ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   5° Raduno Nazionale (2010) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Kit 5° Raduno Nazionale (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10154)

crazyhead 22/03/10 10:26

Kit 5° Raduno Nazionale
 
Anche quest'anno ci sara' la maglia personalizzata del raduno e dell'adesivo.
Il relativo costo non e' stato ancora stabilito perche' stiamo ancora contattando diversi fornitori per spuntare ovviamente il prezzo migliore.

Quest'anno, a differenza dell'anno scorso dove alcune taglie sono finite subito ed altre sono invendute, abbiamo deciso di razionalizzare la vendita, ossia ogni utente, in fase di pagamento di un anticipo potra' indicare contestualmente la taglia desiderata (il colore sara' unico).

Per ora non ho ovviamente le foto delle maglie ma quanto prima cercheremo di farvele vedere.

Appena possibile vi daremo la possibilita' di prenotare la vostra taglia e versare un piccolo anticipo.

zen 22/03/10 10:34

Re: Kit 5° Raduno Nazionale
 
La maglia del raduno la voglio... e se mi devo per forza sciroppate tutto il kit... e sia ;)

crazyhead 22/03/10 10:36

Re: Kit 5° Raduno Nazionale
 
Sciroppare? :incaz

francesco79ct 22/03/10 10:38

Re: Kit 5° Raduno Nazionale
 
Vaaaa beneeeee!

Errino 22/03/10 10:41

Re: Kit 5° Raduno Nazionale
 
personalmente i porta badge li odio.. ok per l'adesivo e la maglia :sdentato ma nel caso mi sciroppo il portabadge :ridi2

hannible 22/03/10 11:14

Re: Kit 5° Raduno Nazionale
 
Mi aggrego agli sciroppatori! ci sto:ok

crazyhead 22/03/10 11:21

Re: Kit 5° Raduno Nazionale
 
pare che sto portabadge sia parecchio sciroppato, se non piace a molti possiamo anche toglierlo e convogliare la differenza su una qualita' superiore della maglia.... vediamo un po' anche gli altri che ne pensano

Errino 22/03/10 11:26

Re: Kit 5° Raduno Nazionale
 
crazy a sto punto un bel sondaggione potrebbe semplificarti la vita :ok

crazyhead 22/03/10 11:29

Re: Kit 5° Raduno Nazionale
 
non c'e' bisogno, basta qualche altro parere e prendiamo la decisione se eliminarlo o meno

zen 22/03/10 11:38

Re: Kit 5° Raduno Nazionale
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 382853)
pare che sto portabadge sia parecchio sciroppato, se non piace a molti possiamo anche toglierlo e convogliare la differenza su una qualita' superiore della maglia.... vediamo un po' anche gli altri che ne pensano

In realtà il portabadge mi piacerebbe pure.
Però se posso dire la mia, siccome uso tantissimo le maglie dei raduni, preferisco che siano non di buona ma di ottima qualità, sia come tessuto che come qualità di stampa.
Quindi se potessi scegliere non avrei dubbi.

A voi la parola


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.