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

annamo bene :mapporc
decio è allora qual è il problema se stai a bari??!?!? :incaz

:D

robi. 07/05/12 19:42

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Ok errino,resto in attesa di sviluppi della situazione :ok

Danilo 07/05/12 19:45

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
io sono a Binetto domenica mattina :D

Errino 07/05/12 19:48

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
e stacci danilo :bastard noi cercheremo di allontanarci il più possibile :bastard 2
:D

Danilo 07/05/12 20:14

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
meglio,meno motociclisti da speronare con il furgone

pasquale85 07/05/12 20:30

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 508293)
@pasquale: guarda che se ti immagini il gruppo di smanettoni che si ingarella ad ogni curva hai sbagliato di grosso. già è assai se riusciamo ad uscire in più di uno :D comunque nei nostri giri (in generale del forum) ognuno porta l'andatura che preferisce ad ogni bivio c'è sempre qualcuno ad aspettare il più lento. l'obiettivo è stare bene insieme noi e le motine, non vince chi arriva per primo :ok

Si lo so infatti quella di essere l'ultimo non è mica un problema, diciamo che sinceramente non me la sento di fare troppa strada almeno ora all'inizio, tutto qui.
In compenso se vi trovate da queste parti (litoranea tarantina/campo marino etc) e vedete un'ER-6N my 2009 bianco perla, raggiungetemi sarò lieto di offrirvi il caffe... :ok

netsurf 07/05/12 21:08

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Mi piacerebbe uscire, ma per il momento ho impegni di studio e di lavoro. Sono uno studente lavoratore. Forse in futuro, anche se stò in Basilicata, a Potenza.

Errino 07/05/12 21:39

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
pasquale e netsurf vi aspettiamo per le prossime uscite :ok sempre se riusciamo a fare questa se no sarà per la prima uscita :D
avanti pugliesi buttatevi che è morbido :ridi2

come al solito tre pagine di topic per dire... NIENTE e aspè che ancora non si fanno vive quelle due kiavike di zen e cts :nono2
:D

Cormorano 08/05/12 08:16

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Erri sai cos'e' ? Che hanno paura di ritrovarsi nella stessa situazione del nostro ultimo giro insieme :D Come cavolo ci si fa a perdere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che goduria :D

Errino 08/05/12 08:39

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
ehehhehe ma con me avanti è d'obbligo perdersi :D erristi avvisati mezzo salvati :ridi3

tornando on topic :scet e ricapitolando. Se siamo tutti da bari in giù si può anche pensare di fare un giretto tra la selva e il tarantino così l'amico leccese ha meno strada da fare. :ok

cts 08/05/12 17:59

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
Quote:

Originariamente inviata da Errino
Postate le vostre volontà, esaudiremo tutti i vostri desideri!!

Voglio vincere al SuperEnalotto anche se non gioco mai! Solo così potrei dare un calcio al lavoro e domenica (tutte le domeniche che me lo proponete, giuro!) essere presente al giretto incognito! :D

Errì, se vi capita passate a trovarmi, se non ci sono in giro i miei capi vi offro tutto io (sennò vi caccio in malo modo... :D ).

PER TUTTI:
Ragazzi, su, non deludetemi errino, per favore. Partecipate numerosi, e che cavolo!
E non vi preoccupate se temete di essere un impiccio nel gruppo perché a me - con un cilindro e 250 centimetri cubici in meno - gli erristi pugliesi non mi hanno mai fatto sentire un intruso.

ALTRA COSA:
I nostri topic sui non-giri assieme sono da antologia, li vorrei raccogliere tutti assieme e farne un libro umoristico. I diritti sono del Forum o di chi scrive i post (escluso gli spammer campani)? Non è che poi mi fate causa come quelli del Tinga che pretendono di dover rendere loro conto anche dei pixel utilizzati nel leggere i loro post? :D

KawaFax 08/05/12 18:15

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
salve erristi :)
io per domenica se non piove :pioggia2 avrei in programma questo piccolo giretto in basilicata:
http://maps.google.it/maps/ms?msid=2...94cc361c&msa=0
se c'è qualcuno dalle parti salentine che vuole aggregarsi si faccia avanti! :ok :sputer
altrimenti solo soletto come sempre! unica raccomandazione: con me non si corre! si ammirano i paesaggi naturali e si mangia in ristorantini e trattorie di passaggio senza fretta e senza sacco!
:ciao4

Errino 08/05/12 18:20

Re: [Puglia & Co. - 13/05/2012] Giretto incognito
 
@cts: guarda che ci appostiamo fuori in attesa che i tuoi capi se ne vanno! :D
@kawa: deciditi però!! :incaz avevi detto di essere fuori mano mò te n'esci con sto sorto di giracchione :nono2

ma tutti noi ce l'abbiamo :mapporc

P.S.: scherzo eh! se non si combina niente mi aggrego io tranquillo :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.