ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Raduno 2018 - opinioni (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21510)

Fabiulus 27/11/17 16:12

Raduno 2018 - opinioni
 
Buongiorno ragazzi,
lo so che siamo pochi in questo momento ma da qualche parte bisogna ricominciare e sicuramente un evento ludico potrebbe ricominciare a farci conoscere, a presentarci ma, soprattutto a condividere una passione.

Questa la mia idea.

In questo topic/sondaggio vorrei raccogliere le vostre opinioni sull'organizzare il prossimo raduno nazionale con le seguenti caratteristiche:
Data: 6-7-8 luglio 2018
Luogo: centro Italia: Marche/Toscana/Umbria


Qui potete scrivere anche vostre idee ed opinioni, ma, soprattutto vediamo chi ci vuole essere, chi ci sarà, chi non ci sarà


Fabiulus :ookk


Prontuario uso sondaggio
99%- sicuro - Certo, neppure Chuck Norris mi terrà lontano dal raduno 2018!
75% - sicuro salvo imprevisti IMPORTANTISSIMI - Molto interessante, vedo di fare l'impossibile per esserci.
50% - sicuro salvo impegni più importanti - Bell'idea, ma se la Falchi/Raul Bova mi invita a cena/dopocena non c'e' trippa per gatti.
33% - dipendenti da qualcun altro - Se il capo (moglie/marito/prole) mi lascia il week end libero non mancherò
15% - non entusiasti - Guarda, bellissima cosa, ma se danno in TV I Flinstones o l'A-Team non riesco ad esserci.
00% - disinteressati - No, non mi interessa.
--% - Indecisi - Sono indeciso, dipende se c'e' il sole, se ho voglia di montagna o del mare ... c'e' la piscina???

Claudio74 27/11/17 21:07

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Sul luogo Toscana,Umbria o Marche mi sembra buono, io essendo comunque vicino potrei raggiungervi Sabato.
Sono un po' perplesso sulla data, generalmente è molto caldo in quel periodo, qualcuno va in ferie a Luglio,
personalmente preferisco la primavera, ma è solo la mia opinione.

crazyhead 27/11/17 22:22

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
cominciamo con un sondaggio conoscitivo giusto per avere un'idea del possibile seguito.
Ovviamente quanto verra' scritto non impegnera' nessuno in nessun modo.
Location,percorsi, pernotti, pranzi e cene, organizzazione, organizzatore verranno stabiliti successivamente.
Il tempo e' ampiamente sufficiente per organizzare tutto e farvi sapere tutto per tempo.

Nardax 28/11/17 09:25

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Io ci sarò, nella peggiore delle ipotesi il Sabato e la Domenica.
Marche, Toscana e Umbria mi vanno benissimo.
Alè :]:]

:ciao4

cts 28/11/17 12:15

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Ho votato "33% - dipendenti da qualcun altro (si scrive staccato!) - Se il capo (moglie/marito/prole/direttore del carcere in cui alloggio) mi lascia il week end libero (per buona condotta) non mancherò"

Però non ho più una moto :( l'ho venduta... anzi quasi regalata, chi mi ospita dietro la sella?

dado71 28/11/17 13:04

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Io ho dato la mia. Ma la domanda rimane: e la piscina???

Fabiulus 28/11/17 13:52

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
@Claudio 74
si, è un periodo dove il sole un poco si fa sentire, ma dovremmo essere in "bassa stagione" con più probabilità di trovare un posto per tutti (poi dipende chi effettivamente ci sarà) ad un prezzo "accessibile".
Terremo comunque in considerazione questa informazione. :okk


@Dado71
la piscina??? chissà :fischia

@CTS
ho corretto "qualcun altro" (hehe).
per la moto: da noi un concessionario fa noleggio di moto magari anche dalle tue parti (?) :ansia
effettivamente sarebbe interessante sapere CHI ha votato COSA ...
... non biasimo i voti nella terza opzione ... se mi chiama la Falchi :amore2


Fabiulus :ookk

Gigabyte65 28/11/17 21:24

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
3 anni fa o 4.. (ormai ho perso il conto) mi hanno rubato la effina. Pertanto non sarò almeno per il momento dei vostri... Ma prima o poi mi rifaccio la moto. Sono solo combattuto tra l'ultima serie dell'effina e il cbf 1000 st..

Maxx 28/11/17 22:16

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Io di sicuro ci sarò, nel senso che non vedo richieste di cambio di residenza di Chuck Norris da queste parti quindi nulla osta, poi sto a du' passi:jump:jump Forse però non avrò più la piccola errina:piangi3

blbio 28/11/17 22:38

Re: Raduno 2018 - opinioni
 
Ciao, di sicuro io non ci sarò, non sono da motoraduni.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.