ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Campani a rapporto!Domenica 3/02? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3537)

silla 28/01/08 17:42

Campani a rapporto!Domenica 3/02?
 
Erristi Campani ci siete???
Ma lo vedete quanto è bello questo sole? Se dura fino a domenica...che ne dite di smuovere un pò i pneumatici delle vostre errine dal garage e vederci tutti?
Gradirei una bella passeggiatina piacevole in qualche zona di montagna, magari anche con le zavorrine (per chi ce l'ha :piangi2 ).
Lago Matese...?
Sparate qualche proposta se ne avete! :moto

settanta 28/01/08 19:29

La risposta è sempre la stessa, come dice il buon crazy: Posta data ora luogo ed itinerario, poi vedi chi si unisce. Anche se viste le temperature io ti consiglerei la costiera, per le gite in montagna aspetterei la primavera.
Cià guagliò

silla 28/01/08 19:52

Settà e c'hai ragione, ma un pò di vita nel gruppo non è che fa male :bang
Accetto proposte proprio perchè vorrei organizzare in compagnia, non conosco tanti itinerari...ho ancora tanto da vedere! :Diavolo5
Tu dici la costiera? Va benissimo, ma vorrei percorrere una costiera che non sia l'amalfitana...per questo dicevo la montagna! Se ci sono altri percorsi "marittimi" aggiornatemi o vada pure per la classica, basta che ci si diverte! :sonata

o'baron 28/01/08 23:25

io domenica scorsa (27-01) sono andato sulla costa cilentana, molto bella e molto simile alla "nostra" costiera amalfitana il tutto è stato condito da una bellissima giornata che ha reso spettacolari i posti :D
ha solo una pecca inizia a circa 100km da napoli, e Palinuro che potrebbe essere il punto ideale di chiusura è a 90 km dall'inizio... quindi diciamo si deve avere voglia di spararsi un 400km in una giornata :mrgreen:
umm...ora capisco perchè ho 18mila km in meno di un anno :roll: :roll:
lamps

silla 29/01/08 08:47

Barone se il percorso per arrivare è piacevole i km se ne volano,per me va bene anche questo! Così mi piglio la zavorrina a ercolano e partiamo insieme visto che sei di san giorgio! :ok

o'baron 29/01/08 09:21

bhè io forse ci ritorno domenica e la domenica successiva ancora (3-02) non perchè sono impazzito, ma perchè insieme al mio gruppo di motoamici di napoli stiamo realizzando un (mega?)incontro da quelle parti :D
www.tavesuvio.it/pizzata
anzi quasi quasi apro un post a parte per l'incontro così magari nel w.e. prefissato non sono l'unica kawa :natale

silla 29/01/08 09:38

Ma domenica questa gia è 3-02.....o no?? :D

o'baron 29/01/08 10:17

mammamia mi sto "insallanendo" hai ragione :oops: mammamia mi sto "insallanendo" hai ragione :oops:

giorgio 29/01/08 11:22

Fossi in voi me ne andrei verso il mare...tipo sperlonga....andate per dietro...cioè per capua...strada bellissima...passate per itri anche... :ok

OSSERVARE AVATAR... :mrgreen:

silla 29/01/08 12:37

Bella idea...anche se non conosco la strada da dietro! :s


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.