ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Di che colore è la vs ER-6? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3)

Vittorix 11/11/05 10:32

Di che colore è la vs ER-6?
 
Di che colore è la vs ER6-n o f?

fifi 11/11/05 12:37

Re: Di che colore è la vs ER-6n ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vittorix
Di che colore ? la vs er6-n?

Io l'ho ordinata nera, forse arriva nei prossimi giorni, però, purtroppo, il Concessionario non è stato più preciso in quanto sul suo computer non compare ancora una data neppure di spedizione. Bhé, speriamo bene!

Vittorix 11/11/05 12:40

Dicembre
 
Io l'ho provata 2 volte eti dico che si alza di gas in prima e in seconda...peccato che mi arriva a met? dicembre e non st? pi? nella pelle...? la mia moto..non c'? niente da fare..il rombo quando diventa un p? pi? calda poi ha un sound stupendo: pieno e deciso..

fifi 11/11/05 12:46

Re: Dicembre
 
Quote:

Originariamente inviata da Vittorix
Io l'ho provata 2 volte eti dico che si alza di gas in prima e in seconda...peccato che mi arriva a metà dicembre e non stò più nella pelle...? la mia moto..non c'? niente da fare..il rombo quando diventa un p? pi? calda poi ha un sound stupendo: pieno e deciso..

Q8 in pieno per il suond, inaspettato, invece, per quanto riguarda alzare la ruota davanti, io non sono all'altezza, mio figlio grande ? sceso sulla ruota anteriore perch? era arrivato ad un incrocio, trecento metri in monoruota fino alla terza marcia!!!!!
Però non si fa su strada aperta, mi raccomando.

Alby 11/11/05 14:15

colore
 
Anke io nera...e ankora la aspetto

Trapper 11/11/05 15:05

La mia piccola sar? nera...
Mordo il freno ancora prima di poterlo stringere con la mano :D

quentin3 11/11/05 21:35

Nera e oro... splendida... 8)

fifi 12/11/05 06:10

Tutte nere, ma che è un plebiscito?

Nico_McGermagna 22/11/05 18:50

Bellissima nera, ma dovrebbe essere ancora più bella con i cerchi dorati... Tipo ZX10R

Madcat 24/11/05 09:59

Di un magnifico color grigio argento!

nano00 24/11/05 10:03

Nera Nera Nera Nerissima!!

Cyrano 24/11/05 12:46

Gialla.
che è l'unico colore non presente nel sito ho notato! :D :cry:




Ciaozzz

Madcat 24/11/05 13:41

A quanto pare, per il momento, Cyrano ed io siamo gli ESCLUSIVI rappresentanti del giallo e dell'argento. Yeah!

massi_a 24/11/05 13:46

Dai raga il colore è "solo" gusto personale!!! La sostanza... quella non cambia!!!

Madcat 25/11/05 11:32

Su questo non ci piove! :mrgreen:

fabio 26/11/05 06:55

Ciao
Anch'io nera e me la dovrebero consegnare settimana prossima (è arrivata ma manca la targa)
Per gli accessori poi vedrò perche causa lavoro in questo periodo non ho molto tempo per "guardarmi intorno"
Mi sembra che il nero vada molto tra di noi

Madcat 27/11/05 13:49

Il nero è sicuramente il colore più richiesto anche dalle mie parti. Me lo ha confermato il mio concessionario...

shark76 29/11/05 14:11

Infatti, i gusti son gusti...a me della mia silver oltre al colore preponderante ha affascinato il telaio rosso vivo.
Poi la nostra motina si presta tantissimo ad ogni genere di tuning, e sono sicuro che ne verdemo in giro delle belle.
io ho già preso cupolini, spechietti sport, freccine e protezione serbatoio originali Kawa...

fifi 29/11/05 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Madcat
Su questo non ci piove! :mrgreen:

Purtroppo con questo tempo piove su tutto.

Trapper 29/11/05 14:47

Quote:

Originariamente inviata da fifi
Quote:

Originariamente inviata da Madcat
Su questo non ci piove! :mrgreen:

Purtroppo con questo tempo piove su tutto.

:D :D :D

Madcat 29/11/05 15:53

Quote:

Originariamente inviata da fifi
Quote:

Originariamente inviata da Madcat
Su questo non ci piove! :mrgreen:

Purtroppo con questo tempo piove su tutto.

:D :D :D :D

marchino 30/11/05 18:28

l'ho ordinata nera e stò ancora aspettando, il conce me l'aveva proposta gialla 15 giorni fà e gli ho detto di no d'altronde come dice massi_a i gusti son gusti.
colore a parte credo la moto sia bella e basta :!: :!: :!:

fifi 01/12/05 06:21

Quote:

Originariamente inviata da marchino
l'ho ordinata nera e stò ancora aspettando, il conce me l'aveva proposta gialla 15 giorni fà e gli ho detto di no d'altronde come dice massi_a i gusti son gusti.
colore a parte credo la moto sia bella e basta :!: :!: :!:


:wink: :ok

DuKa 06/12/05 08:36

Nera no perchè tutti la prendono nera !
Gialla no perchè a me il giallo porta rogna !

Allora l'ho presa grigia ! bellabellabellabella .... ogni giorno che passa mi piace di più ! Peccato per il meteo, l'ho gia ridotta un sudiciume fangoso !

Madcat 08/12/05 19:30

Azz... speravo che le grigie (come quella che chissaquando mi arriverà...) fossero di meno! :wink:

Alf 08/12/05 20:38

Ciao ragazzi!! Ho comprato la moto a fine Novembre e mi arriverà solo verso metà gennaio.....non vedo l'ora....sarà grigiaaa :moto

DuKa 08/12/05 22:34

Qui le moto grigie cominciano a essere un po troppe .....
e io che volevo fare l'alternativo ! :?

tekkio79 08/12/05 22:58

anchio grigia ed e da fine ottobre ke giro.... TUTTI ALLIBITI >>>!!!!la nostra motoretta si fa propio vedere...
:ok

marchino 09/12/05 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Alf
Ciao ragazzi!! Ho comprato la moto a fine Novembre e mi arriverà solo verso metà gennaio.....non vedo l'ora....sarà grigiaaa :moto

ciao Alf sono marchino, una domanda conosci il conce Extreme Bike a Roma?
fammi sapere grazie :!:

Madcat 10/12/05 11:22

Quote:

Originariamente inviata da DuKa
Qui le moto grigie cominciano a essere un po troppe .....
e io che volevo fare l'alternativo ! :?

quoto... :briaco


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.