ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=18)
-   -   !!!!!!!!Rottura perno che sostiene il motore!!!!!!!!!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=760)

tyger83 20/10/06 14:06

!!!!!!!!Rottura perno che sostiene il motore!!!!!!!!!!!
 
4 allegato(i)
Allora ragazzi, oggi, anche soprattutto per merito del mio amico SuperNN ho potuto constatare la rottura del perno che sostiene il motore sulla parte destra della moto, per capirci sotto alla carena freccia destra!
devo ringraziare la Kawasaki di piazza del'Emporio che senza dover effettuare la procedura di garanzia mi ha sosituito in quattro e quattrotto il pezzo rotto!!!
spero sia solo un difeto del mio perno, cmq controllate ragazzi, controllate!!!!!!
qui sotto vi posto le foto se avete domanda sono qua!!!!!
lamps a tutti


:moto

puppo 20/10/06 14:15

Azz...Andiamo bene!!! Oggi è la giornata della rottura dei pezzi!
Puoi farci una foto del pezzo da "montato"? Cosiccè si possa capire bene di quale si tratta..
Grazie!

algor65 20/10/06 14:20

La prima foto non si vede molto bene, cmq. grazie per la segnalazione, ci vado a vedere subito... :ok

LUDO 20/10/06 14:20

ma che è...?? :shock: :shock:
prima sta moto va bene bene, adesso va a pezzi????
raga, io non sono motociclista eperto (ho l'errina da 1800km), ma mi chiedo se è normale che in casi isolati possano verificarsi problemi strutturali così gravi. succede con le altre moto in generale? è una sfiga dell'errina? mi devo preoccupare?

iraton 20/10/06 14:22

Controllare il pezzo è difficile, o si rompe (e te ne accorgi) o devi smontarla per verificarla... mah, strano, propendo per la vite difettosa... :|

tyger83, a quanti km è avvenuto il problema? :?:

tyger83 20/10/06 14:43

Quote:

tyger83, a quanti km è avvenuto il problema?
ho 10.200 km, ma non è una rottura dovuta al tempo, penso una vite difettosa, non dovrebbe rompersi un perno simile neanche a 100.000 km!!!!!
appena posso vi faccio una foto dove sta il pezzo, ora purtroppo piove!!!!

WaltER6/f 20/10/06 14:54

penso sia proprio un problema della vite singola...

ot
tanto tempo fà avevo un'auto ford fiesta, ho camminato con quell'auto tantissimo, un giorno così di punto in bianco senza alcun motivo si è spezzato in due l'ammortizzatore, per farla breve mi hanno spiegato che può succedere per un problema di errata cementificazione dell'acciaio.
eot

Nunzio 20/10/06 15:42

WaltER6/f, speriamo che sia così.

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

thomas13 20/10/06 18:22

:shock2
sono senza parole...

superNN 20/10/06 18:41

2 allegato(i)
Beh io quando ho smontato i supporti motore per montare i tamponi paratelaio ero rimasto un po' perplesso vedendo alcuni punti ossidati :roll: .. sicuramente sarà un caso... però... è un supporto motore cavolo :evil:

Il supporto in questione (per chi non l'avesse capito è quello che sta qui


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.