ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8379)

stop 01/07/09 17:45

[Bologna & dintorni] raduni bolognesi (alemonari & emaxtreme)
 
da una richiesta dell utente alemonari, mi aggrego e apro il thread ove ospitare i vari raduni che organizzeremo !

"bologna e dintorni" :
http://img169.imageshack.us/img169/1334/imggco.th.jpg

pensate di essere troppo lontano ? siete i benvenuti comunque !

------------------------------------------------------------------------

1°) 22 luglio :
via del Commercio 20/A, Castel guelfo (BO) (poggio piccolo) : primo ritrovo preliminare 4 chiacchere un aperitivo, un giretto ( solo per chi vuole ) e via.
orario : 20 di sera bel tempo di spera.

COME ARRIVARCI :
Castel Guelfo Outlet City è a Castel Guelfo, 25 km a est di Bologna, in località Poggio Piccolo via del Commercio 20/A.
Dall'Autostrada A14 è facile raggiungerci: esci a Castel San Pietro Terme dopo 300 m a nord del casello svolta a destra per il nuovo svincolo con la via San Carlo. La torre di Castel Guelfo Outlet City è ben visibile e ti segnala l'ingresso alla City.
CONCLUSO !
------------------------------------------------------------------------


2°) 29 luglio : secondo ritrovo, quello "ufficiale".
PARTENZA alle 10:00 dalla : "Pasticceria Dino Via S. Carlo, 10/P - 40023 Castel Guelfo Di Bologna (BO)".
1° TAPPA :
località "grotte di Labante" tra Vergato e Castel D'Aiano (alemonari navigator).
2° TAPPA :
non lo so ! chiedere ad ale ( si parte dalla prima tappa verso le 14 dopo una sana mangiata : per chi avesse problemi di mattina può raggiungerci lì).
nota:
per chi volesse avvertire che "ci raggiunge là" o che arriva "dopo" puo chiamare questo numero di cellulare : (in attesa di conferma)
CONCLUSO/Rimandadato quello ufficiale a nuova data !

------------------------------------------------------------------------

Raduno extra ! ( proposto da Mislei )

descrizione:
Renno è appena piu su di Pavullo nel Frignano andando verso Lama Mocogno ad un certo punto c'è un bivio a destra con l'indicazione per Renno, domani ci dovrebbero essere anche quelle proprio del motoraduno...
é la strada che va anche all'abetone...
Si possono piantare anche le tende...

Quando: sabato 1 agosto

Partenza da:
ALLE 11 di mattina dal distributore sulla SS9, appena fuori da castelfranco : via emilia ovest 142/a 41013 Castelfranco Emilia (MO)

Luogo di arrivo: renno, su a pavullo ( dove cè la festa e il motoraduno, quindi si mangia là )

Partecipanti confermati: Liga86, Emaxtreme, Ricky86

Possibili partecipanti: Diri, Raspa07, Mislei(sarà già là) ( e altri utenti che hanno ricevuto la mail con l invito :)

Itinerari "effettuati":
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc....36655,0.59649

http://maps.google.it/maps/ms?source...85,2.82074&z=9




Confo 01/07/09 18:35

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Una volta c'era l'utente red-eagle che partecipava parecchio... provate a contattarlo via mp! :]

kopl 01/07/09 20:45

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
io ci sono nei limitii del lavoro
altrimenti mi trovate sempre al mugello

monykawa 01/07/09 22:08

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
ehilà ragazzi, non frequento molto il forum, causa problemi di connessione, ma mi è arrivato questo 3d per posta...dunque, non male l'idea di trovarci ogni tanto. Io ho tutti i mercoledì pomeriggio liberi, quindi mi andrebbe benissimo. Per di più abito ad Imola da poco tempo ed in pratica non conosco nessuno in queste zone, quindi fare nuove amicizie ( e per di più con la mia stessa moto) mi farebbe davvero piacere.

Eventualmente, se potete e volete tenetemi informata tramite mail degli sviluppi.


Ciaoooo

P.S. se qualcuno cmq vuole fare dei giri in settimana, io ho sempre qualche pomeriggio libero.
Vi lascio il mio cell 33nove 22zero zero 572

stop 01/07/09 23:00

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Quote:

Originariamente inviata da monykawa (Messaggio 335487)
ehilà ragazzi, non frequento molto il forum, causa problemi di connessione, ma mi è arrivato questo 3d per posta...dunque, non male l'idea di trovarci ogni tanto. Io ho tutti i mercoledì pomeriggio liberi, quindi mi andrebbe benissimo. Per di più abito ad Imola da poco tempo ed in pratica non conosco nessuno in queste zone, quindi fare nuove amicizie ( e per di più con la mia stessa moto) mi farebbe davvero piacere.

Eventualmente, se potete e volete tenetemi informata tramite mail degli sviluppi.


Ciaoooo

P.S. se qualcuno cmq vuole fare dei giri in settimana, io ho sempre qualche pomeriggio libero.
Vi lascio il mio cell 33nove 22zero zero 572

nessun problema :D posso occuparmi dell organizzazione non ti obbligherò a seguire il thead ( discorso valido per tutti . fate finta che io sia una newsletter umana )

appena si decide il giorno esatto e qualcuno conferma la sua presenza si parte !

ricky86 02/07/09 08:07

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Direi di nn aver particolari problemi... vi seguo e vi darò conferma!

:moto

comfort77 02/07/09 08:22

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Io direi che confermo la presenza se si organizza qualcosa!!
Buona giornata!

SS65 02/07/09 11:37

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Se posso, mi aggrego volentieri anche io. Resto in ascolto per vedere il giorno in cui organizzate.

Ciao

Jack

stop 02/07/09 16:07

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
perfetto ragazzi, vedo che siamo già in piu di 3 o 4

adesso vedo se qualcuno avanza qualche proposta di itinerario ( giusto un paio ) e poi si fissa una data :D

monykawa 02/07/09 19:45

Re: [Bologna & dintorni] Primo raduno bolognese - organizzazione in corso (alemonari & emaxtreme)
 
Quote:

Originariamente inviata da emaxtreme (Messaggio 335682)
perfetto ragazzi, vedo che siamo già in piu di 3 o 4

adesso vedo se qualcuno avanza qualche proposta di itinerario ( giusto un paio ) e poi si fissa una data :D

io non ho nessun problema a macinare km... :)

unica domanda: ma il miniraduno volete farlo in settimana come proponeva alemonari o nel we??? Nel secondo caso avrei problemi...

seguo gli sviluppi...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.