ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE TECNICA (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Ho piegato la pedalina del freno? (pic) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12099)

ereilavak 28/09/10 18:27

Ho piegato la pedalina del freno? (pic)
 
2 allegato(i)
Oggi sono partito con la terza inserita, la moto mi è sobbalzata e non sono riuscito a tenerla: poggiata a terra, senza pare nessuna conseguenza, però la pedalina del freno mi sembra rientrata, ma magari è una mia suggestione. Secondo voi è normale?

grazie anticipate

IK2VOV 28/09/10 19:25

Re: Ho piegato la pedalina del freno? (pic)
 
O e' la foto che fa un'effetto strano o e' proprio piegata......

Ciao

mirkbike 28/09/10 19:30

Re: Ho piegato la pedalina del freno? (pic)
 
E' piegata. Identica alla mia.

gnappo 28/09/10 20:43

Re: Ho piegato la pedalina del freno? (pic)
 
ciao,se è piegata è facilmente raddrizzabile.....usa un tubo da inserire nella pedalina..o una chiave a stella,e fai leva in senso contrario,dovresti poter fare un buon lavoro.....io ho fatto cosi per la leva delle marcie quando son caduto,la pedivella mi si era piegata,e non riuscivo a cambiare....mi son arrangiato cosi :ganzo

Mirco89 29/09/10 06:49

Re: Ho piegato la pedalina del freno? (pic)
 
Consiglio: prima di fare come dice gnappo, SMONTALE potresti rischiare di romerla altrimenti!!!

evita di scaldarla perche questa lega è molto deligata e si spezza facilmente ;) parlo per esperienza !!!

diego 29/09/10 12:49

Re: Ho piegato la pedalina del freno? (pic)
 
Smonta la pedanina, mettila tra due rialzi,poi prendi un martello e pian piano la fai ritornare dritta :ok

ghiguzzo 29/09/10 13:41

Re: Ho piegato la pedalina del freno? (pic)
 
Quando è successo a me, con pinze + pezzo di stoffa (antigraffio), è tornato facilmente a posto.
Essendo una leva piatta, se fai attenzione, si raddrizza facilemente.

CiAo!

blackzuck 29/09/10 17:33

Re: Ho piegato la pedalina del freno? (pic)
 
ad occhio e croce dalla foto pare piegata ma prima di provare a raddrizzarla vedi se riesci ad utilizzarla così com'è...è delicata come pedalina e si spezza come niente (parlo per esperienza).

hunbert 30/09/10 17:15

Re: Ho piegato la pedalina del freno? (pic)
 
Anche a me era successo di piegarla cosi', il concessionario me l'ha raddrizzata con un tubo in due secondi senza smontare nulla.

blackzuck 02/10/10 22:00

Re: Ho piegato la pedalina del freno? (pic)
 
si ma la cosa va fatta con delicatezza e un minimo di perizia perchè è un attimo spezzarla!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.