ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Dolore e sconforto :P (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16813)

ryuken82 12/09/12 21:27

Dolore e sconforto :P
 
Ragazzi, vengo a voi con questa mia adddddirvi una cosa importante e molto sconfortante per me:
essendo stato trasferito in via definitiva per lavoro a martina franca, sono alquanto impossibilitato a partecipare alle varie uscite del Predominante (su tutti gli altri checchesenedica) Wualler Graup :( ora ditemi voi come farò a controllare Oreste quando mangia? che se si è fatto più secco è grazie al mio sacrificio, ogni volta mi immolavo e mangiavo di più per salvaguardarlo... senza parlare del povero Carletto che si era affezionato ai miei babà senza capocchia :) senza contare il grande Paoletto e Antonio, Gianluca con inseparabile cognato Franco, Danilo... ma la cosa peggiore tra tutto ciò ancora non ve l'ho detta: avete capito dove sono andato? a martina franca, ergo dove sta quella mappina di Zen!! e peggio ancora sono tra gli sciagurati pugliesi che non sono capaci manco di trovarsi per un caffè, con quell'organizzatore di eventi che è Errino... secondo voi si può fare sta vita? Aiutoooooooooooo :)

Alhem 12/09/12 21:49

Re: Dolore e sconforto :P
 
...solidarietà :cry: :ridi


P.s.) oltre a tutte le tue sacrosante verità su campani e pugliesi del forum :ridi, ti sei scordato un'altra, tristissima, realtà: per 3/4 della Puglia incontrare una curva è come andare alla ricerca dell'arca perduta :bastard...

:parla3 per il resto bellissima terra, sia ben chiaro :D...e...le pugliesi, soprattutto :bella :amore2...

Trevik 12/09/12 23:02

Re: Dolore e sconforto :P
 
Ecco il primo a rispondere del waller group (infatti sono in vacanza :D :D fino al 20):
quando andrai via? Magari ci si vede, anche con gli altri, prima del tuo trasferimento ;)
Comunque, nel caso non ci dovessimo rivedere:
puoi mangiare al posto di Marco :D (mitico Zen), visto che è il più vicino, e poi puoi mangiare anche per me, ancha se sono 6 chili in meno rispetto al raduno nazionale campano (cioè sottopeso):)
Con noi, prima o poi, ci si può ribeccare, come è già capitato con i pugliesi (o se sarai in zona) :ok
In bocca al lupo per la carriera, cià Frà :ok:ok

Auronns 13/09/12 07:53

Re: Dolore e sconforto :P
 
Quote:

Originariamente inviata da ryuken82 (Messaggio 524646)
Ragazzi, vengo a voi con questa mia adddddirvi una cosa importante e molto sconfortante per me:
essendo stato trasferito in via definitiva per lavoro a martina franca, sono alquanto impossibilitato a partecipare alle varie uscite del Predominante (su tutti gli altri checchesenedica) Wualler Graup :( ora ditemi voi come farò a controllare Oreste quando mangia? che se si è fatto più secco è grazie al mio sacrificio, ogni volta mi immolavo e mangiavo di più per salvaguardarlo...

Intanto mi dispiace del tuo trasferimento in terra "Zennosa"!

Comunque, io ricordo il tuo sacrificio durante la gita nel Pollino... :bastard

Twinkle 13/09/12 08:24

Re: Dolore e sconforto :P
 
Solidarietà fratello!

crazyhead 13/09/12 08:24

Re: Dolore e sconforto :P
 
Ua' a Martina Franca :( e ch'càzz c'faje??? L'unica cosa puoi tenere un pò su il gruppo puglitano, visto che se non ci siamo noi ad organizzare quelli al massimo possono andare fuori ad un bar :bastard comunque adesso potrai far provare il tuo "babba'" senza capocchia :rotfl anche a loro :D
In bocca al lupo fra' e non sparire dal forum e dalla sella ;)

cts 13/09/12 08:35

Re: Dolore e sconforto :P
 
Come la fai tragica, uagliò! Se passi a trovarmi ti offro un caffè, così la smetti di lamentarti!
Non abbiamo curve (forse) ma abbiamo un cuore grande così! ;)

Errino 13/09/12 10:02

Re: Dolore e sconforto :P
 
:scet :ansia

io invece provo dolore e sconforto ad accogliere mio malgrado questo residuo campanulo :nono2 già stiamo uccisi noi.. cmq ora che sei qui capirai finalmente cosa significa essere Motociclisti chè quelle mezze cartucce campanule a muzzc e rasch riescono a mettersi d'accordo per organizzare qualcosa di virtuale sul forum :bastard

P.S.: però che sfiga nella stessa città di zen :nono2

dado71 13/09/12 11:05

Re: Dolore e sconforto :P
 
Quote:

Originariamente inviata da ryuken82 (Messaggio 524646)
...e peggio ancora sono tra gli sciagurati pugliesi che non sono capaci manco di trovarsi per un caffè ...

Hai ragione, per riuscire a prendere un caffè con i pugliesi occorre che scenda un brescioso :D

Errino 13/09/12 11:08

Re: Dolore e sconforto :P
 
voi vivete in un forum parallelo :ridi3

noi snobbiamo queste mode da fighetti.. usiamo le moto :bastard

dado71 13/09/12 11:09

Re: Dolore e sconforto :P
 
Quote:

Originariamente inviata da Errino (Messaggio 524704)
.. usiamo le moto

In realtà il più attivo (Cts) è quello senza :bastard

Errino 13/09/12 11:15

Re: Dolore e sconforto :P
 
cts è il più attivo nelle sòle :bastard

actarus 13/09/12 14:06

Re: Dolore e sconforto :P
 
Mamma mia guagliò, che tragedia!! :piangi3

Solidarietà... :ridi

Magari riesci a corrompere zen per un giro sulla corsaro :okk

cts 13/09/12 16:36

Re: Dolore e sconforto :P
 
Quote:

Originariamente inviata da dado71 (Messaggio 524705)
In realtà il più attivo (Cts) è quello senza :bastard

L'unica persone che mi stima in questo Forum di ingrati e pazzi fanatici...
Grazie, dado71.

pasquale85 13/09/12 20:16

Re: Dolore e sconforto :P
 
Wow a una 40ina di KM da casa mia, peccatto che a mia volta sono a circa 900 KM da casa :(
Beh dai Martina è un bel paesone e si mangia tanta carne buona se ti può consolare... :D

ryuken82 13/09/12 20:25

Re: Dolore e sconforto :P
 
Sono a martina diciamo dal 27 di agosto, già mi sono fatto una mega abbuffata di carne tagliata e cucinata al momento, giusto 900gr :)
@Paolè vedi di mangiare... se vuoi mi privo io :D
@CTS: :ansia
@ Gainlù porterò lo spirito sEnto del Wauller grauuup in nella regione di Vendola/checco-zalone ;)
@ Errino: taci tu che gli unici giri che ti sei fatto come si deve sono stati in mia compagnia (con mia immensa gratitudine per i luoghi percorsi)
@tutti grazie per la vostra sconfinata solidarietà, avete colto al volo il mio disagio, sapete anche voi cosa significhi avere a che fare con certi personaggi :bastard
resisterò vedrete ahahah :)

settanta 13/09/12 23:09

Re: Dolore e sconforto :P
 
Frat'm Ciccio e che to ddic a fà :(2...... tira più un pelo di faiga :bella che una BMW s1000 r.
Vi e mi risparmio ogni commento su quella scorreggia di Errino.......... il personaggio si commenta da solo :bastard.......
Vabbuò, se ti viene la nostalgia un posto letto a casa mia per te c'è sempre.
In bocca al lupo fratè. Il WG è sempre casa tua. :ookk

Errino 14/09/12 08:41

Re: Dolore e sconforto :P
 
orè detto da te che hai appeso le gomme della moto al chiodo è un complimento :bastard

P.S. lo sai che ti voglio bene come un fratello :ridi2

settanta 14/09/12 13:57

Re: Dolore e sconforto :P
 
Per la cronaca, la settimana scorsa ho fatto solo 1680 km....., il WG si organizza e va, non perde tempo appresso ai motoforumisti.......
Errì lo sai pure io ti voglio bene........ quasi come se fossi........ :bastard

Errino 14/09/12 14:07

Re: Dolore e sconforto :P
 
sì ma in aereo non valgono :nono2

:bastard

Alhem 14/09/12 14:29

Re: Dolore e sconforto :P
 
:Nono niente aereo, posso testimoniare, il vecchio settanta, da buon ripetente :ridi, è andato a scuola in moto...solo che la scuola era un pò fuori mano :ridi2

:parla3 a proposito, Oreste, ora che ti sei pure diplomato, spero che diffonderai il tuo sapere tra noi poveri 'gnurant autodidatti :ridi

settanta 14/09/12 16:29

Re: Dolore e sconforto :P
 
Caro Paolo, dopo avere istruito Scintilla, il mio prossimo allievo sarà Puzzetto, ma appena avremo l'occasione di vederci ti metterò a conoscenza delle tecniche base della Sacra Scuola Della Piega Da Fermo.
Cià Guagliò

Alhem 14/09/12 19:26

Re: Dolore e sconforto :P
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 524661)
...e non sparire dal forum e dalla sella ;)


Traduzione :ridi3: non fare come me :D :bastard

Alhem 14/09/12 19:41

Re: Dolore e sconforto :P
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 524668)
Non abbiamo curve (forse)...


:Nono avete anche quelle :bella :ridi

cts 15/09/12 09:55

Re: Dolore e sconforto :P
 
Quote:

Originariamente inviata da Alhem (Messaggio 524954)
:Nono avete anche quelle :bella

E' pugliese? Me la presenti? :ridi

wyder78 15/09/12 12:35

Re: Dolore e sconforto :P
 
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 524979)
E' pugliese? Me la presenti? :ridi

ei ! tu hai gia il cane!... e nn solo :D

cts 15/09/12 18:54

Re: Dolore e sconforto :P
 
E' quel "non solo" che mi ha rovinato la vita... Dolore e sconforto, sì! :piangi3

Errino 16/09/12 09:17

Re: Dolore e sconforto :P
 
il cane è l'elemento più tranquillo :bastard

ryuken82 16/09/12 11:38

Re: Dolore e sconforto :P
 
@Oreste... grazie...
per i pugliesi, non mi state rallegrando troppo :P:P

cts 16/09/12 14:39

Re: Dolore e sconforto :P
 
E come facciamo a rallegrarti?
Se ti dico che al nostro ultimo giro nessuno può affermare "non è venuto nemmeno un cane" ci credi? :D
Io infatti ho portato il mio cane con me! ;)
(Mò ryuken82 sviene...).... :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.