ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   2° Raduno Nazionale (2007) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=78)
-   -   Ultimissime dal raduno (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2152)

ALEX 21/06/07 17:28

Ultimissime dal raduno
 
Ragazzi ho inserito questo nuovo topic cosi ogniuno di noi che sa notizie sul raduno e sui vari partecipanti ci puo rendere partecipi anche a noi che non siamo potuti partire x vari motivi.
Invito a tutti voi a farvi mandare foto dal telefono cosi gia da inserirle in questo topic e rosicare un po spero che sia gradita la mia proposta.


BUON RADUNO RAGAZZI



:moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto

algor65 21/06/07 17:55

Bella idea, Alex, Usiamo questo topic se riceviamo notizie dai partecipanti al raduno.
:ok

donovann 21/06/07 18:06

Ok, aggiungo subito le ultime notizie: incontro avvenuto con i "barbari" in quel di "Castel del Monte", ritornati poco fa a Noci per sistemazione in albergo, li raggiungerò tra poco per dirigerci verso città di Monopoli per bagno al mare in "notturna" e cena. Non credo di avere tempo di postare altre notizie, per il momento tutto bene :ok

valeria 21/06/07 21:15

Ciao ragazzi :ciao!!! Allora utilizzerò anch'io questo spazio (grazie ALEX d'averlo aperto :ok)....da stasera sarò la portavoce dei "GLADIATORI" (pizio83, paoletto83, the italian rider! e zaccgio), che stanno per iniziare la traversata dello stivale....appena so qualcosa di più preciso riguardo i loro spostamenti vi faccio sapere!


NEWS
Partenze in notturna : uno dei gladiatori (cor pannolone :mrgreen:) è partito


Dopo una faticosa giornata di lavoro sotto al sole cocente de' Roma, pizio83, in sella alla sua fedele compagna di viaggio Margherita, è appena partito da Roma per raggiungere paoletto e TIR a Lenola.....:custom
Domani mattina, di buon ora, si incontreranno con zaccgio e insieme si metteranno in marcia (litoranea fino a Napoli e poi Appia fino a Matera o Noci).

....be continued....

donovann 22/06/07 00:27

Bene, appena tornati dal programma di cui sopra, aspetto il resto della compagnia domani a Matera :ok

TONI 22/06/07 03:05

sonno proprio sfortunato di non essere là con voi, in tanto buon divertimento :ok

cio donovann comme và? non dimenticate le foto voglio viverlo con voi.......

Sono gia triste di non venire à Noci questo anno...

Voglio vedere tutto.....

Bacci à voi tutti

valeria 22/06/07 06:57

News : "i gladiatori si avvicinano" :diablo

7.00 : appuntamento con zaccgio a Ceprano....

Ultimissime : l'incontro dei fantastici 4 è avvenuto....tutto procede tranquillamente....che l'avventura pugliese abbia inizio! :ok
:moto

algor65 22/06/07 10:40

Venerdì 22 giugno - Ore 11,24
Il Gruppone dei partecipanti al Raduno è arrivato a Matera e adesso si stanno salutando tutti quanti, presentazioni e scambi di opinioni sul viaggio di arrivo e trasferimento. Tra un po' i nostri eroi visiteranno i Sassi di Matera

beddu999 22/06/07 10:46

qualcuno mi faccia sapere qualcosa di SNOOPY, sono in pensiero !!!!!!!!!!!!!!!! :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi

raptor17 22/06/07 11:20

ricevuto sms dalla chicca dalla puglia confermano saluti a tutti.....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.