ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Discussioni su specifici modelli (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=90)
-   -   Nuova Street Triple MY 2013 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16898)

Streettissimo 02/10/12 16:29

Nuova Street Triple MY 2013
 
http://images.motofan.it/N/1/7/9/nov...-_hd_27669.jpg

Novità 2013: le nuove naked Triumph Street Triple e ?R?

Apprezzabile l'ABS, finalmente :ok

Buone le modifiche a telaio e sospensioni.. già di ottima fattura le precedenti, c'è da immaginarsi siano andati in meglio :ok

Orribile lo scarico, ma tanto è la prima cosa che si cambia.. certo, il doppio scarico alto era un marchio, come lo erano i doppi fari tondi.. evidentemente Triumph vuole perdere il suo fascino classico per cercare un'estetica più moderna.

L'estetica va a gusti.. a mio avviso è peggiorata ulteriormente.. oltre al riproporsi di quei cosi come fari, ora vengono spigolati serbatoio, fianchetti radiatore e codino.. peccato..
Inoltre, non comprendo quei cosi in tinta agganciati ai fianchetti radiatore..
Il forcellone posteriore inoltre, non è al livello del magnifico precedente.

Buona l'idea di non toccare il motore, tuttora punto di riferimento della categoria.. ma per gli smanettoni da bar potrebbe non piacere non poter chiacchierare di un motore nuovo supertecnologicoiperprestazionale al bar.

Il mio voto è 7.
Il mio commento: peccato.

A voi..

enghira 02/10/12 17:04

Se non fosse per i doppi fari potrebbe essere una qualsiasi jap . Esteticamente un grande passo indietro. Concordo: peccato! :(

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

MannX 02/10/12 17:10

Re: Nuova Street Triple MY 2013
 
Dalle foto la marmitta e' troppo honda, le linee poco inglesi mentre per il comportamento della moto c'e' da credere in un ulteriore miracolo :wink:

Ho sempre apprezzato le Triumph, la prima per la quale persi la testa era la speed four :amore ...... tutto quello che la rendeva speciale lo stanno togliendo.

Anche io come commento direi peccato............

Raiden 02/10/12 17:40

Re: Nuova Street Triple MY 2013
 
a me piace veramente molto..!!

Nixon 02/10/12 17:57

Re: Nuova Street Triple MY 2013
 
sarà la mia prossima moto...già la mia street r è perfetta, in più gli hanno tolto 7 kg e messo l'abs.....tutte cose positive

Raiden 02/10/12 18:24

Re: Nuova Street Triple MY 2013
 
chissà quanto costa..

Nixon 02/10/12 18:34

Re: Nuova Street Triple MY 2013
 
come l'attuale triumph street triple. bisogna vedere il discorso abs.

Kenfalco 02/10/12 18:41

Re: Nuova Street Triple MY 2013
 
si..... segue oramai lo stile che un po tutti copiano...forse la prima del genere è stata proprio la kawa 750 II serie
sotto questo punto di vista la brutalina mi sembra che si faccia preferire....poi quello scarico veramente poco british e completamente fuori dal contesto di una moto sportiva che in strada fa veramente i numeri .......un incrocio tra honda hornet e deaville!!!!

Streettissimo 02/10/12 18:53

Re: Nuova Street Triple MY 2013
 
Quote:

Originariamente inviata da Nixon (Messaggio 526353)
sarà la mia prossima moto...già la mia street r è perfetta, in più gli hanno tolto 7 kg e messo l'abs.....tutte cose positive

Se vuoi togliere 7 kg alla tua Street, monta un 3 in 1 e risparmi.. alla fine è quello che ha fatto Triumph.. non pesa meno per migliorie di materiali, ma per tagli di componentistica..

Q8 invece il discorso ABS, finalmente anche la casa inglese inizia a montarlo, seppure come optional.

Raiden 02/10/12 19:00

Re: Nuova Street Triple MY 2013
 
no io ho capito che l'optional è l'abs disattibabile.. quindi l'abs normale ci sta :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.