ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=29)
-   -   Er6italia e i social network (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15230)

Simo 14/11/11 14:42

Er6italia e i social network
 
Salve a tutti :D

Da qualche mese abbiamo una pagina Facebook e visto l'espansione dei social network abbiamo deciso di allargare la nostra presenza anche su Google + e Twitter.

Le notizie verranno condivise su tutti e tre i social network così avrete la possibilità di rimanere informati sul social network che preferite ed avrete modo di interagire direttamente con noi :okk Inoltre useremo questi canali per avvisi di carattere tecnico per eventuali problemi al forum :corvo

Un'unica cortesia che vi chiediamo è di evitare di postare annunci di vendita e/o pubblicità di attività commerciali. Questo tipo di messaggio verrà rimosso senza preavviso se volete vendere c'è il mercatino, se volete diventare nostri sponsor contattateci :okk

Raggiungeteci numerosi sulle nostre pagine cliccando le icone sottostanti :okk


Phos 14/11/11 15:43

Re: Er6italia e i social network
 
Un banalissimo RSS?
Come sono :vecchio

MATTIA25 14/11/11 16:36

Re: Er6italia e i social network
 
Vi aggiungo subito in faccialibro!!
TKS

enghira 14/11/11 16:38

Re: Er6italia e i social network
 
Quote:

Originariamente inviata da Phos (Messaggio 488878)
Un banalissimo RSS?
Come sono :vecchio

Quoto:ok

Simo 14/11/11 17:41

Re: Er6italia e i social network
 
Abbiamo optato per i social in quanto più usati e pratici per tutti, in caso di problemi (rari per fortuna) al forum gli RSS non funzionano mentre i social network sono sempre a disposizione :ok Liberi di iscrivervi o meno :vecchio :ridi

Huskysta 14/11/11 18:51

Re: Er6italia e i social network
 
almeno avrò qualcuno da seguire su Google+! I miei amici ciambotti usano tutti quel facebook del cavolo...

SAX 15/11/11 19:17

Re: Er6italia e i social network
 
:fischia Huskysta, "ciambotto" è un termine che si usa ed è compreso solo in alcune zone delle Marche...mi sa che posso ridere solo io... :lol2

gianluca2512 15/11/11 23:21

Re: Er6italia e i social network
 
Io opterei solo per google plus funziona che è una bellezza e ci sono i videoritrovi, potrebbe essere interessante organizzarne uno per chiaccherare o per promuovere iniziative o per scambiarsi pareri in diretta su accessori e modifiche, che ne pensate?

iraton 16/11/11 07:35

Re: Er6italia e i social network
 
Che più piattaforme utilizziamo più visibilità abbiamo :ridi3

Magik 16/11/11 19:18

Re: Er6italia e i social network
 
visibilità? ma io sono brutto :D :gio :]:]:]:]


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.