ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Noleggio moto? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17472)

Stig1987 10/03/13 12:13

Noleggio moto?
 
Ciao a tutti! Dopo tanto tempo che ero assente sul forum.Causa vendita moto ...riecco mi qui :) visto che il prossimo raduno si svolgera a pianoro.cioe localita dove vivo.voglio partecipare al raduno! Quindi sto cercando un moto nolleggio...qualche consiglio?

[Michele] 10/03/13 13:27

Re: Nolleggio moto?
 
Ciao,,se vuoi,ti noleggio la mia,,,, va da sola,,e' fa tutto da se... percui.....,, no problem.......:grazielei:vecchio:due:sputer:sputer:sputer

actarus 10/03/13 19:10

Re: Nolleggio moto?
 
:mapporc

Perché non cambi il titolo e metti piuttosto un annuncio di "Offresi zavorrone"??! :ridi

E poi cambia l'avatar, visto che non hai più la zetona e quello della foto non sei nemmeno tu... :bastard

luca2575 11/03/13 06:51

Re: Nolleggio moto?
 
Perchè non guardi sul sito kawa dove fanno un moto test che alcune volte le lasciano da testare un paio di giorni e provi li

Stig1987 12/03/13 15:31

Re: Nolleggio moto?
 
Quote:

Originariamente inviata da [Michele] (Messaggio 539540)
Ciao,,se vuoi,ti noleggio la mia,,,, va da sola,,e' fa tutto da se... percui.....,, no problem.......:grazielei:vecchio:due:sputer:sputer:sputer

Non e una brutta idea. Ci possiamo mettere dacordo.

ACTARUS tolto dai AMICI! :D

E il discorso di prova per un paio di giorni.vado subito a sbirciare :ok

---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:19 ----------

Quote:

Originariamente inviata da actarus (Messaggio 539571)
:mapporc

Perché non cambi il titolo e metti piuttosto un annuncio di "Offresi zavorrone"??! :ridi

E poi cambia l'avatar, visto che non hai più la zetona e quello della foto non sei nemmeno tu... :bastard

Adesso ho messo la foto della mia ultima pistata :)

cts 13/03/13 10:11

Re: Nolleggio moto?
 
Nolleggio? Una "l", amico, una sola.... ;)

Twinkle 13/03/13 11:31

Re: Nolleggio moto?
 
ehm, ne ha messa solo una di "n"...è la "l" che è stata raddoppiata :D
Comunque credo sia perdonabile, io nella sua lingua so scrivere solo 2 parole: zajete e kurwa.....e la seconda non è molto carina da dire

Stig1987 13/03/13 15:28

Re: Nolleggio moto?
 
Complimenti Diego! :D

Twinkle 13/03/13 16:50

Re: Nolleggio moto?
 
Beh Stig, il polacco non è propriamente una lingua che viene insegnata a scuola...almeno non Italia :D

KMacs 13/03/13 20:35

Re: Nolleggio moto?
 
A quanto ne so si possono nolleggiare moto uvunque e a basso prezzo ... :ridi2


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.