ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   REPORT (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=95)
-   -   [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13238)

settanta 13/03/11 10:05

[Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio
 
5 allegato(i)
Visto che i miei compagni hanno così ben aderito al W.S. ( waller style), che nemmeno il report vogliono scrivere, sono costretto, mio malgrado, a farlo io.
Le cose si mettono subito per il verso giusto, arrivo all'appuntamento con circa 20 minuti di ritardo perchè ho trovato traffico tra le lenzuola, Trevik, Raiden e Ryuken già mi aspettano, ci arriva comunicazione che forse viene pure Nuzz....... ma Nuzz non arriva quindi partiamo.
La strada è una di quelle che le nostre moto conoscono a memoria, perciò dalle parti di Sessa Aurunca ci pensa un cojione con una z750 che si diverte a passarci a 10 cm con lo scarico aperto, poi torna indietro e ricomincia...... fin quando prende un'imbarcata spaventosa in una curva e per poco non va a finire dentro una piantagione di friarielli:paura2...... vabbè.
Scalo tecnico al centro commerciale di Formia, caffè e cornetto per tutti...... tranne uno..... Ryuken dice che ha già fatto colazione .....con un panino con la porchetta:shock4, quindi prende solo un trancio di pizza.....
Nel frattempo fermi a un semaforo vediamo materializzarsi dal nulla Nuzz.
Ripartiamo, a Itri Paolo prende il comando delle oprezioni e ci porta su a santuario de dove si gode un avista spettacolare, altre corve e finalmente giungiamo alla meta del nostro giro......... IL CAMION DEI PANINI vista mare.
Il gentile proprietario nell'attesa ci offre una porzione di salsiccia per sapere se era di nostro gusto..... a Ryuken e Nuzz di sicuro è piaciuta, visto che se la sono spazzolata in un nanosecondo.....
Ne approfittiamo per fare quattro chiacchiere sguallariati al sole come delle iguana.
I panini sono pronti, inizia la battaglia, Nuzz si lamenta che il suo è più piccolo e dopo 5 secondi già e finito, e Ryuken nello stesso tempo ne fa fuori 2........ Francè tu non sei un uomo..... sei na mototrbbiatrice.....
Dopo un pò ripartiamo verso casa, a proposito, chi dice che la errina non impenna si sbaglia, dopo quel panino non so perchè siamo partiti tutti a monoruota.
Sipareietto simpatico..... al ritorno indovinate chi ci aspettava dalle parti di Sessa....... bravi, indovinato, il cojine con la 750, lo lasciamo fare il suo show e poi a casa.
Vi metto qualche fot

er6fverdone 13/03/11 11:03

Re: [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio
 
bel giro complimenti!!!

mmm....panino con porchetta :bavoso

Danilo 13/03/11 11:19

Re: [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio
 
altro che motociclisti da bar,voi siete motociclisti da chiosco :ridi

ryuken82 13/03/11 13:20

Re: [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio
 
Ragazzi per fortuna ieri abbiamo marcato il cartellino, visto che oggi il tempo fa pena. Voglio ringraziare tutti i presenti e anche gli assenti... :grazielei:complimenti:bastard
comunque ritornando alle cose semiserie, vorrei sottolineare come è una cosa fisiologica dopo aver percorso tanta strada che il metabolismo accelera ed inevitabilmente qualcosina devo anche mangiare ;) poi dal nostro amico paninare dovevo fare x forza il bis per recuperare in parte le volte che non sono potuto venire... :P
L'itineriario mi è piaciuto moltissimo, dalla vista che si godeva da sopra il santuario al tratto fino a sperlonga, davvero gustoso hahahh :) poi il sole caldo che ha messo la ciliegina sulla torta, anzi sul paninazzo, il quale ci ha istigato a sbragarci sulle sedie... we allora mo inserisco qlcune foto ;)

ryuken82 13/03/11 13:31

Re: [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio
 
5 allegato(i)
Allegato 16645

Allegato 16646

Allegato 16647

Allegato 16648

Allegato 16649

ryuken82 13/03/11 13:51

Re: [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio
 
6 allegato(i)
...ecco le altre ;)

ryuken82 13/03/11 14:06

Re: [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio
 
6 allegato(i)
...e le altre ancora ahahah :P

settanta 13/03/11 20:20

Re: [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio
 
@ ajeje: per la precisione il panino era salsiccia piccante broccoli e provola.

Trevik 13/03/11 23:08

Re: [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio
 
Lieto di aver fatto da apripist.., apriwaller :D
Mi fa piacere che siano piaciuti i luoghi raccontati da me nel report di pochissimo tempo fa :ok

ryuken82 14/03/11 12:11

Re: [Campania] Sabato 12. In giro per il baso Lazio
 
Raccontati con molta minuzia dei dettagli ;) ora raccontate sta scampagnata :P

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 00:32 ----------

Weeeeee ma volete inserire le altre foto???????'' jamm bell


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.