ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   RICHIESTE DI ASSISTENZA & SEGNALAZIONE ERRORI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=22)
-   -   Domanda per mercatino (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17957)

miccaros 13/06/13 13:30

Domanda per mercatino
 
Salve mi scuso in anticipo ho letto il regolamento :(e non sono qui a discuterlo, vorrei solo sapere se esiste un modo per mettere in vendita sempre nella comunity (solo per la probabile facilita di interesse qui invece che su siti di annunci) pezzi after della mia versys 650 comperati con lei ma che io non userò mai.:confused:
:grazielei
Lampssss

MannX 13/06/13 13:31

Re: Domanda per mercatino
 
Mi sa proprio di no

miccaros 13/06/13 13:34

Re: Domanda per mercatino
 
:dueAzz...peccato,:piangi3grazie lo stesso..
:grazielei. :ciao4

Danilo 13/06/13 14:01

Re: Domanda per mercatino
 
dici di aver letto il regolamento,ma se davvero avessi capito quello che hai letto,non avresti posto la domanda :dub

miccaros 13/06/13 14:16

Re: Domanda per mercatino
 
Con molto rispetto per tutti ti rispondo solo perché ora non ho di meglio da fare...era una domanda per non fare cose sbagliate anche senza volere, una forma di educazione molto semplice, forse banale,ma il tuo commento anche se benvenuto come per tutti gli altri, non mi sembra quello di un moderatore, la prima risposta aveva già chiuso la discussione,per carità in Italia (se non stai con un ex comico) esiste la libertà di parola e pensiero...fino a che non le tassano, quindi grazie anche a te per la risposta.
:ciao4

ant77 13/06/13 14:26

Re: Domanda per mercatino
 
Monessssss :rotfl :)

Alhem 14/06/13 00:41

Re: Domanda per mercatino
 
Miccaross, su subito.it vendi tutto velocissimamente :okk

:parla3 Danilo, ogni tanto, è solo un pò orso :ridi , ma non è cattivo come sembra, fidati :D

Danilo 14/06/13 02:58

Re: Domanda per mercatino
 
Son un tenero orsacchiotto :ridi3
La mia voleva essere una battuta,ma l'umorismo del sud non é sempre capito :ridi

miccaros 14/06/13 08:08

Re: Domanda per mercatino
 
Ragazzi mi sa che...devo dirlo....io sono moooolto più orso (vedi come sto meso con l avatar del profilo) per quello che non mi è venuto da ridere..beh un po' forse si...però anche nella mia voleva esserci un po' di umorismo non era sicuramente un attacco al potere:pol...comunque grazie per il consiglio di subito ci stavo già pensando......mi sa che anche qui siamo una bella combriccola di matti:jump

Grazie a tutti per la pazienza che avete con me....
:ciao4

Lampsss a tutti

Mister Orange 14/06/13 08:27

Re: Domanda per mercatino
 
tranquillo miccaros alla prossima ti banno :bastard :ridi


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.